Restyling GT

Non credo ad un abbassamento di prezzo così marcato.
Con l'eliminazione del motore 3.2 non ci sarà nessuna sovrapposizione con la brera (ne di prezzi ne di propulsori).
 
Eccola qui...

GT_2006_3_xman.jpg
 
Bravo x-man!!
Non male!Complimenti!
Cmq preferisco quasi l'ipotesi con gruppo fari simil brera che circolava un po' di tempo fa..
cmq ottimo lavoro!

PS non so più che fare....
sto presunto facelift ha scombinato i miei piani...quando la ordinooooooooo???????????
 
Sonny Crockett":9rpbwvvr ha detto:
PS non so più che fare....
sto presunto facelift ha scombinato i miei piani...quando la ordinooooooooo???????????

A chi lo dici...
cmq il facelift non è presunto... è sicuro per settembre.

Non ci resta che attendere... :cry:
 
xman":30els88y ha detto:
Mah... l'idea sarebbe nera, interni pelle rosso, cerchi a raggi da 18 e poi full optional... tranne il nav visto che ho il TOM TOM 910 :OK)

Innanzitutto complimenti per il photoshop! Te la cavi bene!
Però sono contento di aver ritirato oggi la mia GaTtona con le sembianze attuali!!! La preferisco (al momento) a quelle proposte nei fotomontaggi.

La mia è nera pastello con interni cuoio e cerchi da 18 ed è una belva!!
Quindi non posso che essere d'accordo con le tue preferenze!
Il pastello è molto più delicato (ma avendo il box la cosa mi preoccupa meno) ma la fa veramente cattiva!

:OK)
 
mmm...preferisco l'attuale...
L'effetto abbaglio si mette per coprire eventuali difetti di fotomontaggio...come quella in fiera con i fari della 159(è nell'altro topic in novità alfa)
 
bronconaldo":3hv1hddq ha detto:
mmm...preferisco l'attuale...
L'effetto abbaglio si mette per coprire eventuali difetti di fotomontaggio...come quella in fiera con i fari della 159(è nell'altro topic in novità alfa)

Beh... in questo caso era solo perchè mi piaceva di più con le luci accese...
... nessun difetto :elio)
 
Complimenti per il fotomontaggio amico...ma...MAMMA MIA!!! :vomito)
Ringrazio Dio di aver preso la mia gattona pochi iorni fa e quindi com'è adesso!

Quel muso li la rende veramente poco aggressiva e uguale alla 147...

(ho ordinato la mia GT il 19 MAGGIO..qulche vecchio cuore rossonero come me ricorda che data è??? :elio)...un giorno di 12 ANNI FA'?? :elio) :elio) ;)
 
Only GT":2r4oy8rb ha detto:
ho ordinato la mia GT il 19 MAGGIO..qulche vecchio cuore rossonero come me ricorda che data è??? :elio)...un giorno di 12 ANNI FA'?? :elio) :elio) ;)

Milan-Barcellona 4-0!!!! (2 Massaro, Savicevic - che gol! - e Desailly) :champion) :champion) :champion) :A) Vieni a scrivere nella cartella sport nella sezione dei milanisti... :OK)

fine OT

La foto non saprei, non è male ma preferirei mettessero di produzione il paraurto del kit tecnico sportivo.. :elio) :sbav)
 
Top