Restyling GT

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Se quelle immagini saranno poi realtà direi che stim andando in basso... ma dai fanaleria come la 147 restyling...

ma così risparmiano anche sui pezzi... fanali uguali per tutte e due le macchine (147 e Gt)...

Io piango :mecry) :mecry) :mecry)

lelesch81":3vjlzb8a ha detto:
33Boxer":3vjlzb8a ha detto:
Bravo Lele, vai in missione... :asd)

Il problema è che mi sentono arrivare.. :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) azz hai ragione...

proprio lunedì in tangenziale ovest alle 7.20 di mattina avevo davanti una 147 GTA nero metallico con i cerchi a raggi... per un momento pensavo fossi tu... mi sono affiancato (si andava per file parallele visto il traffico), ma non eri tu... :asd) Il tipo veramente manco mi ha degnato di uno sguardo... ma solo io quando becco in giro un'Alfa cerco di vedere se lo conosco???

Cmq tornando in IT, anche secondo me la GT è da lasciare assolutamente così com'è a livello estetico, qualsiasi ritocco secondo me guasterebbe lo stile perfetto di quest'auto!
Io piuttosto ci metterei un 1.8 turbo da 200 cv... vabbè fantastico....

Parlando seriamente (vabbè ci provo), il 1.9 JTS della 159 vorrei vedere come va su un corpo vettura come la GT...

Piccolo aggiornamento...

...rimangono i gruppi ottici anteriori in stile 147 restyling ma cambia tutto il frontale con il paraurti del Kit Tecnico Sportivo...

Alfa_Romeo_GT_5.jpg

Stavo vedendo che dal nuovo configuratore alfaromeo (sapete che c'e' online il nuovo configuratore, vero?) si capisce molto bene come già la GT blackline e collezione abbiano dei gruppi ottici aggiornati...

...che sia la linea su cui si muoverà il FL ???

33Boxer":v5qg7bi2 ha detto:
proprio lunedì in tangenziale ovest alle 7.20 di mattina avevo davanti una 147 GTA nero metallico con i cerchi a raggi... per un momento pensavo fossi tu... mi sono affiancato (si andava per file parallele visto il traffico), ma non eri tu... :asd) Il tipo veramente manco mi ha degnato di uno sguardo... ma solo io quando becco in giro un'Alfa cerco di vedere se lo conosco???

:asd) :asd) :asd) Mmmm... penso di sapere chi potrebbe essere... :asd) :asd)

33Boxer":n1q9a7hr ha detto:
lelesch81":n1q9a7hr ha detto:
33Boxer":n1q9a7hr ha detto:
Bravo Lele, vai in missione... :asd)

Il problema è che mi sentono arrivare.. :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) azz hai ragione...

Cmq tornando in IT, anche secondo me la GT è da lasciare assolutamente così com'è a livello estetico, qualsiasi ritocco secondo me guasterebbe lo stile perfetto di quest'auto!
Io piuttosto ci metterei un 1.8 turbo da 200 cv... vabbè fantastico....

Parlando seriamente (vabbè ci provo), il 1.9 JTS della 159 vorrei vedere come va su un corpo vettura come la GT...

credo che un po a tutti interesserebbe vedere come si comportano i nuovi jts sulla gt....io credo nettamente meglio sia come consumi che come prestazioni rispetto agli attuali 1.8,2.0,3.2..

147nos":1fq1l5gb ha detto:
Azzz..lasciate la GT comee è adessoo!!! :eyecrazy)

Sono d'accordissimo, la GT è bella così com'è, questa storia del restyling rischia di paralizzare le vendite di questa bellissima auto.
E poi i fanali in stile 147 restyling sono un vero aborto!! :KO)

Speriamo che in alfa non si lascino andare ad una simile sciokkezza!! :mecry)

Ragazzi sono andato a ripescare questa discussione perchè sabato scorso ho conosciuto un ragazzo che sta quasi finendo Ingegneria dell'automobile a Torino e, dato che questa facoltà è in gran parte sponsorizzata dalla Fiat (lui ha fatto anche un periodo di tirocinio al reparto controllo qualità), gli ho chiesto se aveva qualche notizia sull'amata GT...mi ha detto che il restyling sarebbe previsto per il 2007 (quindi non fine 2006).
Spero tanto sia vero!!!

Ciao a tutti... new entry (io)...
Mi occupo di qualità di processo nell'Automotive e, come immaginate, è difficile prescindere dal Gruppo (sottinteso Fiat-Alfa-Lancia) in questo settore.
L'ultima news a questo proposito del 3D è: restyling da parte di Giugiaro (meno male che hanno messo il guinzaglio al "centro stile"!) e riposizionamento commerciale.

Il restyling è in fase 2 (mock-up 1:1 x refinishing e galleria del vento).

Il "riposizionamento" è una s..a mentale dei ragazzi del marketing che non hanno mai abbandonato davvero il discorso del polo del lusso (alfa=maserati dei poveri).

Altre notizie appena disponibili...

KillerKhan":3vy6fl5i ha detto:
Mi occupo di qualità di processo nell'Automotive e, come immaginate, è difficile prescindere dal Gruppo (sottinteso Fiat-Alfa-Lancia) in questo settore.
L'ultima news a questo proposito del 3D è: restyling da parte di Giugiaro (meno male che hanno messo il guinzaglio al "centro stile"!) e riposizionamento commerciale.

Il "riposizionamento" è una s..a mentale dei ragazzi del marketing che non hanno mai abbandonato davvero il discorso del polo del lusso (alfa=maserati dei poveri).

:scratch)

Permettetemi questo sfogo!! Secondo me chi aspetta con ansia il restyling, e quindi vuole veder cambiare l'attuale GT, non ci capisce proprio una sega di auto!!!!!!! OHHH!! non ce la facevo proprio più!!

KillerKhan":351b6sa8 ha detto:

Se fossero confermate queste notizie, porterebbero già ad una conclusione certa... il restyling si posticipa al 2007. (anche abbondantemente)

A questo punto... per quanto mi riguarda le scelte possibili sono:
1. Comperare la GT attuale (che è bellissima, ma che subirà una svalutazione paurosa).
2. Prendere la Brera.

Sembra che in ALFA si divertano a mettermi sempre nel dubbio... :shrug03)

Intendiamoci!
Personalmente la GT mi piace così...
chiaramente acquistare una macchina che a breve viene modificata a me non sembra il massimo.
ipotizziamo cha la compro adesso....Se per sbaglio il restyling o facelift rigurdasse solo alcune piccole accortezze migliorando l'attuale modello..beh mi girerebbero un po'!!!!anzi..tanto!
Comunque nulla da eccepire. la Gt attuale è molto bella.

Per xman...
sono nella tua stessa situazione!!!l'altro giorno ho visto per la prima volta una brera nera dal vivo..in foto mi faceva schifo..
adesso ne sono innamorato..mannaggia..
e il dilemma è sempre quello GT o Brera.....

Sonny Crockett":x5wrsvhi ha detto:
Per xman...
sono nella tua stessa situazione!!!l'altro giorno ho visto per la prima volta una brera nera dal vivo..in foto mi faceva schifo..
adesso ne sono innamorato..mannaggia..
e il dilemma è sempre quello GT o Brera.....

Beh io mi stò rovinando con questo dilemma da molto tempo...
al momento (tuttavia) sta prevalendo in me l'ipotesi BRERA...
(anche perchè ho acquistato una seconda auto a 5 porte e quindi ho risolto i problemi di abitabilità posteriore)

Ti dirò:
anche per me oggi prevale l'ipotesi brera.è una vera bestia..
mannaggia il prezzo però....
una versione decente ti costa a listino almeno 36000 euro..
parliamo del 2.2
tu sei riuscito a provarla???io non ancora..
colori?io sempre sul nero..

credo che riposizionare la gt nel settore auto di lusso faccia ridere più di qualcuno. Parliamoci chiaro la Gt vende parecchio anke per il prezzo conveniente; certamente nn sono pazzi, nn alzeranno mai il prezzo in maniera tale da definirla auto di lusso; nn è riuscita a farlo con la 156, 166, brera, gt.l'alfa romeo permette al gruppo fiat di coprire i buchi della lancia, e questo vuol dire vendere, vendere vendere! nn prendiamoci in giro! poi se è vero è scandaloso far passare la nuova gt dal mitico bertone a giugiaro. pensasse a disegnare la matiz