Regina di cuori... montato battitacco del comunitario di Miky (pag.6)! [era: Ancora un indeciso...]

complimenti per l'acquisto!! i cerchi son davvero belli ma soprattutto una menzione speciale per il garage! come fai a uscire passi dal cofano motore?^^

buon divertimento! :alfa)
 
Per fare un confronto: il tuo garage quanto è largo? Perché sembra stretto ma sono abituato a peggio... probabilmente la :147) non ci sta nemmeno in larghezza...
 
una menzione speciale per il garage! come fai a uscire passi dal cofano motore?

Una menzione speciale al costruttore della casa!!! :swear) Il box che mi ha venduto con la casa era pure più stretto... e ci tengo le moto!!!
Cmq parcheggiando ben vicino a sinistra riesco ad aprire la portiera guidatore senza nemmeno toccare il muro!!! :OK)
 
Oggi... primo segnetto millimetrico sulla portiera dove si appoggia al box!!! :sedia)
Domani se torno ad un ora decente dal lavoro tappezzo le pareti con la spugna... :wall)
 
Dopo 3 settimane e 1000km (1300 per la precisione!) è giunto il momento del primo lavaggio!

Domenica mattina, ore 8:30... la prima sciacquata!
Ore 10:20, ultimo spruzzo di anti-odori per gli interni!
Che lavoraccio ma... ne valeva la pena!!!
Looooooook!


Ma la disavventura è dietro l'angolo!
Mentre rimetto la macchina in box (prima del lavaggio) dopo aver accompagnato la mia ragazza in stazione alle 7 del mattino... sfriso il paraurti contro l'entrata del box! :swear)
Ecco il danno:
Ma con un po' di ingegno... prima il fondo e quindi il colore (poi dovrò lucidare!): problema risolto!!! :OK)

Si può festeggiare...


Buona domenica! :X)
 
Appena tornato dalle vacanze... montati i battitacco cromati del comunitario di Michele!!!

Proprio belli belli!!! :D
Ho fatto anche io il lavoretto con il nastro nero per lo sfondo della scritta (che era leggermente disassato rispetto al battitacco di plastica), ma è venuto molto bene!

Davanti


Dietro


Ora la mia BL... luccica!!!
 
Il battitacco ci sta molto bene, come già detto bella ma se avevo la possibilità di mettere i 18 per 350 euro in più l'avrei sfruttata!!!

Una cosa, 3 settimana per il primo lavaggio è una bestemmia!!! :jolly)
 
Una cosa, 3 settimana per il primo lavaggio è una bestemmia!!!

Nel senso che l'avresti fatto prima?? eh eh eh!
Lo so che sono un po' maniaco... ma è così bello dedicarle un po' di tempo!!! :26)

X quanto riguarda i 18": già coi 17" i passeggeri (non io!!!) la trovano rigidina... e poi con tutti i lavori in corso nella mia zona non mi fidavo... :shrug03)

A proposito della mia zona (e della chiacchierata con Xanto di sabato...): mi hanno fregato ancora i tappini delle valvole dei pneumatici (in alluminio)!
Ho scoperto che me li fregano... sotto casa della mia ragazza!!!

Soluzioni???

Per ora mi hanno solo suggerito... di toglierli io prima di salire in casa! :mecry2)
 
cavix":euyhdkqr ha detto:
Una cosa, 3 settimana per il primo lavaggio è una bestemmia!!!

Nel senso che l'avresti fatto prima?? eh eh eh!
Lo so che sono un po' maniaco... ma è così bello dedicarle un po' di tempo!!! :26)

X quanto riguarda i 18": già coi 17" i passeggeri (non io!!!) la trovano rigidina... e poi con tutti i lavori in corso nella mia zona non mi fidavo... :shrug03)

A proposito della mia zona (e della chiacchierata con Xanto di sabato...): mi hanno fregato ancora i tappini delle valvole dei pneumatici (in alluminio)!
Ho scoperto che me li fregano... sotto casa della mia ragazza!!!

Soluzioni???

Per ora mi hanno solo suggerito... di toglierli io prima di salire in casa! :mecry2)

E metti e togli,e metti e togli,sai ke sbattimento ogni volta.
L'unica secondo me è rimettere gli originali in plastica e lasciare quelli.
 
L'unica secondo me è rimettere gli originali in plastica e lasciare quelli.

Ciò pensato anche io... ma stanno così bene quelli in alluminio!

In settimana vado a prendere quelli in alluminio ed anche gli originali, magari metto questi ultimi x tutti i giorni e gli altri per raduni etc. :asd)

Altri con quelli in alluminio come hanno risolto??
 
Top