restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

Concordo, molto bella la foto...aggressivissima... :hail)
il tetto della brera GTA mi piacerebbe sempre nero (come impatto visivo) però in carbonio...tipo una BMW di mia conoscenza :culo)

Per il restayling della Brera mi auguro che mettano anche nuovi e meno bizzarri accostamenti cromatici per gli interni...
 
C.C. Roth":2nm6qcbo ha detto:
Che ne dite di questa? Una bella brera GTA!!!!! :jaw)

breragtany7.jpg

Splendida davvero :jaw) :jaw) ......ma ci sono tre cose da specificare:

1- I cerchi della 8C non penso li possano montare su una "Brera GTA"

2- Il motore dovrebbe avere al meno almeno 400cv

3- La Trazione? ASSOLUTAMENTE POSTERIORE!!!

.....detto questo, chi se ne frega degli interni!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
 
beh allora uscira' l'aggiornamento del 1.9 o il 2.0 ?

se uscira ad ottobre l'aggiornamento del 1.9...in cosa consiste? modifiche meccaniche oppure solo elettroniche ?
 
Lorenzo":1e6ybunr ha detto:
beh allora uscira' l'aggiornamento del 1.9 o il 2.0 ?

se uscira ad ottobre l'aggiornamento del 1.9...in cosa consiste? modifiche meccaniche oppure solo elettroniche ?

mi viene detto che si tratta di un 2.0 "economico" da 165 cv mentre l'attuale 1.9 mjet 16v sarà portato a 170cv con overbost e montato su una serie speciale della 147 con Q2 :OK)
Mentre il nuovo 2.0 mjet da 190/5 cv è previsto entro il 6/2008
 
allora praticamente il 1.9 per quest'anno sulla 159 rimarra' di cilindrata 1900 e rotti con potenza portata a 165

serie speciale di 147 con 170cv e q2

l'anno prossimo vedra' l'uscita del 2000


ho capito bene ?
 
Lorenzo":3g8gp28m ha detto:
allora praticamente il 1.9 per quest'anno sulla 159 rimarra' di cilindrata 1900 e rotti con potenza portata a 165

serie speciale di 147 con 170cv e q2

l'anno prossimo vedra' l'uscita del 2000


ho capito bene ?

benissimo..........in più nel Q1 del 2008 verranno montati anche i nuovi 1.8 T-jet da 150cv(aspitato) , 190cv e 230 cv e.......poi forse qualche sorpresa inerente lo stesso motore :culo)
 
ne sai una piu' di marchionne.... :sarcastic)


scusa se ti faccio troppe domande, ma sto 1.9 da 165 perche lo fanno? perche si sono accorti della cappellaccia che hanno fatto facendo uscire il 1.9 a 150 ?

sara' fatta modifica meccanica oltre che elettronica ?
 
Lorenzo":23ckc5mf ha detto:
ne sai una piu' di marchionne.... :sarcastic)


scusa se ti faccio troppe domande, ma sto 1.9 da 165 perche lo fanno? perche si sono accorti della cappellaccia che hanno fatto facendo uscire il 1.9 a 150 ?

sara' fatta modifica meccanica oltre che elettronica ?

più che altro si sono accorti che mentre altri ormai avevano raggiunto tranquillamente con i lo 1.9/2.0cc diesel potenze intorno ai 170/5 cv noi col multijet eravamo fermi ai 150cv(al banco cmq sono 160cv almeno suilla 159) ormai da troppo tempo e poi anche perchè la 159 aveva bisogno di un motore più potente :OK) ........per le modifiche non sò nulla di preciso appena sò qualcosa di certo posterò :OK)
 
girava questa voce che il motore in realta dia 160 cavalli come potenza reale...pero' non ho mai avuto un riscontro!

comunque sono dei pagliacci...va te se non riuscivano a mandra fuori la 159 con 165 cavalli alla presentazione appena uscito, ci avrebbero secondo me guadagnato sotto parecchi punti di vista...
 
spino":rhvi6azx ha detto:
Arcy79":rhvi6azx ha detto:
spino":rhvi6azx ha detto:
In che senso? Se esiste un 1.9 jtd 165CV in procinto di uscire su 159?[/u] In questo caso la risposta è no... io aggiungerei uno 0.1 alla cilindrata :)


ed invece ti dico che la risposta è si :OK)


Si vabbè, solo perchè sta scritto su autopareri mica vuol dire che è vero :)


ed infatti oltre che star scritto su AP mi è stato confermato da chi le auto le prove :OK) ....se poi quello che dici te è verità assoluto e quello che scrivo io no allora è diverso
 
Arcy79":1d38kerh ha detto:
ed infatti oltre che star scritto su AP mi è stato confermato da chi le auto le prove :OK) ....se poi quello che dici te è verità assoluto e quello che scrivo io no allora è diverso

Lungi da me il voler imporre il mio verbo; cerco solo di non illudere la gente.

Se uscirà questo 1.9 165CV ne sarò felicissimo, te lo assicuro :)
 
Arcy79":34y2nghf ha detto:
benissimo..........in più nel Q1 del 2008 verranno montati anche i nuovi 1.8 T-jet da 150cv(aspitato) , 190cv e 230 cv e.......poi forse qualche sorpresa inerente lo stesso motore :culo)

:crepap) :sedia) :lol: ma dove le leggi ste cose?

Innanzitutto i T-Jet non sono apirati perchè la T sta proprio per TURBO e cmq 1l T-jet 150cv non è 1.8 ma 1.4. Per favore non beviamoci tutte le bufale che si leggono.

Arcy79":34y2nghf ha detto:
ed infatti oltre che star scritto su AP mi è stato confermato da chi le auto le prove

PS anche io le auto le provo. ;)
 
ma anche q4 mi andrebbe bene...


mamma mia.... fatemi immaginare.... :sbav)


brera GTA 4000 v8 (o giu' di li)...400 cavalli, cerchi come quelli in foto....100/150 chili in meno...tutta rossa, TP (o q4).....


basta sognare..... prima che fiat ci faccia un regalo simile gli asini dovranno spiccare il volo...speriamo che non siano a bordo di una golf v12.... :(
 
ma per favore... lasciamo stare auto pareri..

tanto per fare un esempio...

questa bella foto della brera rossa...
è un photoshop e pure fatta male di una NOSTRA foto fatta dall'utente Alfaluna sul tetto del Lingotto...

la brera che c'è sotto è una normalissima 3.2v6 pre-lancio


ps il 1.9 165cv in pratica non esiste.. sarebbe il "150" già in produzione

che sia omologato a 150 dovrebbe fare solo piacere, visto che sono 15cv in meno da pagare sul bollo dati "gratis"..

:asd) :asd) :asd)

il benzina turbo da 150cv è un 1.4 (quello della Bravo)
su AR arrivano i turbo 1.8 e 2.0 (che stanno già girando su Junior e Punto Abarth)


e poi attenzione.. che alcuni quando "dicono" qualcosa... è perchè l sanno... che magari nn hanno fatto "outing" ma le cose le conoscono molto molto da vicino... :asd)

ps: se quelli che "provano le auto" sono quelli che ci sono in giro a macinare km.. ricordatevi che appunto i "macinatori" sono l'ultima anello della catena e il 99% delle volte non hanno la più pallida idea di cosa stanno portando in giro e gli hanno dato da portare a spasso :asd) :asd)
 
Top