anche ad averla ti tocca cmq metter mano al portafoglio...
Andando a lasciare la sostituta dal carrozziere ho chiesto, per far due conti e vedere quanti organi cominciare a vendere, e il "preventivo" si aggira attorno a 6000 €, mi ha fino chiesto il valore....Io non sapendo ho risposto che lo scorso luglio l'ho pagata 13K €.
A proposito... quanto può valere secondo voi???
è del febbraio 2004, jtd 115, distinctive, nero pastello, pelle rossa, 5 porte, se non erro ha solo quello che prevede una distinctive. Io sono il 3' proprietario, ma il 2' è la concessionaria che me l'ha venduta, quindi alla fine son il secondo...
Ha 87-88K km, ora non ricordo, cmq manca non molto a 90K. Fino a giovedì alle 20.30 era tenuta in modo maniacale, ci stavo molto attento, forse questa è la ricompensa...
Certo alla fine lo prevedo un suicidio economico. A settembre ho quasi 900€ di assicurazione da pagare (1' stipendio che prende il volo) poi ho lo scoperto e la franchigia (credo 2' stipendio che prende il volo) e a 100K ci sarà il megaMaxiTagliandone (3' stipendio che decolla) senza contare le rate fino al 2010....
Ora ha detto che ci vorrà fino a fine settembre per riaverla, prendiamola come cosa buona (non la uso, il tagliando si farà più in la...) [magra consolazione, ma non ho più le unghie a furia di arrampicarmi per trovare qualcosa di positivo]