Regina di cuori... montato battitacco del comunitario di Miky (pag.6)! [era: Ancora un indeciso...]

il clima auto funziona benissimo, te lo dicevo x risparmiare.
certo se pensi di mettere un doppio din tipo Kenwood dx 7200 con nav e dvd NON mettere la radio mp3!
gli xeno li metti dopo con molto meno
i tweeter li metti, sono solo 30 euro e non devi stare li a montarli..

Grazie!!! :D
Già risparmio abbastanza "tagliando" mp3 e xeno (+ lavafari), con clima e alzacristalli dovrei starci...
Gli xeno devono ancora convincermi (anche come aftermarket): mi dicono siano molto + fragili dei tradizionali... danno davvero un valore aggiunto??
 
cavix":1c5wnb8g ha detto:
il clima auto funziona benissimo, te lo dicevo x risparmiare.
certo se pensi di mettere un doppio din tipo Kenwood dx 7200 con nav e dvd NON mettere la radio mp3!
gli xeno li metti dopo con molto meno
i tweeter li metti, sono solo 30 euro e non devi stare li a montarli..

Grazie!!! :D
Già risparmio abbastanza "tagliando" mp3 e xeno (+ lavafari), con clima e alzacristalli dovrei starci...
Gli xeno devono ancora convincermi (anche come aftermarket): mi dicono siano molto + fragili dei tradizionali... danno davvero un valore aggiunto??

una volta che provati pensi: "ma come ho fatto senza, finora!??!?"
:OK)
 
già è vero, non puoi farne a meno degli xeno :asd) ma quelli aftermarket!!
ti consiglio anch io il bizona, è l' unica cosa che ci ho fatto aggiungere, per il resto... basta e avanza... e perchè non una 3p? non ti piace?
 
Sono andato diretto sulla 5porte per motivi di comodità.
La 147 sarà LA macchina di famiglia, e dovendo anche scarrozzare due nonne ultra-ottantenni devo necessariamente avere un accesso comodo ai posti posteriori! ;)
 
bè allora se è per comodità fai benissimo, in effetti a 3 porte è un po scomoda per chi è dietro, ogni volta devo dire di stare attenti al battitacco :asd)
 
Ti sconsiglio vivamente i fari allo Xenon aftermarket non foss'altro perché sono illegali e non a caso danno fastidio agli altri. ;)
 
Re: Preventivi, sconti... consigli concessionari zona Milano?? [era: Ancora un indeciso...]

cavix":2kekuwd8 ha detto:
Ciao a tutti!
Mi son presentato ieri affermando di voler acquistare un JTDm da 120CV... e in 24 ore ho già cambiato idea due volte!

Vi spiego e... consigliatemi! :thk)
Premetto che devo ancora provare sia la 1.6 che la 1.9 da 120cv.

Ciao.
Secondo me devi calcolare bene quanti km fai all'anno di media. Il gasolio costa di più (comparazione sul nuovo), le prestazioni sono molto simili, il petrolio sale e scende anche se ultimamente sale spesso e troppo...

Io ho una media di 30 mila km all'anno e la macchina la uso per i viaggi, gli spostamenti nottambuli e per tornare al mio paesello... ho una media di 4 pieni al mese e per adesso mi conviene il gasolio.

Se dovessi scegliere tra le due motorizzazioni che proponi punterei al 19 da 120 per gusto personale. Ma mantenerlo non è da pochi...

Un abbraccio
chat_illusion
 
Nuovo preventivo per Regina di Cuori! :jolly)

1.6 120CV Blackline
Rosso Alfa
clima automatico
alzacristalli elettrici posteriori
tweeter posteriori

Sconto del 7% --> rata mensile 298,5 €.

Anche "pungolando" un po' i venditori si sono "plafonati" sullo sconto del 7%... :(

L'ultimo concessionario che ho visitato aveva una promozione "impianto GPL gratis"... questo può far pendere la bilancia per lui?? (visto che la benzina galoppa...)
 
cavix":23y7wbsf ha detto:
Nuovo preventivo per Regina di Cuori! :jolly)

1.6 120CV Blackline
Rosso Alfa
clima automatico
alzacristalli elettrici posteriori
tweeter posteriori

Sconto del 7% --> rata mensile 298,5 €.

Anche "pungolando" un po' i venditori si sono "plafonati" sullo sconto del 7%... :(

L'ultimo concessionario che ho visitato aveva una promozione "impianto GPL gratis"... questo può far pendere la bilancia per lui?? (visto che la benzina galoppa...)

Alla faccia! In BMW mi hanno fatto il 13% senza battere ciglio! :?:
 
Alla faccia! In BMW mi hanno fatto il 13% senza battere ciglio!

Non ho specificato nell'ultimo post: in Alfa mi fanno il 7% perché pago in 72 mesi a tasso zero... se pagassi tutto alla consegna o senza tasso zero penso andrebbero abbondantemente sopra il 13%! :shrug03)
 
cavix":6paje3vf ha detto:
Alla faccia! In BMW mi hanno fatto il 13% senza battere ciglio!

Non ho specificato nell'ultimo post: in Alfa mi fanno il 7% perché pago in 72 mesi a tasso zero... se pagassi tutto alla consegna o senza tasso zero penso andrebbero abbondantemente sopra il 13%! :shrug03)

:?: :eek:hmamma) è comunque poco secondo me per l'anzianità del modello...
 
è vero questo fatto del tasso 0 c'entra molto...
per quanto riguarda il montaggio degli xeno, è vero che sono illegali.
o meglio per montarli dovresti avere lavafari ad alta pressione e autolivellamento del fascio luminoso..
poi non è assolutamente vero che abbagliano, basta che li monti uno che sia esperto, come un buon elettrauto e provveda alla regolazione del fascio di luce :OK)
 
marco_g":rjknia2d ha detto:
è vero questo fatto del tasso 0 c'entra molto...
per quanto riguarda il montaggio degli xeno, è vero che sono illegali.
o meglio per montarli dovresti avere lavafari ad alta pressione e autolivellamento del fascio luminoso..
poi non è assolutamente vero che abbagliano, basta che li monti uno che sia esperto, come un buon elettrauto e provveda alla regolazione del fascio di luce :OK)

assodato che gli aftermarket sono migliori di quelli di serie, anche perchè al contrario di questi, quelli funzionano :sarcastic) , mancano comunque del regolatore di assetto che fa sì che a macchina carica non abbagli la gente per strada. Ricordo che l'abbagliamento da xeno è molto più forte che non uno da lampada alogena. :nod)
 
bravo... lascia stare quella alfa... vuoi un consiglio? alpine 9855, guarda su ebay di qualche usato conveniente... è una bomba quello stereo anche se vecchiotto :OK)
 
Giusto per "complicarmi la vita" :asd) mi hanno proposto una Fiat Bravo 1.4 T-Jet da 150CV in allestimento Sport con Blue&Me Nav e clima bizona a 306,5 euro al mese in 72 mesi...

Penso che proverò la Nasona e la Bravo prima di farmi tentare... :scratch)

(tanto sto ancora aspettando risposte dal mio datore di lavoro... :motz) )

109_1.jpg
 
Bene signori,
qualche giorno fa ho firmato un contratto per una 147
- progression
- 1.6 105 cv
- 5 porte
- metallizato
- bracciolo

Rottamando una vecchia punto del 1997 con oltre 170.000 (e messa molto male), 15.100 € finita su strada (nessun finanziamento).

Che ne dite (concessionaria gruppo Bresciani a Bergamo)???
Ho fatto un altro preventivo presso una concessionaria del gruppo Bossoni in provincia di Brescia, volevano circa 16.300€....
 
cavix":nn34i7z4 ha detto:
Giusto per "complicarmi la vita" :asd) mi hanno proposto una Fiat Bravo 1.4 T-Jet da 150CV in allestimento Sport con Blue&Me Nav e clima bizona a 306,5 euro al mese in 72 mesi...

Penso che proverò la Nasona e la Bravo prima di farmi tentare... :scratch)

(tanto sto ancora aspettando risposte dal mio datore di lavoro... :motz) )
Cara, la Bravo è cara...io ho preso la 1.4 T-jet Sport 150cv con cerchi da 18", Xeno, Clima bizona, cruise control, airbag ginocchia, vetri posteriori elettrici, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata, ruotino e presa 12v nel baule il tutto a 21.600€... :OK) restando al discorso del tasso zero non è che ti cambia molto...cioè se devo avere lo sconto del 7% per avere il tasso zero, è davvero così conveniente piuttosto di avere il 13 o più % di sconto e pagare un finanziamento Sava normale? :shrug03)
 
Top