follettodisgraziato":13bl5iv3 ha detto:
Ma l'avatar lo hai messo per l'occasione? xchè è perfetto per descrivere il tuo umore,credo.
No, è sempre stato quello, però devo dire che c'era una netta somiglianza con me quella sera, solo un piccolo difetto, i miei occhi si illuminavano di rosso!
C'è anche da aggiungere che con tutto il rosario in aramaico antico (e anche nuovo) che ho tirato giù, in quella pizzeria bisognerebbe portare il papa accompagnato da un bravo esorcista per fare un pò di "pulizia".
PatTedD":13bl5iv3 ha detto:
il dispiacere e' immenso sarebbe potuto capitare a chiunque di noi...ora mi chiedo ne vale davvero la pena tirare giu' tutti quei soldi?la sfrutterai ancora tanto??l'opzione di venderla a pezzi??valuta tutte queste cose... :cry: :cry: :?:
Diciamo che se non avevo lo scoperto del 10% avrei fatto la proposta all'assicuirazione, di beccare i soldi, e poi venderla, magari a pezzi e prenderne una "nuova" ma devo considerare che ho rate fino al 2010, e questo è poco compatibile con l'idea....
Quadrifoglio inca":13bl5iv3 ha detto:
A me è andata un po' meglio 11.200 a maggio 2007, cmq se l'hai presa un anno fa e sei soddisfatto di come va, riparala e buonanotte :OK)
Si, a parte la frizione che come su quasi tutte fa cagare son soddisfatto, in 27K km fatti non ho avuto problemi, anche per quello alla fine, nonostante il bagno di sangue (in termini economici) la riparo, anche perchè non ho molta scelta.