Intendo la possibilità di pilotare staroffice con una interfaccia COM, come si fa con officePulisan":30v7722i ha detto:non capisco cosa intendi di preciso...
Intendo la possibilità di pilotare staroffice con una interfaccia COM, come si fa con officePulisan":30v7722i ha detto:non capisco cosa intendi di preciso...
per la verità sono più di 10 anni che NULLA viene aggiunto ad officePulisan":jvl9ty2u ha detto:ehhhh mi sa che al momento pretendi un pò troppo..... o meglio la pretesa magari non è eccessiva, ma lo sviluppo di openoffice di sicuro non è avanti quanto i 10 e passa anni di office
Che competenze? Sono senza ADSL e mi tocca usare un modem ISDN che avrà 15 anni perchè Telecom ha fatto il solito errore...KeTaMiNa":40wv4ptn ha detto:@InterNik date le tue competenze volevo conoscere il tuo parere in merito a questo notebook che sono in procinto di acquistare... (...)
Bhè normalmente è quella che esce dal produttore :asd)DriftSK":57nlpy65 ha detto:brerista":57nlpy65 ha detto:E'lentissimo, ci impiega minuti per accendersi e per spegnersi.
Vedo il confronto con portatili macbook acquistati nello stesso periodo e non c'è paragone. Io aspetto 10 minuti prima di avere il pc funzionante...
Dato che stai parlando di un pc nuovo è chiaramente una installazione malfatta e/o malfunzionante.
Ed al termine dell'uso del disco?Sul mio portatile (con disco da portatile, quindi non una fionda) in condizioni di cold start, perciò senza ibernazione/hot standby/cazzierrazzi Vista impiega esattamente 40 secondi dalla pressione del tasto ON al prompt della password.
Non sono particolarmente d'accordo, perchè ho riscontrato i medesimi problemi con PC e notebook preconfigurati :shrug03)E' un dato di fatto che ho riscontrato anche in azienda, causa driver farlocchi, su alcuni hardware (io l'ho visto in modo drammatico sui Toshiba Portegè e anche avere 2 GB di RAM non ha migliorato la situazione) Vista ha seri problemi di I/O su disco e questi portano l'intero sistema ad uno stato quasi catatonico. Altri rallentamenti possono derivare da driver video sub-ottimali. L'insieme di questi due fattori è causa del 95% delle cattive esperienze utente su hardware moderno.
Bastano quelli da 248,95 euro .Ho visto con i miei occhi Vista girare bene su un Celeron M con 1 GB di RAM (desktop Olidata comprato all'Auchan per 399 euro). L'interfaccia Aero non c'era causa scheda video S3 Sukken integrata, ma il sistema era reattivo e tranquillamente utilizzabile per funzioni non gravose (certo non si potevano tenere aperti insieme Photoshop, AutoCad e Maya assieme, ma non mi aspetto si voglia comunque provare a farlo con un pc da 399 euro).
Si vede che hai avuto un gran culo.Morale, sinora la mia esperienza con il mio hardware (Dell Dimension D620) è estremamente positiva... ma so per certo che dipende in tutto e per tutto dall'hardware. Se avessi un Portegè lo vorrei tirare nel muro.
Che vuoi che sia...KeTaMiNa":dcxs3d1k ha detto:Altro episodio: Windows sVista colpisce ancora...
InterNik":34ne4bqe ha detto:Risultato netto: installare una stampante IP: 65 euro, con Vista :lol:
Grazie a sVista la tua R8 si avvicina sempre di più :asd)InterNik":ojlr5mv9 ha detto:Risultato netto: installare una stampante IP: 65 euro, con Vista :lol:
a me viene voglia di chiuderla :rotolo)Crive":kb5qsc87 ha detto:InterNik":kb5qsc87 ha detto:Risultato netto: installare una stampante IP: 65 euro, con Vista :lol:
:scratch) mmmh, mi vien voglia di aprire partita iva..... :asd) :asd) :asd)
Crive":14qczjck ha detto:Ma dico io, è mai possibile che debba essere OBBLIGATO ad usare questo sistema operativo!!??
è possibile che un computer nuovo di pacca esca con 512 mb di RAM e windows vista preinstallato??
mukkopazzo":2giq0z8n ha detto:odio vista.... e sono l'ennesimo...
il mio desk con 4 anni di vita e un banci ram cotto è una scheggia anche se stracarico di file...
il mio portatile con 5 mesi di vita ( e vista su) è una lumaca... ed è una macchina abb prestazionale, non il top ma con xp sarebbe una ferrari...
VOGLIO XP!!!
Se non li trovi [magari sul sito del produttore del chipset, s.video etc] ti attacchi al trammukkopazzo":15lng649 ha detto:e i driver???
caterve, soprattutto per portatili e PC "strani" (compatti)DriftSK":286sab4w ha detto:Perchè, esistono periferiche che hanno i driver per Vista e non per XP? :scratch)