Più che una strage, lo spero per te che basta una settimana, mi sto rendendo ben conto come sia indispensabile l'auto!cloud":1fw9lr0k ha detto:La mia e dal carrozza da lunedi...bolli lievi su cofano,tetto,montanti,fiancata...ha detto ci vorra piu o meno una settimana...speriamo non di piu :cry:
...quest'anno la grandine ha fatto proprio strage...
white.oleander":2sg0dfyy ha detto:ritirata alla fine?
lele1105":32bhexdb ha detto:white.oleander":32bhexdb ha detto:ritirata alla fine?
Sono passato a vederla vebnerdì sera ed era in fase di montaggio, mancavano il parabrezza e il lunotto, a vista il resto degli interni era montato.
Fatto quello doveva portarla in Alfa per un test dell'elettronica, per tutta l'acqua che ha preso e doveva lavarla, sia dentro che fuori, perchè avendo il lunotto in frantumi è entrato anche qualcosa, poi avendola smontata per lavorarci era bella sporca e piena di polvere.
In teoria per metà (spero) o massimo fine di questa settimana dovrebbe darmela.
cloud":13hsx3pt ha detto:Cavolo,a me l'ha consegnata sabato...alla fine invece di una sono state 3 settimane,colpa anche di sti cavolo di periti...
lele1105":1ev29fao ha detto:cloud":1ev29fao ha detto:Cavolo,a me l'ha consegnata sabato...alla fine invece di una sono state 3 settimane,colpa anche di sti cavolo di periti...
Spero vivamente che non devo aspettare che il perito passa in carrozzieria a vederla, e si accontenta delle foto, o al massimo che me la faccia portare quando lui passa di li se no chissà quanto ci vuole!
white.oleander":jfanrdvy ha detto:e ora ogni parcheggio è una sofferenza... e quasi quasi giro a piedi hehehe... mi devo abituare che non sara perfetta per sempre!
DevilBoss86":2nhwna68 ha detto:ottimo lavoro.
posso chiederti quanto ti ha chiesto?
Tristanjtdm":3toqb7ii ha detto:Sembra nuova di concessionaria, lavoro perfetto... :OK) ...ma il cofano l ha cambiato?
Ciao !