Regina di cuori... montato battitacco del comunitario di Miky (pag.6)! [era: Ancora un indeciso...]

cavix":3ds1fom9 ha detto:
Nonostante tutte le persone che mi hanno sconsigliato l'acquisto... (soprattutto qui nel forum...)

OGGI (24/05) HO ORDINATO LA REGINA DI CUORI!!!!

147 1.6 120cv Blackline 5 porte
con
Clima automatico
Tweeter post
Alzacristalli elettrici post
Pinze freno rosse

... e per i prossimi 72 mesi non metto soldi nel porcellino, ma nella nasona!!! :clap)

Arrivo previsto: 10 di Luglio! (non ce la farò mai ad aspettareeeeeeeeee... eh eh eh!)

L'unico dubbio: faccio anche l'assicurazione con l'Alfa??!?!
Visto che sono di milano, ho meno di 30 anni e sono in ultimissima classe di merito (è la mia prima assicurazione), mi conviene???

l'età per l'assicurazione è 25 che inizia ad essere normale. poi se vai nell'assicurazione dove sono assicurati anche i tuoi genitori prendi la classe di merito migliore in famiglia :OK)
 
Anche avendo un diesel io prediligo il benzina sopratutto per il sound.
C'è da dire che è vero che benzina e diesel sono sullo stesso prezzo o quasi ma in città personalmente faccio il 15 al litro mentre con il benzina fai a malapena l'8...
Se fai 10000 km all'anno non ti conviene prendere il diesel ma il benzina;viceversa se ne fai oltre 20000 come me prendi il diesel. :OK)
 
Complimenti per la scelta, ora c'è da attendere un pò per l'arrivo. Vedi di non pensarci, altrimenti i giorni non passano mai :nod)
Per quanto riguarda l'assicurazione con alfa, non sò aiutarti. Quando l'ho ordinata non ho preso informazioni a riguardo.
 
cavix":2hqhrn2v ha detto:
Nonostante tutte le persone che mi hanno sconsigliato l'acquisto... (soprattutto qui nel forum...)

OGGI (24/05) HO ORDINATO LA REGINA DI CUORI!!!!

147 1.6 120cv Blackline 5 porte
con
Clima automatico
Tweeter post
Alzacristalli elettrici post
Pinze freno rosse

... e per i prossimi 72 mesi non metto soldi nel porcellino, ma nella nasona!!! :clap)

Arrivo previsto: 10 di Luglio! (non ce la farò mai ad aspettareeeeeeeeee... eh eh eh!)

L'unico dubbio: faccio anche l'assicurazione con l'Alfa??!?!
Visto che sono di milano, ho meno di 30 anni e sono in ultimissima classe di merito (è la mia prima assicurazione), mi conviene???
Il bracciolo anteriore non l'hai fatto mettere? :?:
 
No, era montato su un po' di nasone che ho provato: comodissimo quando vai in scioltezza (senza cambiare), ma quando dovevo "giochicchiare" col cambio mi dava fastidio... :p
 
ma guarda che il bracciolo ha diverse posizioni... quando devi giocare molto col cambio puoi sempre tirarlo sù completamente ed è come se non ci fosse...

cmq dai hai preso una bellissima nasona ,non ti deluderà...anzi...

ma alla fine l'avevi provata la ducati ??
 
ma guarda che il bracciolo ha diverse posizioni... quando devi giocare molto col cambio puoi sempre tirarlo sù completamente ed è come se non ci fosse...

So so... ma non mi convinceva proprio!!! :p

La Ducati Corse l'ho provata, sono stato soprattutto attento all'assetto perché visto che il concessionario non aveva la blackline dovevo testarlo in maniera "indiretta".
Ho gironzolato per Monza, ma c'era traffico... e quando siamo andati in una stradina in mezzo alla campagna tutta curve... ho beccato un nonno che andava a 40 all'ora proprio in mezzo alla strada!!!

Povero 170cv, mi pareva una bestia in gabbia... sorry, ma non l'ho veramente potuta provare a fondo!!! :mecry2)
 
Mi hanno appena comunicato che le pinze freni rosse non sono più ordinabili...
Vabbè... :shrug03)

Si può ordinarle come ricambio?
O bisogna acquistarle aftermarket (se ci sono)?

Ho usato il cerca e mi rispondo: se qualcuno mi da una mano appena arriva la nasona le coloro!!!!!
Si accettano volontari!!! :p
 
Ieri sono andato a vedere la mia nasona... appena arrivata in concessionario!!!!

Ke spettacolo!
C'era anche la MiTo (la vedete in fondo in una foto...)... e mi son ancora + convinto di aver fatto la scelta giusta!
Bellina la piccolina... ma piccolina appunto!!!
E poi... la nasona mi piace di più!!! E' più "macchina"!!!

Ecco le foto...
Dietro.jpg
Fiancocerchi17.jpg
Fronte.jpg
cerchi17.jpg
 
Complimenti davvero! Io non so se potrò prendere una :147) come voglio io (finché è ancora ordinabile), ma sarebbe il mio sogno... vedere te che l'hai ordinata quando erano mesi che la sognavo (seguo il forum dal 2003, ormai sono 5 anni...) mi fa scendere una lacrimuccia :cry: , ma non si può avere tutto dalla vita, e sono molto contento per te, è sempre bellissimo seguire una persona da quando ha l'intenzione di acquistare un'auto e poi vedere le foto del mezzo! :OK)
Comunque, in sintesi, sii molto contento di quello che hai! :love)
 
Mito_Alfa":pdklw26x ha detto:
Complimenti davvero! Io non so se potrò prendere una :147) come voglio io (finché è ancora ordinabile), ma sarebbe il mio sogno... vedere te che l'hai ordinata quando erano mesi che la sognavo (seguo il forum dal 2003, ormai sono 5 anni...) mi fa scendere una lacrimuccia :cry: , ma non si può avere tutto dalla vita, e sono molto contento per te, è sempre bellissimo seguire una persona da quando ha l'intenzione di acquistare un'auto e poi vedere le foto del mezzo! :OK)
Comunque, in sintesi, sii molto contento di quello che hai! :love)

So che magari una 147 è il tuo sogno, ma hai una macchina più che rispettabile :OK) C'è chi è messo peggio :p
 
Finalmente ieri l'ho ritirata!!!
Ke libidine...
Tra ieri e oggi ho solo fatto casa-lavoro (con una digressione minima per presentare la belva agli amici)... ma che goduria!
Sarà che scendo da macchinette a pedali... ma è un signor guidare!

100km all'attivo, media 9.1 km/l, non l'ho tirata come mi ha consigliato il concessionario per i primi 2000km... anche se è difficile! :p

Foto... (già con l'antennino corto, sostituito al volo prima del ritiro...)
Contrasti.jpg
Kecurve.jpg
ReGina.jpg


Nel weekend la porto a spasso e le faccio qualche foto migliore... :OK)
 
Qualche fotina ancora "schifida" prima di sfogarmi nel weekend...
E' stata una settimana di fuoco... ho potuto usare la nasona solo nel tragitto casa-lavoro... :mecry2)

11072008.jpg
11072008003.jpg
P1010295.jpg
P1010298.jpg


Buon weekeeeeeeeeeeeeeend!!! :matto)
 
Top