Novy":2oava415 ha detto:
Ufopanzone":2oava415 ha detto:
Mannaggia a te Novy :mecry2) :mecry2) , mi stai facendo passare notti insonni, già mi vedo una Brera new model con i cerchi da 20, gli interni beige, un v8 benzina e 300 kg di ciccetta in meno :love) :love) :love)
beh, scusa... tu l'hai appena presa se non sbaglio...
Ti verrebbe già voglia di cambiarla!?
Se devo essere sincero, l'unica cosa che vorrei veramente sarebbe poter abbinare interni beige con la carrozzeria rosso Alfa, abbinamento possibile su 159 ma non su Brera...per tutti gli altri interventi, ben vengano, sia ben chiaro, anche se questo al momento è quello che mi preme di più! :nod)
Non la cambierei! MAI!! O si ??? :culo) :culo) Beh, si intende, con un'altra Brera blu misano o nera e con gli interni (finalmente) in pelle beige :love) :love) !!!!
Vabbè, a parte gli scherzi, in AR facciano tutto quello che vogliono per darle quella cattiveria che le manca (meno ciccetta ... leggasi materiali leggeri al posto dell'acciaio, ma solo dove è possibile!! v8 o v6 benza turbo; accostamenti cromatici nuovi) ma STOP!!
Niente "restyling" se non vogliono fare una cavolata sotto il profilo commerciale (la macchina, a detta di tutti, è stupenda!!!) e se non vogliono fare un torto a tutti quelli che l'hanno appena acquistata (leggasi abbattere il valore della macchina nel mercato dell'usato; e lo dico perchè crdo che importi un po' a tutti che una macchina conservi un buon valore ... o no?? Se mi scippano 5.000 kcucuzze cambiando, in peggio, la mascherina del frontale o la forma dei fanali, tanto per fare qualche esempio, i cocomeri mi girerebbero un bel po').
:fechten2) :fechten2)