Restyling GT

io ho saputo che per vendere di più la ferrari produrrà un'utilitaria! :culo) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sonny Crockett":2zhxx5xu ha detto:
Ti dirò:
anche per me oggi prevale l'ipotesi brera.è una vera bestia..
mannaggia il prezzo però....
una versione decente ti costa a listino almeno 36000 euro..
parliamo del 2.2
tu sei riuscito a provarla???io non ancora..
colori?io sempre sul nero..

Beh... io avevo scelto da tempo il 2.2, primo perchè non mi piacciono le Diesel, secondo perchè il 3.2 è troppo pesante con la Q4...

...tra l'altro ho avuto il piacere di provarle in pista come ospite dell'ALFA TOP DRIVING EXPERIENCE... e la 2.2 mi ha esaltato.

Il colore per ora è ROSSO ALFA con possibile cambio su NERO con interni rosso/beige...

...devo decidere se prendere pelle o no... qualcuno mi consiglia l'alfatex (che devo dire non è male vedendolo) per un aspetto più "racing".
 
Only GT":1fhqpkz1 ha detto:
Permettetemi questo sfogo!! Secondo me chi aspetta con ansia il restyling, e quindi vuole veder cambiare l'attuale GT, non ci capisce proprio una sega di auto!!!!!!! OHHH!! non ce la facevo proprio più!!

Mi associo... è la 2a GT che prendo! Non saprei cos'altro comprare (nel mio budget, beninteso... sennò un Aston Martin non sarebbe male).
 
Rossocorsa":28h1rp3p ha detto:
Sinceramente il riposizionamento fa ridere parecchio anche me (con tutto il rispetto per chi ha sentito questa notizia).

Il riposizionamento del brand Alfa (non della sola GT, ovviamente!) tramile l'accorpamento di marketing con Maserati, per costituire il cosiddetto "polo del lusso" è un piano già operativo in Fiat da almeno 14 mesi (da portare avanti con i tempi medio-lunghi previsti).

Con tutto il rispetto per chi ride (ed è padronissimo di farlo)... :quote)
 
Rossocorsa":1jr693gk ha detto:
Sinceramente il riposizionamento fa ridere parecchio anche me (con tutto il rispetto per chi ha sentito questa notizia).

mi associo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
C'è da dire che da quando è arrivato Montezemolo il gruppo Fiat si è ripreso molto bene.
Anche perchè aveva veramente toccato il fondo.

Affiancare Alfa a Maserati potrebbe creare cose strabilianti, soprattutto per quanto riguarda i motori, ma i prezzi salirebbero alle stelle.
Basta vedere la 8c competizione, 4.2 di cilindrata, che fa 0-100 in meno di 5 secondi...spettacolare, indubbiamente bellissima...ma per il prezzo si parla di 120'000...e sti caucasi!

Fare il restyling alla GT è, anche per me, una follia.
La macchina vende molto bene così...perchè cambiarla dopo solo 2 anni?
Al massimo cercassero nuove soluzioni per i motori e qualche optional sfizioso...ma l'estetica è perfetta così e toccarla sarebbe veramente un errore.
 
Ruso":3jm1ggqy ha detto:
C'è da dire che da quando è arrivato Montezemolo il gruppo Fiat si è ripreso molto bene.
Anche perchè aveva veramente toccato il fondo.

Affiancare Alfa a Maserati potrebbe creare cose strabilianti, soprattutto per quanto riguarda i motori, ma i prezzi salirebbero alle stelle.
Basta vedere la 8c competizione, 4.2 di cilindrata, che fa 0-100 in meno di 5 secondi...spettacolare, indubbiamente bellissima...ma per il prezzo si parla di 120'000...e sti caucasi!

Fare il restyling alla GT è, anche per me, una follia.
La macchina vende molto bene così...perchè cambiarla dopo solo 2 anni?
Al massimo cercassero nuove soluzioni per i motori e qualche optional sfizioso...ma l'estetica è perfetta così e toccarla sarebbe veramente un errore.

montezemolo non ha fatto un bel niente se non averci messo il suo faccino per far pubblicita...l'unica altra cosa fatta negli anni da LCDM e stato tarpare le ali ad alfa per salvaguardare la maserati...
 
oggi mi è arrivato quattroruote di luglio(sono abbonato),c'è un lungo articlo con un sacco di ,per il restyling dell'alfa gt parlano dell'estate 2007 ..è a pagina 114
 
scusate devo imparare a scrivere :emoticons_dent2051)
intendevo dire:eek:ggi mi è arrivato quattroruote di luglio(sono abbonato),c'è un lungo articolo con un sacco di novità di tutte le marche,per il restyling dell'alfa gt parlano dell'estate 2007 ..è a pagina 114
 
Eppure non mi sembra che affiancare Alfa e Maserati sia una cosa cosi' dannosa...e sinceramente sono veramente rimasto impressionato dalla 8c competizione...


Ho appena trovato questo in rete:

Rumors sul restyle dello splendido coupè Alfa Romeo GT.
Sembra sarà nelle concessionarie a settembre e vedrà oltre ai nuovi motori a benzina JTS (fra cui il 2.2. portato a 200 cv da Balduzzi) anche il debutto del nuovo 1.9 Mjtd da 180 cv.
GT come 147, adotterà un tecnicissimo differenziale autobloccante per meglio scaricare a terra la potenza, unitamente a due nuovi cambi automatici: uno con convertitore di coppia classico a sei marce per sostenere l’enorme coppia del diesel ed un robottizzato Selespeed a due frizioni con sette marce per i benzina.
Inoltre GT sarà riposizionata commercialmente per non dar fastidio alla splendida Brera.
I prezzi dunque caleranno di circa 2.500 euro.
 
Ruso":27mqtgjq ha detto:
Eppure non mi sembra che affiancare Alfa e Maserati sia una cosa cosi' dannosa...e sinceramente sono veramente rimasto impressionato dalla 8c competizione...


Ho appena trovato questo in rete:

Rumors sul restyle dello splendido coupè Alfa Romeo GT.
Sembra sarà nelle concessionarie a settembre e vedrà oltre ai nuovi motori a benzina JTS (fra cui il 2.2. portato a 200 cv da Balduzzi) anche il debutto del nuovo 1.9 Mjtd da 180 cv.
GT come 147, adotterà un tecnicissimo differenziale autobloccante per meglio scaricare a terra la potenza, unitamente a due nuovi cambi automatici: uno con convertitore di coppia classico a sei marce per sostenere l’enorme coppia del diesel ed un robottizzato Selespeed a due frizioni con sette marce per i benzina.
Inoltre GT sarà riposizionata commercialmente per non dar fastidio alla splendida Brera.
I prezzi dunque caleranno di circa 2.500 euro.


Ho letto in un altro post che il restyling sembra posticipato ad AGOSTO 2007 !!!

Probabilmente in settembre inseriranno solo motori nuovi !!!
 
NON POSSO CREDERCI

Ciao ragazzi ma è vera questa cosa del ribasso di 2.500 euro?? :evil:
Ma noi poveri possessori della gattona pre ribassi dove andremo a prendercela????
Non posso credere che si arrivi a tanto, trattare male così i clienti mi sembra una cosa assurda e inqualificabile, non posso davvero crederci.
Un possessore soddisfatto del prodotto, ma assolutamentedeluso da certe scelte aziendali.
A proposito qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti.
Circa un mese fa la marmitta si era staccata di netto all'altezza del collettore.
Un difetto di costruzione che mi è stato prontamente riparato in garanzia.
Nella telefonata mi hanno chiesto un sacco di cose sull'accaduto e xcome fossi rimasto soddisfatto del loro operato.
Io ho risposto in maniera positiva, ma ho denunciato con forza l'atteggiamento poco corretto dell'azienda riguardo al ribasso di aprile, figuriamoci poi se dovessero ulteriormente ribassarla.
La gentilissima signorina, mi ha confessato che non ero il primo a lamentarmi in tal senso e che l'aienda avrebbe sicuramente vagliato le lamentele cercando dio porvi rimedio.


Alfa GT 1,9 mjet - distinctive - grigio stromboli - int. pelle rossa - sensori park. - antifurto antirapina - ant. corto
 
Confermo, ho comprato oggi il numero di luglio di quattroruote dove viene indicato chiaramente che il Restyling della GT verrà effettuato nell'AGOSTO 2007 (si spiega perchè al momento non ci sono rumours in merito). In questo numero di quattroruote ci sono tutte le anteprime 2007 e 2008 e tutti i restyling e Facelift !!!

A questo punto, penso veramente che in settembre verranno inseriti solamente nuovi motori e che una specie di FL è avvenuta con le nuove linee BlackLine e Collezione !!

Viva la GT e non deturpatela con FL o Restyling del cavolo !! :OK)
 
Re: NON POSSO CREDERCI

JosephGT":38ay9mli ha detto:
Ciao ragazzi ma è vera questa cosa del ribasso di 2.500 euro?? :evil:
Ma noi poveri possessori della gattona pre ribassi dove andremo a prendercela????
Non posso credere che si arrivi a tanto, trattare male così i clienti mi sembra una cosa assurda e inqualificabile, non posso davvero crederci.
Un possessore soddisfatto del prodotto, ma assolutamentedeluso da certe scelte aziendali.
A proposito qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti.
Circa un mese fa la marmitta si era staccata di netto all'altezza del collettore.
Un difetto di costruzione che mi è stato prontamente riparato in garanzia.
Nella telefonata mi hanno chiesto un sacco di cose sull'accaduto e xcome fossi rimasto soddisfatto del loro operato.
Io ho risposto in maniera positiva, ma ho denunciato con forza l'atteggiamento poco corretto dell'azienda riguardo al ribasso di aprile, figuriamoci poi se dovessero ulteriormente ribassarla.
La gentilissima signorina, mi ha confessato che non ero il primo a lamentarmi in tal senso e che l'aienda avrebbe sicuramente vagliato le lamentele cercando dio porvi rimedio.

Mah guarda a me suona strano che ribassino ancora, nel caso lo facciano seriamente ho idea che tolgano certi equipaggiamenti di serie come la pelle e il bose dalle distinctive, cosa che peraltro è già stata fatta su 147 serie 1 e attualmente con la 159 (la pelle è a pagamento su tutte, perfino sul 3.2 da 41000 euro :schok) )
 
:asd) un differenziale autobloccante e scendere il prezzo di 2500€? :asd)
la 8c è una serie limitata, nn vuol dire che da oggi in poi le alfa montano motori ferrari/maserati :OK)
 
SimoGT":3egggmmn ha detto:
Confermo, ho comprato oggi il numero di luglio di quattroruote dove viene indicato chiaramente che il Restyling della GT verrà effettuato nell'AGOSTO 2007 (si spiega perchè al momento non ci sono rumours in merito). In questo numero di quattroruote ci sono tutte le anteprime 2007 e 2008 e tutti i restyling e Facelift !!!

A questo punto, penso veramente che in settembre verranno inseriti solamente nuovi motori e che una specie di FL è avvenuta con le nuove linee BlackLine e Collezione !!

Viva la GT e non deturpatela con FL o Restyling del cavolo !! :OK)

Simo sono pienamente d'accordo con te!!! :OK)
 
raga ancora con sta storia dei jts...il restyling della GT non vedra MAI E POI MAI i nuovi motori jts....c vorrebbero delle modifiche sostanziali al telaio per montarli! cosa assolutamente non fattibile visti i costi! mentre per il 1,9jtd da 175cv quella è l'unica cosa certa!
 
select":i1kupymp ha detto:
raga ancora con sta storia dei jts...il restyling della GT non vedra MAI E POI MAI i nuovi motori jts....c vorrebbero delle modifiche sostanziali al telaio per montarli! cosa assolutamente non fattibile visti i costi! mentre per il 1,9jtd da 175cv quella è l'unica cosa certa!

questo vorrà dire che la, spledinda, GT sarà destinata a morte lenta e dolorosa, un agonia in stile 147. :KO)
 
klausgt":3vfegavq ha detto:
NOOO la faccia da tapiro no.....
la rovinerebbero come hanno fatto con 147

Mah, a me il tapiro piace un sacco!!! E' il motivo principale per cui mi son preso la 147 restyling!!!! I fari della GT e della 147 "originale" erano l'ostacolo più grosso all'acquisto, da parte mia...
 
Top