.........l'alfa si è sempre contraddistinta per la sua linea elegante ma allo stesso tempo sportiva............la 147 serie 0 lo era.....la serie 1 no!
GTpassion82":2j2dsvc2 ha detto:.........l'alfa si è sempre contraddistinta per la sua linea elegante ma allo stesso tempo sportiva............la 147 serie 0 lo era.....la serie 1 no!
Diabolik":3319e7rg ha detto:giusto per non essere troppo estremista:
- mettete al rogo chiunque pensi di ristilizzare la GT
- mettete al rogo quelli che hanno interrotto la produzione del busso
- mettete al rogo chiunque pensi di mettere fuori produzione il GT3.2
- mettete al rogo quelli della riduzione costi
la mia classifica musi:
1) GT
2) RZ
3) 156 originale
4) 147 serie 0
5) 159
pier":3d9khjq5 ha detto:ciaooooooooooooooooo
a quanto pare,a detta di voi tutti arrivera una nuova versione.........
alcuni mesi fa vi avevo accennato che sarebbe arrivata a sett. hmamma) e per quanto ne so,si chiamera.............SS.........ORMAI MANCA POCO............VEDREMO.......................ciao
mcmoff":20gx6mcg ha detto:a me il conce ha detto che la blackline e la collezione sarebbero il FL e che il restiling che dovrebbe arrivare nel 2007 ma non mi ricordo quando (stavo sbavando sulla spider :elio) ) dovrebbe avere il muso in 159 style
Rossocorsa":36sflrgo ha detto:mcmoff":36sflrgo ha detto:a me il conce ha detto che la blackline e la collezione sarebbero il FL e che il restiling che dovrebbe arrivare nel 2007 ma non mi ricordo quando (stavo sbavando sulla spider :elio) ) dovrebbe avere il muso in 159 style
mi sa tanto che i primi a mettere confusione siano proprio i conce...
come si fa a parlare di FL riferendosi alle Black Line e Collezione??
Quelle sono solo versioni speciali con allestimenti particolari, ma non c'è stato un FL! Altrimenti avrebbero dovuto estenderlo a tutta la gamma...
Boh...
Il restyling o FL dovrebbe arrivare all'inizio 2007, però cavolo spero non abbia il muso della 159!!! Non che non mi piaccia, anzi lo trovo fantastico però su 159 e brera. Sul GT non so se starebbe bene.
SimoGT":3pnpzprg ha detto:Come ho già detto, quattroruote parla di restyling GT nell'AGOSTO 2007 !! Quindi Blackline e collezione potrebbero essere stati il ringiovamento alla gamma GT sostituendolo al FL !!
Se guardate, sono state vendute 310 GT nel mese di giugno e la nostra GATTONA rimane saldamente al vertice della sua categoria, mi spiegate perchè cambiarla se piace ????
Quindi il restyling avviene nel 2007 e dopo la bmw nuova serie 3 coupè !!
:OK)