Regina di cuori... montato battitacco del comunitario di Miky (pag.6)! [era: Ancora un indeciso...]

baru":2mu97v5f ha detto:
Bene signori,
qualche giorno fa ho firmato un contratto per una 147
- progression
- 1.6 105 cv
- 5 porte
- metallizato
- bracciolo

Rottamando una vecchia punto del 1997 con oltre 170.000 (e messa molto male), 15.100 € finita su strada (nessun finanziamento).

Che ne dite (concessionaria gruppo Bresciani a Bergamo)???
Ho fatto un altro preventivo presso una concessionaria del gruppo Bossoni in provincia di Brescia, volevano circa 16.300€....

Troppo. Vieni da me che te le tirano dietro a 12.900 euro.
 
se devo avere lo sconto del 7% per avere il tasso zero, è davvero così conveniente piuttosto di avere il 13 o più % di sconto e pagare un finanziamento Sava normale?

A conti fatti sì... ballano più di 20 euro al mese (+ di 1400 euro in totale) a favore del tasso zero... :tippen)
 
Felix7":8ukjqzrm ha detto:
baru":8ukjqzrm ha detto:
Bene signori,
qualche giorno fa ho firmato un contratto per una 147
- progression
- 1.6 105 cv
- 5 porte
- metallizato
- bracciolo

Rottamando una vecchia punto del 1997 con oltre 170.000 (e messa molto male), 15.100 € finita su strada (nessun finanziamento).

Che ne dite (concessionaria gruppo Bresciani a Bergamo)???
Ho fatto un altro preventivo presso una concessionaria del gruppo Bossoni in provincia di Brescia, volevano circa 16.300€....

Troppo. Vieni da me che te le tirano dietro a 12.900 euro.

Quando si dice che la fretta è una cattiva consigliera... purtroppo ho già firmato il contratto da 15.100 €!!! :wall)

Per curiosità: in che zona sarebbe questo concessionario?? (e come si chiama??)
 
Come avete visto dagli interventi precedenti sono orientato verso la BL piuttosto che la Distinctive più per quei dettagli (calotte specchietti, sedili con logo ricamato, pedaliera, terminale...) che per la sostanza...

Ho letto in giro nel forum che i cerchi da 17" abbinati all'assetto ribassato Alfa Romeo portano a un assetto fin troppo rigido e a "problemi" soprattutto con le "bellissime" strade di città italiane...

Questa potrebbe essere un'altra variabile di scelta... :tippen)
 
cavix":1lgzshmc ha detto:
Come avete visto dagli interventi precedenti sono orientato verso la BL piuttosto che la Distinctive più per quei dettagli (calotte specchietti, sedili con logo ricamato, pedaliera, terminale...) che per la sostanza...

Ho letto in giro nel forum che i cerchi da 17" abbinati all'assetto ribassato Alfa Romeo portano a un assetto fin troppo rigido e a "problemi" soprattutto con le "bellissime" strade di città italiane...

Questa potrebbe essere un'altra variabile di scelta... :tippen)
tranquillo è morbido il tanto giusto, non è eccessivamente rigido.. è un giusto compromesso secondo me :OK)
e posso dirti che le strade da me fan :vomito)
 
Pronto!!! :nod)
Oggi ho avuto la seconda bella notizia della settimana (dopo la vittoria Nerazzurra!!!!): mi assumono nel posto dove sto lavorando da un anno!!!

Domani chiamo il conce per provare la BL col 1.6 120cv nel weekend e settimana prox ordino (chiaramente tirando un po' sul prezzo...)! :OK)

Configurazione ottimale x me ora come ora... e ultime domandine!
147 1.6 120cv Blackline 5 porte
colore Rosso Alfa
+ clima automatico
+ alzacristalli elettrici posteriori
+ tweeter posteriori
+ pinze freni rosse
+ rete fermabagagli (...mi danno tr fastidio le cose che si muovono nel bagagliaio quando si curva!!! Conviene prenderla originale o aftermarket??)

Vi aggiorno...
Il sogno si avvicina...
 
Eh eh...
Ormai qui scrivo solo io!
Ho chiamato il concessionario che ho scelto... volevo provare sabato la 1.6 120cv blackline, soprattutto per saggiare la rigidità dell'accoppiata 17"+assetto.
Mi dicono che non ce l'hanno in concessionaria.

La controproposta è quindi... provare la Ducati Corse con i cerchi da 18"+ assetto E la 1.6 105cv, e farci poi la tara...

Inizialmente la cosa mi ha fatto ridere, ma:
- visto che devo testare l'assetto peggio della 18"+assetto non può essere
- visto che devo testare il motore, peggio del 1.6 105cv non può essere

E poi... provare il JTD 170cv mi intrippa... :)

Poi vi dico!!!
 
cavix":3q4hqlx2 ha detto:
Eh eh...
Ormai qui scrivo solo io!
Ho chiamato il concessionario che ho scelto... volevo provare sabato la 1.6 120cv blackline, soprattutto per saggiare la rigidità dell'accoppiata 17"+assetto.
Mi dicono che non ce l'hanno in concessionaria.

La controproposta è quindi... provare la Ducati Corse con i cerchi da 18"+ assetto E la 1.6 105cv, e farci poi la tara...

Inizialmente la cosa mi ha fatto ridere, ma:
- visto che devo testare l'assetto peggio della 18"+assetto non può essere
- visto che devo testare il motore, peggio del 1.6 105cv non può essere

E poi... provare il JTD 170cv mi intrippa... :)

Poi vi dico!!!

Ecco così poi non compri + il 1.6 120. :sarcastic)
 
Ecco così poi non compri + il 1.6 120.

Il rischio c'è... e anche il concessionario mi ha detto di non prenderci tr gusto! :asd)

Cmq mi basterebbe farmi mettere nero su bianco un preventivo della Ducati e cambierei idea... :?:
La 1.6 blackline è davvero il max che posso permettermi... :eek13)
 
cavix":kz7snpwb ha detto:
Alla faccia! In BMW mi hanno fatto il 13% senza battere ciglio!

Non ho specificato nell'ultimo post: in Alfa mi fanno il 7% perché pago in 72 mesi a tasso zero... se pagassi tutto alla consegna o senza tasso zero penso andrebbero abbondantemente sopra il 13%! :shrug03)
Ma ti conviene pagare in 72 mesi un auto gia vecchiotta che finirai di pagare fra 6 anni,cioè quando sarà preistoria,e soprattutto dopo averci speso una barca di soldi per manutenzioni varie su questo prodotto così scadente?
 
Ma ti conviene pagare in 72 mesi un auto gia vecchiotta che finirai di pagare fra 6 anni,cioè quando sarà preistoria,e soprattutto dopo averci speso una barca di soldi per manutenzioni varie su questo prodotto così scadente?

Per quanto riguarda il pagamento non posso far altro, purtroppo...

Per quanto riguarda la scelta: non trovo ad oggi un'auto che mi piaccia altrettanto su quei prezzi... potrei considerare solo Serie 1 o A3, ma costano uno sproposito!!!!

E poi... al cuore non si comanda!!!! :alfa)
 
cica":19eyp8mg ha detto:
cavix":19eyp8mg ha detto:
Alla faccia! In BMW mi hanno fatto il 13% senza battere ciglio!

Non ho specificato nell'ultimo post: in Alfa mi fanno il 7% perché pago in 72 mesi a tasso zero... se pagassi tutto alla consegna o senza tasso zero penso andrebbero abbondantemente sopra il 13%! :shrug03)
Ma ti conviene pagare in 72 mesi un auto gia vecchiotta che finirai di pagare fra 6 anni,cioè quando sarà preistoria,e soprattutto dopo averci speso una barca di soldi per manutenzioni varie su questo prodotto così scadente?

nn sn d' accordo ke è un prodotto scadente, raga nn fate di tutta l' erba un fascio, può capitare cn tutte le marche la makkina sfigata

per es. la mia ce l' ho da un anno ed è perfetta, quindi cavix comprala se ti piace e fregatene della svalutazione
 
SPITA87":2bww11ul ha detto:
cica":2bww11ul ha detto:
cavix":2bww11ul ha detto:
Alla faccia! In BMW mi hanno fatto il 13% senza battere ciglio!

Non ho specificato nell'ultimo post: in Alfa mi fanno il 7% perché pago in 72 mesi a tasso zero... se pagassi tutto alla consegna o senza tasso zero penso andrebbero abbondantemente sopra il 13%! :shrug03)
Ma ti conviene pagare in 72 mesi un auto gia vecchiotta che finirai di pagare fra 6 anni,cioè quando sarà preistoria,e soprattutto dopo averci speso una barca di soldi per manutenzioni varie su questo prodotto così scadente?

nn sn d' accordo ke è un prodotto scadente, raga nn fate di tutta l' erba un fascio, può capitare cn tutte le marche la makkina sfigata

per es. la mia ce l' ho da un anno ed è perfetta, quindi cavix comprala se ti piace e fregatene della svalutazione

quelle non sfigate sono un'eccezione, non diamo notizie fuorvianti prego. Se Cavix ha intenzione di tenerla 10 anni vada tranquillo, altrimenti sarà e già lo è un bagno di sangue.
 
Se Cavix ha intenzione di tenerla 10 anni vada tranquillo

Come ho già detto sopra... con la mia situazione (soprattutto economica) attuale pagherò la nasona in 6 anni e quindi penso di tenerla minimo minimo quel tempo, se non di più...

Poi se vinco la lotteria cambia tutto... ma a quel punto ne frego della svalutazione!!! :jolly)
 
cavix":102ij13z ha detto:
Se Cavix ha intenzione di tenerla 10 anni vada tranquillo

Come ho già detto sopra... con la mia situazione (soprattutto economica) attuale pagherò la nasona in 6 anni e quindi penso di tenerla minimo minimo quel tempo, se non di più...

Poi se vinco la lotteria cambia tutto... ma a quel tempo ne frego della svalutazione!!! :jolly)
:OK)
 
Felix7":2cwhl6d1 ha detto:
SPITA87":2cwhl6d1 ha detto:
cica":2cwhl6d1 ha detto:
cavix":2cwhl6d1 ha detto:
Alla faccia! In BMW mi hanno fatto il 13% senza battere ciglio!

Non ho specificato nell'ultimo post: in Alfa mi fanno il 7% perché pago in 72 mesi a tasso zero... se pagassi tutto alla consegna o senza tasso zero penso andrebbero abbondantemente sopra il 13%! :shrug03)
Ma ti conviene pagare in 72 mesi un auto gia vecchiotta che finirai di pagare fra 6 anni,cioè quando sarà preistoria,e soprattutto dopo averci speso una barca di soldi per manutenzioni varie su questo prodotto così scadente?

nn sn d' accordo ke è un prodotto scadente, raga nn fate di tutta l' erba un fascio, può capitare cn tutte le marche la makkina sfigata

per es. la mia ce l' ho da un anno ed è perfetta, quindi cavix comprala se ti piace e fregatene della svalutazione

quelle non sfigate sono un'eccezione, non diamo notizie fuorvianti prego. Se Cavix ha intenzione di tenerla 10 anni vada tranquillo, altrimenti sarà e già lo è un bagno di sangue.

nn credo siano notizie fuorvianti, senno nn si spiegherebbe qsto successo nelle vendite
 
Nonostante tutte le persone che mi hanno sconsigliato l'acquisto... (soprattutto qui nel forum...)

OGGI (24/05) HO ORDINATO LA REGINA DI CUORI!!!!

147 1.6 120cv Blackline 5 porte
con
Clima automatico
Tweeter post
Alzacristalli elettrici post
Pinze freno rosse

... e per i prossimi 72 mesi non metto soldi nel porcellino, ma nella nasona!!! :clap)

Arrivo previsto: 10 di Luglio! (non ce la farò mai ad aspettareeeeeeeeee... eh eh eh!)

L'unico dubbio: faccio anche l'assicurazione con l'Alfa??!?!
Visto che sono di milano, ho meno di 30 anni e sono in ultimissima classe di merito (è la mia prima assicurazione), mi conviene???
 
Top