Regalo di ferragosto (grandine) Finalmente RITIRATA!!! Foto a pag.3

Miii che capolavoro....

Per la cronaca, oggi ero a lavorare in un'appartamento, e da un lato della strada c'erano delle specie di alberi di castagne (quella variante grossa non buona da mangiare) dovevate vedere col vento come cadevano sembravano dei proiettili, al che ho piazzato la macchina quasi al sicuro su una ciclabile.

Poi poco prima che ha iniziato a grandinare (ma a sto giro roba microscopica) mia zia che abita li mi ha aperto il garage!!! Almeno mi è andata di lusso con quelle merde che cadevano si bollava sicuro....

Sbaglio ho le grandinate stanno diventando un pò troppo frequenti.
Saremo mica di fronte a uno stravolgimento del clima?
Qui dalle mie parti ci si salva (oggi a parte il vento c'era un gran sole),ma su in pianura non faccio che sentire di grandinate,allagamenti e addirittura trombe d'aria!

follettodisgraziato":27or3far ha detto:
Qui dalle mie parti ci si salva (oggi a parte il vento c'era un gran sole),ma su in pianura non faccio che sentire di grandinate,allagamenti e addirittura trombe d'aria!

Diciamo che non è più quello di una volta...
Si possono essere anche trombe d'aria, perchè fermandomi a parlare con un tizio ha detto che non è più stato capace di trovare i motori dei condizionatori dopo grandine e vento...

follettodisgraziato":1wh4mlj9 ha detto:

il brutto è se diventano trombate d'aria :asd)

comunque si... stiamo andando verso un clima tropicale

chat_illusion":2c9nl94n ha detto:
Ti farei vedere la mia dopo 15 minuti di tangenziale ovest...
Condoglianze, ti capisco...

ora l'importante è che sia a posto...
io invece sto bestemminado per il colore perchè non trovo il codice...

Anche tu nel circolo dei grandinati???
Nella mia l'adesivo del codice colore è sul fianco del portellone nel lato guida, se no dovresti trovare qualcuno che abbia il tuo colore per vedere il codice, in quel caso io mi butterei come un siluro per concessionarie, cercandone una uguale per vedere il codice malefico.
Altra teoria sarebbe quella, se conosci il nome, di andare tipo in un centro commerciale o dove vendono ricambi e vedere l'opuscolo con i codici per le penne da ritocco oppure le bombolette, in genere a fianco del nome c'è anche il codice colore originale.