Revival: ecco perchè VISTA è una merda

Igor JTD 16v":3to7ohyp ha detto:
Jtdstyle":3to7ohyp ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

Con Vista?

Sì certo...all'inizio l'ho provato per curiosita'(pensando di mettere poi xp) poi ho notato che rispetto ad xp era graficamente piu appagante e viaggia uguale quindi l'ho tenuto..
 
Jtdstyle":kwhgdt9v ha detto:
Igor JTD 16v":kwhgdt9v ha detto:
Jtdstyle":kwhgdt9v ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

Con Vista?

Sì certo...all'inizio l'ho provato per curiosita'(pensando di mettere poi xp) poi ho notato che rispetto ad xp era graficamente piu appagante e viaggia uguale quindi l'ho tenuto..


Quindi hai preso un pc nuovo e ci hai versato Vista...
Se lo provi con XP probabilmente ti accorgi che va il doppio, ma ovviamente chi si accontenta gode...
Anch'io, che il pc lo uso solo per navigare e guardarmi le foto scattate con la reflex digitale, probabilmente terrei Vista, come sono passato subito ad XP lasciandomi indietro quella schifezza di ME...
Se però uno ci lavora sodo al pc, probabilmente non guarda la grafica accattivante, ma guarda il tempo di risposta...
 
Igor JTD 16v":1gmqwwqi ha detto:
Jtdstyle":1gmqwwqi ha detto:
Igor JTD 16v":1gmqwwqi ha detto:
Jtdstyle":1gmqwwqi ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

Con Vista?

Sì certo...all'inizio l'ho provato per curiosita'(pensando di mettere poi xp) poi ho notato che rispetto ad xp era graficamente piu appagante e viaggia uguale quindi l'ho tenuto..


Quindi hai preso un pc nuovo e ci hai versato Vista...
Se lo provi con XP probabilmente ti accorgi che va il doppio, ma ovviamente chi si accontenta gode...
Anch'io, che il pc lo uso solo per navigare e guardarmi le foto scattate con la reflex digitale, probabilmente terrei Vista, come sono passato subito ad XP lasciandomi indietro quella schifezza di ME...
Se però uno ci lavora sodo al pc, probabilmente non guarda la grafica accattivante, ma guarda il tempo di risposta...

Si si ovvio che per lavoro si bada alla velocita' di realizzazione...

E come se in pista mettiamo una 147 solo tuning ed una preparata motoristicamente e poco o nulla fuori...

Io tengo vista per l'utilizzo che ne faccio:

1-Navigo,chatto,scarico posta
2-Videogames (solo rfactor)

Stop.

Chi ci lavora usa ovviamente Xp o Mac

P.s.Il pc me lo sono fatto da me assemblandolo,non mi piacciono i pc desktop gia' pronti :sarcastic)
 
Jtdstyle":jh5u2022 ha detto:
Si si ovvio che per lavoro si bada alla velocita' di realizzazione...

E come se in pista mettiamo una 147 solo tuning ed una preparata motoristicamente e poco o nulla fuori...

Io tengo vista per l'utilizzo che ne faccio:

1-Navigo,chatto,scarico posta
2-Videogames (solo rfactor)

Stop.

Chi ci lavora usa ovviamente Xp o Mac

P.s.Il pc me lo sono fatto da me assemblandolo,non mi piacciono i pc desktop gia' pronti :sarcastic)

Ah, ecco...
Si beh, ovvio che uno che almeno sa cosa vuol dire PC non lo prende al supermercato...
 
Sinceramente io con pc da 2gb di ram, pentium IV 3.2ghz, scheda video ati x1950 pro da 512mb vista va che è un siluro e molto meglio di xp.

Per dire solo ad entrare quando deve caricare le applicazioni in basso a dx "quelle vicino all'orologio" lo fa in un lampo, cosa che con xp posso accendere il pc, scendere a portar a spasso il cane, far colazione al bar e rientrare che forse posso cominciare ad usare il pc. "nota bene io il cane non ce l'ho".

a mio avviso attualmente se si ha un pc performante Vista > XP e di tanto anche
 
Jtdstyle":3gmjyw7y ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

no non sei l'unico infatti ;)
 
Excalibur84":3ogehzdt ha detto:
Jtdstyle":3ogehzdt ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

no non sei l'unico infatti ;)

A bene.. mi rincuora sapere di non essere stato preda di alieni che mi hanno rapito insieme a Vista ed il mio pc :sarcastic)
 
Excalibur84":61ruxp5l ha detto:
Sinceramente io con pc da 2gb di ram, pentium IV 3.2ghz, scheda video ati x1950 pro da 512mb vista va che è un siluro e molto meglio di xp.
:D Dai daiiii... FORZA VISTAAAAA :lol:
Per dire solo ad entrare quando deve caricare le applicazioni in basso a dx "quelle vicino all'orologio" lo fa in un lampo, cosa che con xp posso accendere il pc, scendere a portar a spasso il cane, far colazione al bar e rientrare che forse posso cominciare ad usare il pc. "nota bene io il cane non ce l'ho".
??? Vuoi dire che Vista fa il boot in meno tempo di XP?
Soccccmeeeeelll che miglioramento! :p
a mio avviso attualmente se si ha un pc performante Vista > XP e di tanto anche
:sedia)
 
InterNik":2gh37hkf ha detto:
Excalibur84":2gh37hkf ha detto:
Sinceramente io con pc da 2gb di ram, pentium IV 3.2ghz, scheda video ati x1950 pro da 512mb vista va che è un siluro e molto meglio di xp.
:D Dai daiiii... FORZA VISTAAAAA :lol:
Per dire solo ad entrare quando deve caricare le applicazioni in basso a dx "quelle vicino all'orologio" lo fa in un lampo, cosa che con xp posso accendere il pc, scendere a portar a spasso il cane, far colazione al bar e rientrare che forse posso cominciare ad usare il pc. "nota bene io il cane non ce l'ho".
??? Vuoi dire che Vista fa il boot in meno tempo di XP?
Soccccmeeeeelll che miglioramento! :p
a mio avviso attualmente se si ha un pc performante Vista > XP e di tanto anche
:sedia)

vedremo se tra un annetto non avrai anche te vista sul pc ;)
quando uscì xp dissero tutti la stessa cosa che ora tu sostieni di vista...

ma per piacere...una ritoccatina qua e una ritoccatina la e tutti useranno vista...
 
Jtdstyle":3nafjat9 ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

Se tu sei miracolato...io cosa sono? :sarcastic)

http://lime.quickshareit.com/share/expose583602a.png
 
InterNik":11l80jy4 ha detto:
Vuoi dire che Vista fa il boot in meno tempo di XP?

No: vuol dire che Vista fa il prefetch meglio di XP (ed è una sacrosanta verità).

Con 2 GB di RAM cliccando su un documento Word 2007 è pronto all'editing in 3 (tre) secondi cronometrati, Outlook 2007 circa in 5 (cinque) secondi perchè deve accedere al Cached Exchange repository.
 
Mollan":17tz4iqn ha detto:
Jtdstyle":17tz4iqn ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

Se tu sei miracolato...io cosa sono? :sarcastic)

http://lime.quickshareit.com/share/expose583602a.png

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
DriftSK":nontbpov ha detto:
InterNik":nontbpov ha detto:
Vuoi dire che Vista fa il boot in meno tempo di XP?

No: vuol dire che Vista fa il prefetch meglio di XP (ed è una sacrosanta verità).

Con 2 GB di RAM cliccando su un documento Word 2007 è pronto all'editing in 3 (tre) secondi cronometrati, Outlook 2007 circa in 5 (cinque) secondi perchè deve accedere al Cached Exchange repository.
ahhhh... capisco... purtroppo non uso Word 2007; Word 2003 viene aperto sul mio PC in 1 (un) secondo alla prima apertura, immediato alle altre :asd)

Edit: outlook 2003: 2 secondi (primo lancio) :)
 
Excalibur84":1ylan7bu ha detto:
vedremo se tra un annetto non avrai anche te vista sul pc ;)
Per la verita sono DUE annetti che ho Vista sui miei PC :p
quando uscì xp dissero tutti la stessa cosa che ora tu sostieni di vista...

ma per piacere...una ritoccatina qua e una ritoccatina la e tutti useranno vista...
Saranno TUTTI costretti ad usare Vista.
 
Igor JTD 16v":3a5rxwlo ha detto:
Ah, ecco...
Si beh, ovvio che uno che almeno sa cosa vuol dire PC non lo prende al supermercato...
Guarda che strana la vita... a molti miei clienti consiglio di comprare i PC proprio... al supermercato... perchè i CDC hanno garanzia 3 anni alla Coop e solo UNO nei negozi :crepap)
 
Mollan":cy7jucjy ha detto:
Jtdstyle":cy7jucjy ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

Se tu sei miracolato...io cosa sono? :sarcastic)

http://lime.quickshareit.com/share/expose583602a.png

Ecco il solito millantatore di Exposè! :asd)
 
InterNik":2royho2m ha detto:
Igor JTD 16v":2royho2m ha detto:
Ah, ecco...
Si beh, ovvio che uno che almeno sa cosa vuol dire PC non lo prende al supermercato...
Guarda che strana la vita... a molti miei clienti consiglio di comprare i PC proprio... al supermercato... perchè i CDC hanno garanzia 3 anni alla Coop e solo UNO nei negozi :crepap)


Beh, dipende...
Mia moglie anni fa aveva comprato un Compaq tutto bello inscatolato, dopo 6 mesi non poteva upgradare niente di niente, nemmeno il SO...
Se questa è convenienza...
 
Igor JTD 16v":1i2m3vuv ha detto:
...anni fa... (...) ...un Compaq

Anni fa Compaq produceva dei prestigiosi craputer buoni come materiale edilizio :asd)

Gli unici che salverei erano i Deskpro, perchè erano dei muli affidabilissimi e pressochè indistruttibili.
 
Top