presta":235n65jm ha detto:
ho argomentato sopra... basta che leggi!
presta":235n65jm ha detto:
la boxter di porsche ha solo il logo a mio avviso. per il resto nada di nada!
Motore 6 cilindri boxer no?
Quadro a 5 elementi no?
Blocchetto accensione a sinistra no?
Spoiler retrattile no?
Frontale a fari tondi rialzati no?
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io vedo praticamente tutte le prerogative Porsche, tranne il motore posteriore a sbalzo! (la boxster l'ha centrale)
preferirei un slk nuovo o una z4 (mi inchino davanti a bmw)...
Bella cagata l'SLK!
e se devo spendere quei soldi a sto punto prendo una jappo come si deve! poi ne riparliamo
Vai vai... Credi che S2000 o 350Z vadano di più? :lol:
fatto sta che qui in giro le boxter si contano manco sulle dita di una mano! anche meno...
Di GTA quante se ne vedono?
e parto dal presupposto che la gente non è cretina! o quanto meno, ritengo che la maggior parte della gente non lo sia.
Allora seguendo il tuo ragionamento le GTA fanno cagare, visto che pochissima gente le ha comprate! Giusto?
la porsche del popolo si è dimostrata un grande flop, che lo vogliate o no c'è poco da fare!
Dici?
Dai uno sguardo ai numeri di vendite...
fatto sta che tu vorresti essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 7 volte, io manco una.
:confusbig)
Ora appena incontro qualcuno con una Boxster gli dico "Caro amico che sfiga che hai! Hai una Boxster! No, no, no, così non va! Dai, dammela a me, vai a comprarti un SLK, così, oltre a non essere più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ci puoi caricare i meloni e venderli al mercato generale" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)