Reportage Seat Leon Cupra 2.0 TFSI [Foto e Video]

leoncupra":1w2vi664 ha detto:
TwiNSparK88":1w2vi664 ha detto:
Porca troia, qui dentro non si può toccare questa divinità che è la 147 che tutti mi vanno contro! :wall)
Il senso critico e l'obiettività certa gente non sa neanche dove sta di casa.

Per quello che vale la mia opinione, il tuo reportage mi è piaciuto molto ed è parecchio veritiero.
A dire il vero - a differenza tua - il mio "sedere" si accorge di un secondo cambio d'umore del motore del cupra dai 5000 in su, che imho si mette a spingere ancora di più.
Ma magari è solo questione di sensibilità diversa.

:)

si, tutto bello, peccato però che abbia la linea di un monovolume. :asd) :asd) :asd) Coppini, su Nuvolari, quando ha provato la Leon si è incazzato 3 volte per via del montante che non gli faceva vedere un cavolo sulle curve! :sarcastic)
 
Felix7":1ku5seky ha detto:
si, tutto bello, peccato però che abbia la linea di un monovolume. :asd) :asd) :asd)

Perchè la vecchia civic type-R cos'era?!?
A me la linea piace. In foto rende un cavolo, sembra un furgone. Dal vivo cambia parecchio, fidati.
I para sportivi e le ruotone attenuano una certa pesantezza della cintura alta, che si nota soprattutto nelle versioni non sportive. Il nero poi è la morte sua.

Felix7":1ku5seky ha detto:
Coppini, su Nuvolari, quando ha provato la Leon si è incazzato 3 volte per via del montante che non gli faceva vedere un cavolo sulle curve! :sarcastic)

Questo è vero, i montanti sono ingombranti ma ostacolano in parte solo nel dare le precedenze.
 
Top