Regalo di ferragosto (grandine) Finalmente RITIRATA!!! Foto a pag.3

cavolo e terrificante.....so come puoi sentirti,perche anche a me i primi di agosto la grandine mi ha bollato l'auto,i danni sono stati molto iferiori,circa 2500 euro di danni,e la grandine mi sembrava gia bella grossa...non immagino come sia caduta li per fare quello che ti ha fatto...

mi spiace tanto per la tua nasona!!!
Io abito in zona e ho assistito a tutto...stavo per uscire, per passare la sera di ferragosto con amici ed è venuto giù il finimondo....
in giro si vedono un sacco di macchine gibollate...
ma nel gallaratese per fortuna la grandine è arrivata a dimensioni di noci, non di palle da tennis...come da te....
assurdo.....
tempo di m...a!!!!!!!!
i carrozzieri ringraziano....
:mecry) :mecry) :mad2)

gippi83":2e0hba0t ha detto:
mi spiace tanto per la tua nasona!!!
Io abito in zona e ho assistito a tutto...stavo per uscire, per passare la sera di ferragosto con amici ed è venuto giù il finimondo....
in giro si vedono un sacco di macchine gibollate...
ma nel gallaratese per fortuna la grandine è arrivata a dimensioni di noci, non di palle da tennis...come da te....
assurdo.....
tempo di m...a!!!!!!!!
i carrozzieri ringraziano....
:mecry) :mecry) :mad2)

i carrozza ringraziano se gliela porti... se I danni ammontano a + del 50% del valore dell'auto.. conviene lasciarla com'è visto che è solo estetica...

Alucard":3ob6ct63 ha detto:
i carrozza ringraziano se gliela porti... se I danni ammontano a + del 50% del valore dell'auto.. conviene lasciarla com'è visto che è solo estetica...

A dire il vero, ora a mente fredda credo proprio che ho fatto una cazzata, avrei dovuto far cambiare parabrezza e lunotto, giusto da poter circolare e tenerla così. Tanto alla fine quando la cambierò avrà lo stesso valore, circa son soldi buttati via. Anzi, forse avrò solo rotture perchè magari ad occhio esperto si nota il lavoro e rompono credendo chissà che incidente ho fatto.

BlacklineFORaBETTERworld":3ob6ct63 ha detto:
Minchia che sassate!

Ma a parte la mia solidarietà per la 147, se ti prendono in testa te la spaccano...

Quando la stavo guardando una palla ha beccato la macchina e un pezzo mi è rimbalzato su una gamba, già così faceva male, figurati a prenderlo intero e non di rimbalzo...

Pazzesco :eek:hmamma)
Se mi succede una cosa simile sono rovinato, visto che la mia assicurazione senza la furto non mi fa la eventi atmosferici.

sbenga":2br58ekq ha detto:
Pazzesco :eek:hmamma)
Se mi succede una cosa simile sono rovinato, visto che la mia assicurazione senza la furto non mi fa la eventi atmosferici.

Anche a me è incluso nel pacchetto Furto\Incendio....
Mi salvo che in totale son circa 200€ l'anno...(per un totale di circa 1800 €)...

nemmeno io ho mai visto una roba del genere ........... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

una grandinata ho visto ma non cosi potente ,e sono stato fortunato che ero a casa del mio amico , perche a casa mia non ho il garage , quindi me la sarei beccata tutta .....

ti tiuro che sono rimasto male a vedere la tua macchina cosi ...... :matto) :matto) :matto) e in + io non ho la assicurazione contro la grandine ..............

mi dispiace ..........

anche ad averla ti tocca cmq metter mano al portafoglio...
Andando a lasciare la sostituta dal carrozziere ho chiesto, per far due conti e vedere quanti organi cominciare a vendere, e il "preventivo" si aggira attorno a 6000 €, mi ha fino chiesto il valore....Io non sapendo ho risposto che lo scorso luglio l'ho pagata 13K €.

A proposito... quanto può valere secondo voi???
è del febbraio 2004, jtd 115, distinctive, nero pastello, pelle rossa, 5 porte, se non erro ha solo quello che prevede una distinctive. Io sono il 3' proprietario, ma il 2' è la concessionaria che me l'ha venduta, quindi alla fine son il secondo...
Ha 87-88K km, ora non ricordo, cmq manca non molto a 90K. Fino a giovedì alle 20.30 era tenuta in modo maniacale, ci stavo molto attento, forse questa è la ricompensa...

Certo alla fine lo prevedo un suicidio economico. A settembre ho quasi 900€ di assicurazione da pagare (1' stipendio che prende il volo) poi ho lo scoperto e la franchigia (credo 2' stipendio che prende il volo) e a 100K ci sarà il megaMaxiTagliandone (3' stipendio che decolla) senza contare le rate fino al 2010....

Ora ha detto che ci vorrà fino a fine settembre per riaverla, prendiamola come cosa buona (non la uso, il tagliando si farà più in la...) [magra consolazione, ma non ho più le unghie a furia di arrampicarmi per trovare qualcosa di positivo]

lele1105":3g2qrntw ha detto:
anche ad averla ti tocca cmq metter mano al portafoglio...
Andando a lasciare la sostituta dal carrozziere ho chiesto, per far due conti e vedere quanti organi cominciare a vendere, e il "preventivo" si aggira attorno a 6000 €, mi ha fino chiesto il valore....Io non sapendo ho risposto che lo scorso luglio l'ho pagata 13K €.

A proposito... quanto può valere secondo voi???
è del febbraio 2004, jtd 115, distinctive, nero pastello, pelle rossa, 5 porte, se non erro ha solo quello che prevede una distinctive. Io sono il 3' proprietario, ma il 2' è la concessionaria che me l'ha venduta, quindi alla fine son il secondo...
Ha 87-88K km, ora non ricordo, cmq manca non molto a 90K. Fino a giovedì alle 20.30 era tenuta in modo maniacale, ci stavo molto attento, forse questa è la ricompensa...

Certo alla fine lo prevedo un suicidio economico. A settembre ho quasi 900€ di assicurazione da pagare (1' stipendio che prende il volo) poi ho lo scoperto e la franchigia (credo 2' stipendio che prende il volo) e a 100K ci sarà il megaMaxiTagliandone (3' stipendio che decolla) senza contare le rate fino al 2010....

Ora ha detto che ci vorrà fino a fine settembre per riaverla, prendiamola come cosa buona (non la uso, il tagliando si farà più in la...) [magra consolazione, ma non ho più le unghie a furia di arrampicarmi per trovare qualcosa di positivo]
E' come la mia, la tua ha giusto un mese di più, mi pare che su 4R stia a 9.500.
A luglio di quest'anno l'ha pagata 13K? un po' caro......

credo di capirti...o forse no...mi spiace una cifra...io mi taglierei le vene...non voglio girare il coltello nella piaga, ma io devo ringraziare un amico se il 15 agosto non ho beccato una cosa del genere...lo devo ringraziare, perchè mi ha fatto ritardare di una mezz'ora la partenza per una gitarella a San Gimignano....arrivato a Siena ho travato l'inferno per terra...aveva grandinato di tutto un quarto d'ora prima....cose da pazzi...
GRAZIE CRISTIANO!!!!

In pratica quella sera non sapevo nemmeno cosa fare se ridere o piangere, dalle 21.30 circa o cmq passate da poco, ho mangiato quella pizza non so a che ora, ma giusto per tritare qualcosa dal nervoso che avevo.
Non sapete quante 147 nere vedo in questi giorni, a milioni!!!!

lele1105":17im6xzf ha detto:
In pratica quella sera non sapevo nemmeno cosa fare se ridere o piangere, dalle 21.30 circa o cmq passate da poco, ho mangiato quella pizza non so a che ora, ma giusto per tritare qualcosa dal nervoso che avevo.
Non sapete quante 147 nere vedo in questi giorni, a milioni!!!!
Ma l'avatar lo hai messo per l'occasione? xchè è perfetto per descrivere il tuo umore,credo.

il dispiacere e' immenso sarebbe potuto capitare a chiunque di noi...ora mi chiedo ne vale davvero la pena tirare giu' tutti quei soldi?la sfrutterai ancora tanto??l'opzione di venderla a pezzi??valuta tutte queste cose... :cry: :cry: :?: