presta":1jq9bl7z ha detto:e allora hai ragione tu che ti devo dire? la tua risposta è fantastica :?: io la penso così che ci vuoi fare? non puoi pretendere che siccome ami la boxter debba piacere anche a me! secondo me è una macchina da sfigati!
il simboletto della porsche potrebbero tranquillamente staccarglielo! :OK)
a proposito, come mai in giro si vedono più cayman che boxter nonostante costino più del doppio? la gente ha i soldi? non penso... la gente non ci capisce niente di macchine? non penso... la boxter non vale una ceppa... probabile! :hail)
Manuè, tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi, e ci mancherebbe altro. Ti fa schifo? Benissimo, ma invece di dire che è peggio della concorrenza e basta non potresti argomentare le tue ragioni su basi tecniche e non solo estetiche?
Poi macchina da sfigati :shrug03)
Vorrei essere 7 volte ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, così ne potrei portare una diversa per ogni giorno della settimana...
La Cayman è un'ottima vettura, a me personalmente non piace molto per via della non perfetta armonia del posteriore (preso da Boxster) e il tetto... Ma tecnicamente è un'auto fenomenale! Il serbatoio della benza sta sotto il sedile del passeggero, così bilancia il peso del guidatore :nod)