Regalo di ferragosto (grandine) Finalmente RITIRATA!!! Foto a pag.3

La mia e dal carrozza da lunedi...bolli lievi su cofano,tetto,montanti,fiancata...ha detto ci vorra piu o meno una settimana...speriamo non di piu :cry:
...quest'anno la grandine ha fatto proprio strage...

cloud":1fw9lr0k ha detto:
La mia e dal carrozza da lunedi...bolli lievi su cofano,tetto,montanti,fiancata...ha detto ci vorra piu o meno una settimana...speriamo non di piu :cry:
...quest'anno la grandine ha fatto proprio strage...
Più che una strage, lo spero per te che basta una settimana, mi sto rendendo ben conto come sia indispensabile l'auto!

Mi sto consolando con il fatto che penso in pochi o nessuno riesca a fare un danno come quello che ho io alla 147 avendo le chiavi in mano.
Quella sera tornando a casa, ho visto uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! imbranato, dalla faccia credo abbia da poco avuto la patente nel portafoglio, l'auto non aveva un bozzo, forse per invidia ha deciso di disfarla lui, deve avere tamponato qualcuno o centrato in pieno qualcosa, il cofano era piegato come un libro aperto.

Anche la mia è in carrozzeria da più di una settimana per la grandine....certo che però non era ridotta come la tua :eek:hmamma) :eek:hmamma) cavoli che botte!!!
la mia era più leggera però mi devono cambiare il cofano, raddrizzare il tetto, alcune bozze sul baule e sui fianchi.....per fortuna che esiste l'assicurazione!!!dovrei andare a ritirarla venerdì sera.....speriamo!!

white.oleander":2sg0dfyy ha detto:
ritirata alla fine?

Sono passato a vederla vebnerdì sera ed era in fase di montaggio, mancavano il parabrezza e il lunotto, a vista il resto degli interni era montato.
Fatto quello doveva portarla in Alfa per un test dell'elettronica, per tutta l'acqua che ha preso e doveva lavarla, sia dentro che fuori, perchè avendo il lunotto in frantumi è entrato anche qualcosa, poi avendola smontata per lavorarci era bella sporca e piena di polvere.
In teoria per metà (spero) o massimo fine di questa settimana dovrebbe darmela.

lele1105":32bhexdb ha detto:
white.oleander":32bhexdb ha detto:
ritirata alla fine?

Sono passato a vederla vebnerdì sera ed era in fase di montaggio, mancavano il parabrezza e il lunotto, a vista il resto degli interni era montato.
Fatto quello doveva portarla in Alfa per un test dell'elettronica, per tutta l'acqua che ha preso e doveva lavarla, sia dentro che fuori, perchè avendo il lunotto in frantumi è entrato anche qualcosa, poi avendola smontata per lavorarci era bella sporca e piena di polvere.
In teoria per metà (spero) o massimo fine di questa settimana dovrebbe darmela.

Cavolo,a me l'ha consegnata sabato...alla fine invece di una sono state 3 settimane,colpa anche di sti cavolo di periti...

cloud":13hsx3pt ha detto:
Cavolo,a me l'ha consegnata sabato...alla fine invece di una sono state 3 settimane,colpa anche di sti cavolo di periti...

Spero vivamente che non devo aspettare che il perito passa in carrozzieria a vederla, e si accontenta delle foto, o al massimo che me la faccia portare quando lui passa di li se no chissà quanto ci vuole!

lele1105":1ev29fao ha detto:
cloud":1ev29fao ha detto:

Spero vivamente che non devo aspettare che il perito passa in carrozzieria a vederla, e si accontenta delle foto, o al massimo che me la faccia portare quando lui passa di li se no chissà quanto ci vuole!

Per la mia e passato tre volte...due in lavorazione,sverniciata,e riverniciata,e una a lavoro finito...non so magari voleva anche provarla su strada!?!?

Finalmente oggi quasi alle 18 ricevo un sms "c'è un nuovo messaggio in segreteria"
Ascolto il messaggio ed era IL MITICO CARROZZIERE che mi ha dato la bellissima notizia. La piccola era pronta!
Appena varcato il cancello era li pronta ad aspettarmi!!!! Bellissima come mai prima. Mi veniva quasi da piangere dalla felicità! E' venuta un capolavoro, perfetta in ogni dettaglio.
Ecco qualche foto ... :mecry) di prima...
foto0001.jpg

foto0002.jpg

foto0003.jpg

foto0005.jpg

foto0007.jpg

foto0012.jpg

Ed eccola com'è ora credo poco prima della telefonata...

foto0015.jpg

foto0016.jpg

foto0017.jpg

foto0018.jpg

C'è poco da dire se non fare i complimenti e ringraziare di cuore chi ha fatto il lavoro, con tantissima cura e passione, la Carrozzeria Bucarelli di Oleggio, che oggi ha fatto tornare il sorriso sulla mia faccia.
Un ringraziamento anche a me che ho all'epoca stipulato la polizza contro eventi naturali, e all'assicurazione (sai) che ha pagato il 90% del conto rendendo possibile questo splendido risultato.

white.oleander":jfanrdvy ha detto:
e ora ogni parcheggio è una sofferenza... e quasi quasi giro a piedi hehehe... mi devo abituare che non sara perfetta per sempre!

E' odioso ma la realtà purtroppo è quella prima o dopo qualche bastardo farà finire la corsa della sua portiera contro iniziando a far comparire i primi bozzi.

DevilBoss86":2nhwna68 ha detto:
ottimo lavoro.

posso chiederti quanto ti ha chiesto?

La fattura riporta 8400€

EDIT: ho cliccato il tasto sbagliato..

Sembra un salasso ma ci sono un bel pò di ricambi ed è stata riverniciata tutta, e sistemata senza usare stucco.
Devo dire che è venuto un ottimo lavoro.. Veramente.