Restyling GT

.........l'alfa si è sempre contraddistinta per la sua linea elegante ma allo stesso tempo sportiva............la 147 serie 0 lo era.....la serie 1 no!
 
GTpassion82":2j2dsvc2 ha detto:
.........l'alfa si è sempre contraddistinta per la sua linea elegante ma allo stesso tempo sportiva............la 147 serie 0 lo era.....la serie 1 no!

secondo me i musi alfa più belli sono in classifia esclusa brera e 159:
1)156 restyling
2)gt
3)147 serie 0 :A)
 
giusto per non essere troppo estremista:

- mettete al rogo chiunque pensi di ristilizzare la GT
- mettete al rogo quelli che hanno interrotto la produzione del busso
- mettete al rogo chiunque pensi di mettere fuori produzione il GT3.2
- mettete al rogo quelli della riduzione costi

la mia classifica musi:

1) GT
2) RZ
3) 156 originale
4) 147 serie 0
5) 159
 
Diabolik":3319e7rg ha detto:
giusto per non essere troppo estremista:

- mettete al rogo chiunque pensi di ristilizzare la GT
- mettete al rogo quelli che hanno interrotto la produzione del busso
- mettete al rogo chiunque pensi di mettere fuori produzione il GT3.2
- mettete al rogo quelli della riduzione costi

la mia classifica musi:

1) GT
2) RZ
3) 156 originale
4) 147 serie 0
5) 159

Quoto in piena 1111 :OK)
 
Ciao

Allora è confermata la notizia del nuovo MJet per settembre?

Vorrei prendere l'attuale da 150 CV e l'uscita del nuovo motore mi potrebbe aiutare a strappare un bello sconto ;)
 
ciaooooooooooooooooo
a quanto pare,a detta di voi tutti arrivera una nuova versione......... :D
alcuni mesi fa vi avevo accennato che sarebbe arrivata a sett. :eek:hmamma) e per quanto ne so,si chiamera.............SS.........ORMAI MANCA POCO............VEDREMO.......................ciao
 
pier":3d9khjq5 ha detto:
ciaooooooooooooooooo
a quanto pare,a detta di voi tutti arrivera una nuova versione......... :D
alcuni mesi fa vi avevo accennato che sarebbe arrivata a sett. :eek:hmamma) e per quanto ne so,si chiamera.............SS.........ORMAI MANCA POCO............VEDREMO.......................ciao

Sai qualche altra cosa ? :aeh) ;)
 
a me il conce ha detto che la blackline e la collezione sarebbero il FL e che il restiling che dovrebbe arrivare nel 2007 ma non mi ricordo quando (stavo sbavando sulla spider :elio) ) dovrebbe avere il muso in 159 style
 
mcmoff":20gx6mcg ha detto:
a me il conce ha detto che la blackline e la collezione sarebbero il FL e che il restiling che dovrebbe arrivare nel 2007 ma non mi ricordo quando (stavo sbavando sulla spider :elio) ) dovrebbe avere il muso in 159 style

mi sa tanto che i primi a mettere confusione siano proprio i conce...
come si fa a parlare di FL riferendosi alle Black Line e Collezione??
Quelle sono solo versioni speciali con allestimenti particolari, ma non c'è stato un FL! Altrimenti avrebbero dovuto estenderlo a tutta la gamma...
Boh...
Il restyling o FL dovrebbe arrivare all'inizio 2007, però cavolo spero non abbia il muso della 159!!! Non che non mi piaccia, anzi lo trovo fantastico però su 159 e brera. Sul GT non so se starebbe bene.
 
Rossocorsa":36sflrgo ha detto:
mcmoff":36sflrgo ha detto:
a me il conce ha detto che la blackline e la collezione sarebbero il FL e che il restiling che dovrebbe arrivare nel 2007 ma non mi ricordo quando (stavo sbavando sulla spider :elio) ) dovrebbe avere il muso in 159 style

mi sa tanto che i primi a mettere confusione siano proprio i conce...
come si fa a parlare di FL riferendosi alle Black Line e Collezione??
Quelle sono solo versioni speciali con allestimenti particolari, ma non c'è stato un FL! Altrimenti avrebbero dovuto estenderlo a tutta la gamma...
Boh...
Il restyling o FL dovrebbe arrivare all'inizio 2007, però cavolo spero non abbia il muso della 159!!! Non che non mi piaccia, anzi lo trovo fantastico però su 159 e brera. Sul GT non so se starebbe bene.


Diciamo che le blackline e collezione è come se fossero un FL ma alla fine non lo sono, poi arriverà il vero ringiovanimento. Erano stati da poco ad una riunione dove è stoto detto che il progetto suv veniva ripreso ecc...e altre cose
 
Come ho già detto, quattroruote parla di restyling GT nell'AGOSTO 2007 !! Quindi Blackline e collezione potrebbero essere stati il ringiovamento alla gamma GT sostituendolo al FL !!

Se guardate, sono state vendute 310 GT nel mese di giugno e la nostra GATTONA rimane saldamente al vertice della sua categoria, mi spiegate perchè cambiarla se piace ????

Quindi il restyling avviene nel 2007 e dopo la bmw nuova serie 3 coupè !!

:OK)
 
SimoGT":3pnpzprg ha detto:
Come ho già detto, quattroruote parla di restyling GT nell'AGOSTO 2007 !! Quindi Blackline e collezione potrebbero essere stati il ringiovamento alla gamma GT sostituendolo al FL !!

Se guardate, sono state vendute 310 GT nel mese di giugno e la nostra GATTONA rimane saldamente al vertice della sua categoria, mi spiegate perchè cambiarla se piace ????

Quindi il restyling avviene nel 2007 e dopo la bmw nuova serie 3 coupè !!

:OK)

Io lo spero ardentemente... anche se la campagna finanziamento/rottamazione partita a giugno sembrerebbe preludere ad un restyling :ecora)

Non so..se qualcuno ha info da fonti interne potrebbe darci una dritta ;)
 
Il restyling GT verrà presentato...

al salone di Parigi.

Riporto quello scritto da sakiss nella discussione restyling GT in novità alfa romeo:

Launch in Paris motorshow....30sept.-->15oct.
It wont be a radical facelift like 147 but just a MY (model year)....the front lights/mask will remain with the add of chrome in the front bumber and only the cover lense of the rear lights will change.....simiral to that of 159.In the interior we will see new steering wheel,leather trim,gearbox stick...etc and the cup holders in the dashboard will be replaced from two circular gauges...benzina-olio.

1.8 TS -> 1.9 JTS
2.0 JTS -> 2.2 JTS
1.9JTDm 175hp step 2
3.2 busso ->3.2 JTS

Quindi non sarà un restyling globale ma solo un model year con poche modifiche rispetto al modello originale. Novità invece nelle motorizzazioni...
Si vedrà e speriamo bene...
Ciao! :OK)

Luca
 
mha............cambiare i motori vorrebbe dire ucciderla! Perchè l'unica motorizzazione accettabile resterebbe il 1.9 JTS e 1.9MJ
 
Diciamo che le blackline e collezione è come se fossero un FL ma alla fine non lo sono, poi arriverà il vero ringiovanimento. Erano stati da poco ad una riunione dove è stoto detto che il progetto suv veniva ripreso ecc...e altre cose[/quote]

VIENE RIPRESO IL SUV?!?!?

Non è prevista una data? O almeno una presentazione...

Il suv dell'Alfa sarà la mia prossima macchina. Pochi cazzi. Avevo visto i progetti...ed erano veramente spettacolari! :sbav)
Dai Alfa, tiraci fuori dal cappello questa meraviglia! :champion)
 
Ho letto, in altre sezioni di questo forum, che la novità potrebbe essere il Q2 inteso come differenziale autobloccante di serie sulle nuove versioni. Lo spare sarebbe già a catalogo...

In qesto caso mi andrebbe di lusso: recupererei una bella GT "fondo di magazzino" cercando di strappare uno sconto + sostanzioso...


Voi avete altre info su questo famigerato Q2???

TNX!
 
101.jpg
 
Top