Reportage Seat Leon Cupra 2.0 TFSI [Foto e Video]

TwiNSparK88":2rytgzns ha detto:
Ma alla fine com'è andata con la pischella? Ne è valsa la pena essere andato via prima?
O buco nell'acqua?

ne è valsa la pena... già dice che la prossima volta dobbiamo andare allo zodiaco... vabbè! :rotolo)
 
intanto torno con la tipa, poi si vedra... a proposito, alla fine me la sono caricata in macchina :lol: :lol: :lol:
 
pyro":1009mzed ha detto:
Bello il video! :nod)

Quanto km è lunga la pista?

2 km precisi, qui la foto:

3900.jpg
 
pyro":172y1fwg ha detto:
Pensavo fosse più lunga!
Che velocità hai raggiunto con Leon?

L'ISAM è cortino come tracciato...
Non ne sono sicuro, la velocità è l'ultima cosa che vedi, devi stare attento alla staccata...
Cmq con la mia 47 ho raggiunto agilmente i 150 non arrivando troppo lungo, i 170 con la Leon mi sembrano più che abbordabili.
 
TwiNSparK88":2e28zz36 ha detto:
pyro":2e28zz36 ha detto:
Pensavo fosse più lunga!
Che velocità hai raggiunto con Leon?

L'ISAM è cortino come tracciato...
Non ne sono sicuro, la velocità è l'ultima cosa che vedi, devi stare attento alla staccata...
Cmq con la mia 47 ho raggiunto agilmente i 150 non arrivando troppo lungo, i 170 con la Leon mi sembrano più che abbordabili.

170 non sono moltissimi però bastano per divertirsi.....è sempre bello andare in pista! :nod)
 
pyro":2fa6d8vy ha detto:
TwiNSparK88":2fa6d8vy ha detto:
pyro":2fa6d8vy ha detto:
Pensavo fosse più lunga!
Che velocità hai raggiunto con Leon?

L'ISAM è cortino come tracciato...
Non ne sono sicuro, la velocità è l'ultima cosa che vedi, devi stare attento alla staccata...
Cmq con la mia 47 ho raggiunto agilmente i 150 non arrivando troppo lungo, i 170 con la Leon mi sembrano più che abbordabili.

170 non sono moltissimi però bastano per divertirsi.....è sempre bello andare in pista! :nod)

Bè, la velocità di punta è la coaa che diverte meno in pista!
Puoi anche avere una macchina che fa 340, ma se non diverte nelle curve è deludente...
 
TwiNSparK88":3tgasdar ha detto:
pyro":3tgasdar ha detto:
TwiNSparK88":3tgasdar ha detto:
pyro":3tgasdar ha detto:
Pensavo fosse più lunga!
Che velocità hai raggiunto con Leon?

L'ISAM è cortino come tracciato...
Non ne sono sicuro, la velocità è l'ultima cosa che vedi, devi stare attento alla staccata...
Cmq con la mia 47 ho raggiunto agilmente i 150 non arrivando troppo lungo, i 170 con la Leon mi sembrano più che abbordabili.

170 non sono moltissimi però bastano per divertirsi.....è sempre bello andare in pista! :nod)

Bè, la velocità di punta è la coaa che diverte meno in pista!
Puoi anche avere una macchina che fa 340, ma se non diverte nelle curve è deludente...

Sono d'accordo che le curve sono la cosa migliore, ma anche le staccate sono goduriose da morire.......e se la macchina non va veloce è più difficile farle!
 
3.2 v6 24v":3p3b3sn1 ha detto:
TwiNSparK88":3p3b3sn1 ha detto:
Puoi anche avere una macchina che fa 340, ma se non diverte nelle curve è deludente...
Beh...oddio :nono) .

Preferisco 1000 volte una macchina, anche impegnativa, ma che sappia coinvolgermi in mezzo alle curve, che vedere una cifra sul tachimetro... :shrug03)

pyro":3p3b3sn1 ha detto:
Sono d'accordo che le curve sono la cosa migliore, ma anche le staccate sono goduriose da morire.......e se la macchina non va veloce è più difficile farle!

Dici? Se la macchina non è un fulmine di guerra, basta ritardare la staccata qualche metro più avanti... Il risultato è lo stesso ;)
 
TwiNSparK88":gjsq395c ha detto:
Dici? Se la macchina non è un fulmine di guerra, basta ritardare la staccata qualche metro più avanti... Il risultato è lo stesso ;)

Ok ma un conto è arrivare a 250 km\h e un altro a 150 km\h.......l'emozione è nettamente superiore nel primo caso perchè sai che in quel momento stai volando! L'alta velocità ha sempre affascinato l'uomo.....
 
pyro":2p92ktlh ha detto:
Ok ma un conto è arrivare a 250 km\h e un altro a 150 km\h.......l'emozione è nettamente superiore nel primo caso perchè sai che in quel momento stai volando! L'alta velocità ha sempre affascinato l'uomo.....
Se vuoi la velocità vai a Monza :asd) Purtroppo il rettifilo dell'ISAM è corto...

3.2 v6 24v":2p92ktlh ha detto:
Sia chiaro che non deprezzo curve e staccate, però leggere che andare a 340km/h è deludente...anche no eh ;) ?
Non è deludente andare a 340... Mi sono spiegato male...
Ho detto che è deludente portare in pista un'auto che fa i 340 ma non dia emozioni in mezzo alle curve ;)
 
Marco22":16dyevfv ha detto:
3.2 v6 24v":16dyevfv ha detto:
TwiNSparK88":16dyevfv ha detto:
Ho detto che è deludente portare in pista un'auto che fa i 340 ma non dia emozioni in mezzo alle curve ;)
Non penso esista una machina del genere :ka)

Stavo per dire la stessa cosa..
un auto con quelle prestazioni non può che comportarsi bene anche nelle curve :OK)

RAGAZZI!!!
La mia era una ipotesi puramente teorica...
Se volete un esempio concreto ve lo do subito:
Chrysler 300 C Hemi (V8 6.1). E' un missile, ma nelle curve e nelle staccate, visti i 20 quintali abbondanti di peso, e visto il cambio automatico, è una'auto poco emozionante...
 
TwiNSparK88":3s6fvgk2 ha detto:
Marco22":3s6fvgk2 ha detto:
3.2 v6 24v":3s6fvgk2 ha detto:
TwiNSparK88":3s6fvgk2 ha detto:
Ho detto che è deludente portare in pista un'auto che fa i 340 ma non dia emozioni in mezzo alle curve ;)
Non penso esista una machina del genere :ka)

Stavo per dire la stessa cosa..
un auto con quelle prestazioni non può che comportarsi bene anche nelle curve :OK)

RAGAZZI!!!
La mia era una ipotesi puramente teorica...

chiaro...
 
Top