Restyling GT

lelesch81":qkezz7lu ha detto:
xman":qkezz7lu ha detto:
Un amico (al quale ho detto di tenere gli occhi aperti, visto che abita in una zona di scoop) mi ha detto di aver visto una GT camuffata... molto camuffata...

...dice che però i gruppi ottici anteriori si intuivano bene ed erano in stile 159...

...strano, visto che la GT dovrebbe essere una 147 coupè (così come Brera è una 159 coupè) pensavo ad un family feeling tra 147 e GT...

...comunque sembra che si cominciano a vedere dei muletti... occhi aperti :OK)

mmm... vedrò di andare a fare un giretto alla mattina e vedere che si vede.. :asd) :asd)

Bravo Lele, vai in missione... :asd)

Cmq con facelift fa veramente venire due scatole !!

Perchè a distanza di 2 anni dal lancio c'è bisogno di modificare una macchina così bella e che vende ancora !!!

Ma rifate prima la 166 !!

La Gt è bella così e il muso della brera/159 non è assolutamente adatto a quel tipo di telaio !!

Poi quando trovi dietro una brera/159 non le distingui !!
Dobbiamo avere in giro tre macchine con il muso uguale ??? Peggio di audi o wolkswagen !!!

Poi perchè fare così presto il facelifting, è uscita nel gennaio 2004 - ufficialmente - allora aspettate almeno il 2007/2008 !!! MAHHH

Lasciatela così come è esternamente, magari aumentate la potenza dei motori !!!

Ciao e scusate lo sfogo !!!

E poi guardate che nelle immatricolazioni di maggio, la GT ha tornato a superare la BRERA nelle vendite per 30 modelli !!

Sarebbe fare il restyling della BRERA ??? :sarcastic) :sarcastic)

Rossocorsa":4581excn ha detto:
bold79":4581excn ha detto:
Io ho sentito che il restyling è già stato fatto con le versioni Collez. e Black line

No, la collezione e la black line sono solo 2 versioni speciali. Dove hai sentito 'sta cosa? :scratch)

me lo aveva detto un venditore di un concessionario alfa ad aprile :eyecrazy)
boh

i casi sono 2:
o che non sanno più cosa inventarsi per vendere auto (in generale, non solo all'alfa) e allora ti dicono c*****e,
oppure ne sanno meno di chi si reca in concessionario per avere informazioni, il che è veramente TRISTE.

Se si fosse trattato di restayling avrebbero dotato tutte le GT di fari GTA, di calotte e scudo satinati, di pedaliera sportiva ecc ecc...

'Sti venditori mi stanno proprio sulle balle.
Scusate lo sfogo...

Avete letto!si vocifera riguardo un facelift anche per 147!
A questo punto credo che i progetti di facelift 147 e gt vadano avanti insieme per avere una linea comune. che ne pensate??

Da tempo si parla del FL per la GT in ottica family felling 147...

...ovvero GT sarebbe una 147 coupè... mentre BRERA una 159 coupè...

mentre le ultime sono già così (visto che sono uscite insieme) per le prime due andrebbe fatto un lavoro di adeguamento...

...quindi potrebbe tranquillamente starci un FL per GT e 147 in modo da renderle più simili...

...l'unico dubbio che rimane è : se fossero confermate le voci che parlano dei primi muletti GT visti con fanali anteriori simili a 159... significa che GT e 147 avrenno questi nuovi gruppi ottici ??? a me sembra una stupidagine... si rischia di diventare come AUDI, quando la vedi nello specchietto non sai mai che auto è... tutte identiche dal frontale...

...spero che sia un FL per rendere 147 e GT simili... ma diverse da 159 e Brera...

Cmq sul FL della GT io comincio a sentire puzza di bruciato...

...tra 3 mesi dovrebbe essere in uscita (considerando Agosto di mezzo) ed ancora nn ci sono nessun tipo di informazioni ed ancor meno foto...

...o è stato rimandato (e lo ritengo poco plausibile) oppure staranno facendo tutto inside... il che significa che ci saranno pochissime novità, più che altro qualche nuovo allestimento (magari in stile kit tecnico sportivo) e forse il motore 1.9Mjet da 175 cv...

In un altro forum si parlava di questo FL e pare sia confermato per Settembre...

...inoltre sembra confermata l'ipotesi (peraltro molto più realistica) che il FL sia più verso 147 che verso Brera/159, proprio in virtù della nuova ricollocazione della GT verso la 147 (di cui dovrebbe rappresentare la versione coupè).

Devo dire che in effetti la GT con frontale 147 non stà affatto male, mi sono fatto un photoshop per vedere come veniva ed il risultato mi garba molto... :OK)