Reportage Seat Leon Cupra 2.0 TFSI [Foto e Video]

presta":1jq9bl7z ha detto:
e allora hai ragione tu che ti devo dire? la tua risposta è fantastica :?: io la penso così che ci vuoi fare? non puoi pretendere che siccome ami la boxter debba piacere anche a me! secondo me è una macchina da sfigati!

il simboletto della porsche potrebbero tranquillamente staccarglielo! :OK)

a proposito, come mai in giro si vedono più cayman che boxter nonostante costino più del doppio? la gente ha i soldi? non penso... la gente non ci capisce niente di macchine? non penso... la boxter non vale una ceppa... probabile! :hail)

Manuè, tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi, e ci mancherebbe altro. Ti fa schifo? Benissimo, ma invece di dire che è peggio della concorrenza e basta non potresti argomentare le tue ragioni su basi tecniche e non solo estetiche?
Poi macchina da sfigati :shrug03)
Vorrei essere 7 volte ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, così ne potrei portare una diversa per ogni giorno della settimana...

La Cayman è un'ottima vettura, a me personalmente non piace molto per via della non perfetta armonia del posteriore (preso da Boxster) e il tetto... Ma tecnicamente è un'auto fenomenale! Il serbatoio della benza sta sotto il sedile del passeggero, così bilancia il peso del guidatore :nod)
 
TwiNSparK88":2pmp1bt6 ha detto:
presta":2pmp1bt6 ha detto:
e allora hai ragione tu che ti devo dire? la tua risposta è fantastica :?: io la penso così che ci vuoi fare? non puoi pretendere che siccome ami la boxter debba piacere anche a me! secondo me è una macchina da sfigati!

il simboletto della porsche potrebbero tranquillamente staccarglielo! :OK)

a proposito, come mai in giro si vedono più cayman che boxter nonostante costino più del doppio? la gente ha i soldi? non penso... la gente non ci capisce niente di macchine? non penso... la boxter non vale una ceppa... probabile! :hail)

Manuè, tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi, e ci mancherebbe altro. Ti fa schifo? Benissimo, ma invece di dire che è peggio della concorrenza e basta non potresti argomentare le tue ragioni su basi tecniche e non solo estetiche?
Poi macchina da sfigati :shrug03)
Vorrei essere 7 volte ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, così ne potrei portare una diversa per ogni giorno della settimana...

La Cayman è un'ottima vettura, a me personalmente non piace molto per via della non perfetta armonia del posteriore (preso da Boxster) e il tetto... Ma tecnicamente è un'auto fenomenale! Il serbatoio della benza sta sotto il sedile del passeggero, così bilancia il peso del guidatore :nod)

ho argomentato sopra... basta che leggi! di porsche non ha proprio niente. chiuso qui il discorso... fatto sta che tu vorresti essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 7 volte, io manco una.
 
antoboy":3c5nty8o ha detto:
Boxster = Z4 = Slk = :vomito)

Cayman = TT = M3 MY2007 :sbav)




:marameo)
La Boxster passa sopra alle orecchie sia a slk sia a TT!

Concordo con Presta sulla Z4 ma solo M o al limite 3.0si!però se poi le guardo messe vicine scelgo ancora Porsche come estetica! :p
 
presta":l37ssvia ha detto:
ho argomentato sopra... basta che leggi!

presta":l37ssvia ha detto:
la boxter di porsche ha solo il logo a mio avviso. per il resto nada di nada!
Motore 6 cilindri boxer no?
Quadro a 5 elementi no?
Blocchetto accensione a sinistra no?
Spoiler retrattile no?
Frontale a fari tondi rialzati no?

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io vedo praticamente tutte le prerogative Porsche, tranne il motore posteriore a sbalzo! (la boxster l'ha centrale)

preferirei un slk nuovo o una z4 (mi inchino davanti a bmw)...
Bella cagata l'SLK!

e se devo spendere quei soldi a sto punto prendo una jappo come si deve! poi ne riparliamo ;)
Vai vai... Credi che S2000 o 350Z vadano di più? :lol:

fatto sta che qui in giro le boxter si contano manco sulle dita di una mano! anche meno...
Di GTA quante se ne vedono?

e parto dal presupposto che la gente non è cretina! o quanto meno, ritengo che la maggior parte della gente non lo sia.
Allora seguendo il tuo ragionamento le GTA fanno cagare, visto che pochissima gente le ha comprate! Giusto?

la porsche del popolo si è dimostrata un grande flop, che lo vogliate o no c'è poco da fare!
Dici?
Dai uno sguardo ai numeri di vendite...

fatto sta che tu vorresti essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 7 volte, io manco una.
:confusbig)
Ora appena incontro qualcuno con una Boxster gli dico "Caro amico che sfiga che hai! Hai una Boxster! No, no, no, così non va! Dai, dammela a me, vai a comprarti un SLK, così, oltre a non essere più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ci puoi caricare i meloni e venderli al mercato generale" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
boxster.jpg


:love)
 
massmo_it_it":36jui7pu ha detto:

E dico tutto!!

Ancora con Z4 e TT e 350Z e compagnia bella.......se vogliamo essere oggettivi siamolo fino in fondo!

Non a caso la Boxster le bastona tutte!

PS
La Cayman costa 10k € più di una boxster, non il doppio!
 
zuper":3qm94viv ha detto:
massmo_it_it":3qm94viv ha detto:
Bmw 335d Touring
286
2.59.79
5.82
25.24
250.9

Bmw M6
507
3.00.70
4.93
22.64
261.6

a questo non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi!!!!
credici credici, anche su top gear hanno preso la m6 a sberleffi quanto a prestazioni sul giro
 
zuper":16awe6qs ha detto:
massmo_it_it":16awe6qs ha detto:
Bmw 335d Touring
286
2.59.79
5.82
25.24
250.9

Bmw M6
507
3.00.70
4.93
22.64
261.6

a questo non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi!!!!


E credi male ;)

335d = 286 CV uguale coppia subito,a qualsiasi regime di giri,passo più corto dell'M5 ,auto più agile nei cambi di direzione,il tutto in una pista come balocco (o misto alfa o misto o Langhe ,non so dove l'abbiano provata) sono elementi determinanti a favore della 335(xd presumo.)
L'm5 sotto i 5000 non ha il tiro della 335.
Diciamo che un 5000 V10 non è sfruttabile al 100% in quella pista ;)
 
Ragazzi io ho portato entrambi i motori su serie 5 (il 35d era la prima versione, quella da 272cv).
La 535d qualunque sia la marcia innestata, qualunque sia il regime del motore, schiacci e le ruote posteriori si stracciano dalla coppia che esce dal motore. L'M5 inizia a spingere seriamente dai 5000 giri in su, in un crescere entusiasmante fino ai 8250. Sotto (sempre relativamente) non c'è nulla di cui parlare.
Su una pista del genere è ovvio che la 35d sia avvantaggiata.
 
Mi pare del tutto normale un risultato del genere su una pista come Balocco :OK)
E' ovvio che se ci si mette a girare a Monza i risultati potrebbero essere diversi...
 
Top