Sonny Crockett":v13xy2uz ha detto:ma il famoso alleggerimento lo faranno con il my2008 o con il vero restyling del 2009?????????
shinjichan":21ujushf ha detto:da quello che ho capito, quando siamo andati al raduno in Centro Stile uno dei progettisti ci ha detto che il restyling della 159/Brera sarà imminente...
prendi la tt...non fare cavolate :cry: :cry: :cry:djmich":3fg89j9x ha detto:shinjichan":3fg89j9x ha detto:da quello che ho capito, quando siamo andati al raduno in Centro Stile uno dei progettisti ci ha detto che il restyling della 159/Brera sarà imminente...
Ero davvero cisssimo a farmela....tutte queste notizie però.... :shrug03) mi hanno messo diversi dubbi.....non mi va di aspettare troppo!!!! :X)
sono fiero della mia 147...ma la brera è la brera
in ogni caso alfista sempre!!!!! :26)
Rickyfer":2832xg8p ha detto:prendi la tt...non fare cavolate :cry: :cry: :cry:djmich":2832xg8p ha detto:shinjichan":2832xg8p ha detto:da quello che ho capito, quando siamo andati al raduno in Centro Stile uno dei progettisti ci ha detto che il restyling della 159/Brera sarà imminente...
Ero davvero cisssimo a farmela....tutte queste notizie però.... :shrug03) mi hanno messo diversi dubbi.....non mi va di aspettare troppo!!!! :X)
Mi da un fastidio cane ammetterlo, ma è bella allo stello livello, con il 2.0 T vai + forte del 3.2 brera e consumi meno del 2.2. JTS...
madonna cosa mi tocca scrivere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:sic)147nos":3f2povsb ha detto:Rickyfer":3f2povsb ha detto:prendi la tt...non fare cavolate :cry: :cry: :cry:djmich":3f2povsb ha detto:shinjichan":3f2povsb ha detto:da quello che ho capito, quando siamo andati al raduno in Centro Stile uno dei progettisti ci ha detto che il restyling della 159/Brera sarà imminente...
Mi da un fastidio cane ammetterlo, ma è bella allo stello livello, con il 2.0 T vai + forte del 3.2 brera e consumi meno del 2.2. JTS...
Purtroppo ti tocca scrivere nientemeno che la verità! :cry:
allora si deve cercare le vecchiette... 156, GT, 147 con il 3.2...daxi87":2lqtyh1z ha detto:Ma magari lui vuole proprio quella...magari la tt non gli piace!
O magari la prende e avrà tutti i problemi di questo mondo...
L'ha detto anke alla fine...in ogni caso alfista sempre...nonpenso compri un'Audi
daxi87":3met6pzd ha detto:Ma magari lui vuole proprio quella...magari la tt non gli piace!
L'ha detto anke alla fine...in ogni caso alfista sempre...nonpenso compri un'Audi
Blackhorse":jfue5pi7 ha detto:più che chiaro era ovvio...C.C. Roth":jfue5pi7 ha detto:che era un photoshop era chiaro...
djmich":20t8ynrz ha detto:daxi87":20t8ynrz ha detto:Ma magari lui vuole proprio quella...magari la tt non gli piace!
hai proprio ragione!!!! la TT è una bella macchina e basta. la brera..... è veramente una scelelta di stile!!!!! non mi interessa andare PIU veloce mi interessa lo stile e l'inconfondibile facino ALFA!!!!
infondo.... il cuore ha sempre ragione :OK)
Rickyfer":2vyhrspf ha detto:prendi la tt...non fare cavolate :cry: :cry: :cry:djmich":2vyhrspf ha detto:shinjichan":2vyhrspf ha detto:da quello che ho capito, quando siamo andati al raduno in Centro Stile uno dei progettisti ci ha detto che il restyling della 159/Brera sarà imminente...
Siamo arrivati al ridicolo :ka)matapan":hn18t1g1 ha detto:Però con la TT hai lo stesso gruppo motore/cambio/frizione di una Seat Altea o di una Skoda Oktavia. :rotolo) :rotolo) :rotolo) , SOLO CHE LA PAGHI 10.000 € IN PIU' DELLA SKODA. :hail) :hail) :hail)
matapan":23r03yab ha detto:Rickyfer":23r03yab ha detto:prendi la tt...non fare cavolate :cry: :cry: :cry:djmich":23r03yab ha detto:shinjichan":23r03yab ha detto:da quello che ho capito, quando siamo andati al raduno in Centro Stile uno dei progettisti ci ha detto che il restyling della 159/Brera sarà imminente...
Però con la TT hai lo stesso gruppo motore/cambio/frizione di una Seat Altea o di una Skoda Oktavia. :rotolo) :rotolo) :rotolo) , SOLO CHE LA PAGHI 10.000 € IN PIU' DELLA SKODA. :hail) :hail) :hail)
Non hai idea a me quanto irriti questo atteggiamento, questo volersi mettere il salame sugli occhi spacciandolo per attaccamento ad un marchio... :shrug03)Felix7":v3iq7734 ha detto:E con la Brera hai il lussureggiante 2.4 della Croma, a 20.000 euro in più su un pianale che neanche la Saab voleva più. Scusate ma gli pseudoalfisti con i paraocchi me le tirano fuori ste cose. :ka)
E' arrivato il...306 Maxi":1r65zm7x ha detto:Siamo arrivati al ridicolo :ka)