realizzare un potente impianto in poco spazio

posso

dire che hai soldi da buttare se provavi e riprovavi gli impianti....
poi leggo che hai cambiato una decina di sub?
mettiamo a 150 € di base fan 1500 € di sub
mah

Parlavo di occupare poco spazio e sto qua da esperto che si crede mi salta fuori con gli ampli attaccati ai sedili, metodo dell'avanti Cristo, non potendo più ribaltare il sedile.....allora a sto punto elimino il ruotino e metto tutto li...
si parla di funzionalità!!

Intanto con 150 euro compri sub economici, anche come prezzo base è basso.
Secondo ho provato molti sub..xè potevo rivederli....
Ho speso 500 euro in sub....provandone dieci, ma non da 150 euro ma anche da 350 400 euro....se poi andiamo su focal non ne parliamo
Se vai in un negozio serio, di sub ne puoi trovare anche di più da provare in un solo pomeriggio....
I sub bisogna provarli....
e poi son diversi anni che mi diverto co ste robe

Non ho mai acquistato nulla senza averlo provato prima o con insicurezza...
Mi piace provare , notare certe differenze

Ci sono gli amanti del tuning che spendono molto per certe modifiche che magari non approvo per niente ma per questo non li critico e non vado a fargli i conti in tasca, sono passioni....

Se avete già un impianto di cui siete soddisfatti...e criticate allora vuol dire...che qualche dubbio ce l'avete

Ohhhh esco un pomeriggio e quì c'è la rivoluzione??? :?: :?:

ma perchè scrive 10 post di fila? :confusbig) :confusbig)

Secondo, perchè ad ogni cosa che ti si ribatte ti metti in maniera aggressiva sulle difensive?

Qui tutti dicono la propria e ognuno è libero di ribattere ma mantenendo sempre un certo "rispetto" delle idee altrui.. altrimenti viene solo una polemica..

Un'impianto può risultare buono sicuramente anche se si sfruttano gli spazi, ma c'è da dire che un componente ha bisogno di "certi"spazi per lavorare al meglio...
Va be, qua diventa complessa e poi mi incarto..
Cmq il concetto era di stare sereni e discutere senza aggredire, sono opinioni e poi.. nessuno ha le stesse orecchie e a nessuno piace lo stesso suono

Spero di aver reso l'idea

il dubbio è su qualcos'altro !

Mah hai un virus nel computer ! o rieci a scrivere pensando ogni due minuti ?
che azz sono tutti sti post !!

rientra un'attimo ! e parla con più moderazione ! ;) :grazie)

e la firma ? ma hai letto il regolamento ?

Re: il dubbio è su qualcos'altro !

°maCHo°":2nn8x88r ha detto:
Mah hai un virus nel computer ! o rieci a scrivere pensando ogni due minuti ?
che azz sono tutti sti post !!

rientra un'attimo ! e parla con più moderazione ! ;) :grazie)

e la firma ? ma hai letto il regolamento ?

hehehe il buon Macho!
come va? è parechio che non ti si sente...

maurovoice":309jjdra ha detto:

Secondo, perchè ad ogni cosa che ti si ribatte ti metti in maniera aggressiva sulle difensive?

Qui tutti dicono la propria e ognuno è libero di ribattere ma mantenendo sempre un certo "rispetto" delle idee altrui.. altrimenti viene solo una polemica..

Un'impianto può risultare buono sicuramente anche se si sfruttano gli spazi, ma c'è da dire che un componente ha bisogno di "certi"spazi per lavorare al meglio...
Cmq il concetto era di stare sereni e discutere senza aggredire, sono opinioni e poi.. nessuno ha le stesse orecchie e a nessuno piace lo stesso suono

mai sentito parlare di troll??

:asd)

squalettoge":90hg2jww ha detto:
maurovoice":90hg2jww ha detto:

mai sentito parlare di troll??

:asd)

Ehm... petta... :eek13) :eek13)
Mi sa che mi sono perso! :p

Certo che ognuno dice la sua per carità....
Io ho proposto una soluzione, abbastanza flessibile sia per i gusti musicali sia per le tasche....ma è anche vero che il discorso sarebbe partito sul fatto di occupare poco spazio...già la 147 non ne ha molto.
Da questo punto di vista alcune case tra cui pioneer hanno creato dei prodotti che lavorano bene in poco spazio....
Io cmq ho utilizzato casse e ampli diciamo nello standard cercando di sfruttare i vani presenti senza rinunciare alla potenza.
Chiedo venia per alcuni errori nei post in quanto non sono un assiduo frequentatore di alcun forum....un po' di tempo per l'ambientazione

io c'ho fatto n'impianto na bbomba... Con pochi soldi ma suona...

Radio Majestic ---- come rapi saprà Sinonimo di qualità
Woofer Majestic
Tweeter Amplifon mod. Top lux
Amplificatore Audiola top Super Sporc 17
SubWurstel della AIA finchè c'è vita c'è gioia... UNA BBOMBA! Sentissi quanto scaldano sulla piastra a media cottura...

Per i cavi è vero quello che dice il ns. amico infatti io il cavo di alimentazione l'ho fatto uscire dalla griglia del paraurti e l'ho fatto passare sul cofano e sulla capotte che ho trapanato per farlo entrare in cabbbina.

Ragazzi una BOMBA! Non ci crederete quando passo in città si girano tutti a guardarmi... terribile...

In + una chicca che mi ha detto mio cuggino ...

Ho spaccato il vetro con una mazza e poi vado a dire che c'ho l'impianto che me spacca i vetri... TERIBBILE...

----------------------------

Lasciamo li di battere quell'invio 8 volte per esprimere un concetto... E VEDIAMO CORTESEMENTE di avere rispetto per le idee altrui.

Rapi ti piace il mio impianto? :asd) :asd) :asd) :asd)

Sto post è esilarante, esilarante
Mui simpatico, poi la cabbbina!!!!!
So di uno che ha messo l'ampli davanti al radiatore, si lamentava un po' per i disturbi, ma qull'impianto gliene dava giù di brutto

Aspetto ancore le foto del tuo impianto.
Cmq se rileggi le discussioni passate noterai che molti hanno realizzato impianti di pregevole fattura senza occupare molto spazio. Un esempio potrebbe essere l'impianto di assaltoFrontale, sicuramnete lo sarà quello di Rapidello (non credo che ha buttato i SEI amplificatori nel bagagliaio così come vengono) e sicuramente tanti altri che non ho ancora avuto il piacere di vedere. Con questo ti voglio dire che non sei l'unico che ha voluto risolvere il problema spazio e, tantomeno, non sei l'unico ad averlo risolto!! degustibus!

L'aggressività e la cattiveria, il segreto dello steel, il carisma entri in questo forum.............tra un secondo viene giù il mondo.................ma io m sto divertendo e in realtà rispetto le idee di tutti

In caso ti fosse venuto qualche dubbio io, e credo tutti quanti, rispettiamo le tue idee. Ti dico d+, se il tuo sistema (che a dirti la verità non ho ben capito ed è per questo che ti ho chiesto le foto) è migliore del mio sarò il primo a smontare tutto quello che ho fatto e seguire il tuo esempio.