GTpassion82":1krutncn ha detto:Questo è stato già fatto sulla gt!
Oddio, a me sembrano semplicemente due allestimenti...
GTpassion82":1krutncn ha detto:Questo è stato già fatto sulla gt!
xman":382ta0q7 ha detto:Ancora "Rumors" sul restyling della GT.
Sembra sarà nelle concessionarie a settembre e vedrà, oltre ai nuovi motori a benzina JTS (fra cui il 2.2 portato a 200 CV da Balduzzi), anche il debutto del nuovo 1.9 Mjtd da 170/180 CV.
Adotterà un differenziale autobloccante per meglio scaricare a terra la potenza, unitamente a due nuovi cambi automatici: uno con convertitore di coppia classico a sei marce per i motori diesel ed un robottizzato "Selespeed" a due frizioni con sette marce per i benzina.
Inoltre GT sarà riposizionata commercialmente per non dar fastidio alla Brera.
I prezzi, dunque, potrebbero scendere di circa 2.500 euro
33Boxer":2zcxrl62 ha detto:xman":2zcxrl62 ha detto:Ancora "Rumors" sul restyling della GT.
Sembra sarà nelle concessionarie a settembre e vedrà, oltre ai nuovi motori a benzina JTS (fra cui il 2.2 portato a 200 CV da Balduzzi), anche il debutto del nuovo 1.9 Mjtd da 170/180 CV.
Adotterà un differenziale autobloccante per meglio scaricare a terra la potenza, unitamente a due nuovi cambi automatici: uno con convertitore di coppia classico a sei marce per i motori diesel ed un robottizzato "Selespeed" a due frizioni con sette marce per i benzina.
Come scendere di circa 2.500 euro?!?!?!?! Allora la nostra ce l'hanno fatta strapagare!!!!!!
Mhà! L'altro giorno una bonazza (che nn sapeva avessi la gattona) mi ha mostrato una GT in conce dicendo che montava il 2.2! :asd)33Boxer":2rls4hhv ha detto:Sicuro è sicuro; speriamo davvero che sia leggero...
GTpassion82":3j9o7m3m ha detto:Mhà! L'altro giorno una bonazza (che nn sapeva avessi la gattona) mi ha mostrato una GT in conce dicendo che montava il 2.2! :asd)
xman":1tasm6ql ha detto:Un amico (al quale ho detto di tenere gli occhi aperti, visto che abita in una zona di scoop) mi ha detto di aver visto una GT camuffata... molto camuffata...
...dice che però i gruppi ottici anteriori si intuivano bene ed erano in stile 159...
...strano, visto che la GT dovrebbe essere una 147 coupè (così come Brera è una 159 coupè) pensavo ad un family feeling tra 147 e GT...
...comunque sembra che si cominciano a vedere dei muletti... occhi aperti :OK)