realizzare un potente impianto in poco spazio

A xchè tu hai smontato la macchina per passare l'alimentazione e gli rca????????????????????????????????????
ma scherzi o cosa???????
togliendo il battitacco anteriore per la 3 porte il gioco è fatto
poi al massimo con un sondino parti dall'autoradio
STOP
 
poi per l'alimentazione c'è persino un tappo dietro i pedali......certo bisogna smontare anche le ruote per arrivarci vero?
 
Perlopiù per fissare adeguatamente l'ampli al sedile bisogna forare il lamierino nero....e quini non è operazione immediata e secondo me ideale, anche perchè poi restano i fori una vilta tolto l'ampli
 
Allora i casi sono 2 o non ti ricordi quello che scrivi oppure ci prendi per il :backb)...hai detto tu pochi post sopra che molta gente non è disposta a spogliare l'auto per passare i cavi per le casse e che si può ovviare, bhè se lo pensi davvero, e la cosa sarebbe grave, dimmi tu come hai fatto a sostituire le casse, a passare gli rca, l'alimentazione dell'ampli, il remote e tutto il resto senza smontare i pannelli, i battitacchi e tutto quello che ne consegue, hai l'impianto wireless??? Ma stai bene o cosa? Raga io sto qui non lo capisco proprio, o gira con il sub sopra al tetto per non riempire il bagagliaio oppure oggi il mondo gira al contrario!
 
Un discorso è quello di sostituire le casse un discorso è passare anche i cavi.
Non basta smontare i pannelli per passare i cavi, soprattutto quelli delle casse anteriori
 
Certo se vai da un installatore forse è tutto risolto, ti smonta lui le porte....pagando 20,25 euro l'ora però.....
Per rca e alimentazione non bisogna ,anzi non si devono smontare i pannelli
 
Viulèènza":zk0cb59b ha detto:
la mia era solo un opinione sullo steg
Francamente scrivo come voglio....è una discussione...non una leccata di culo reciproca...si...si....va tutto bene.....qua e la...se uno sbaglia si può anche correggere......

Francamente scrivo come voglio lo dici a casa tua... :nono)
 
Infatti io avevo montato un ampli ma mantenendo le casse originali...i pannelli non li avevo toccati, poi ho smontato anche i pannelli ovviamente, ma per passare i cavi anteriori occorrono altre operazioni.....se non sai queste cose non parlare per niente......
 
Per togliere il pannello ci sono sei viti da svitare e poi clack.....
Per quello posteriore si fatica anche di più, per quello consiglio inizialmente di sostituire solo il fronte anteriore.......
Per coibentare almeno parzialmente, il foro delle casse per l'anteriore è già sufficiente...altrimenti bisogna togliere anche tutto il rivestimento sotto il pannello, che poi deve essere reicollato.....lo stessa operazione deve esser fatta anche per poter passare i cavi....quindi togliere il solo pannello non basta.......
 
Viulèènza":2hzainp0 ha detto:
Infatti io avevo montato un ampli ma mantenendo le casse originali...i pannelli non li avevo toccati, poi ho smontato anche i pannelli ovviamente, ma per passare i cavi anteriori occorrono altre operazioni.....se non sai queste cose non parlare per niente......

Guarda una persona che monta un ampli sulle casse originali è meglio che di car-audio eviti di parlare e con questo chiudo del tutto, ho già perso troppo tempo, arrampicati pure sugli specchi quanto vuoi e scrivi tutte le cazz... :ignore) che vuoi, io stasera mangio lo stesso!
 
ahahah

Cimino80":1kcop2jz ha detto:
Viulèènza":1kcop2jz ha detto:
Infatti io avevo montato un ampli ma mantenendo le casse originali...i pannelli non li avevo toccati, poi ho smontato anche i pannelli ovviamente, ma per passare i cavi anteriori occorrono altre operazioni.....se non sai queste cose non parlare per niente......

Guarda una persona che monta un ampli sulle casse originali è meglio che di car-audio eviti di parlare e con questo chiudo del tutto, ho già perso troppo tempo, arrampicati pure sugli specchi quanto vuoi e scrivi tutte le cazz... :ignore) che vuoi, io stasera mangio lo stesso!

un ampli con le casse originali....?? :crepap)
'azz ma le hai viste le casse originali...? le ho a casa, sono fatte di cartavelina made in china. :crepap) :crepap) :crepap)
scusate ma e' grossa questa
 
Re: ahahah

lele1975":1ouhwlpq ha detto:
Cimino80":1ouhwlpq ha detto:
Viulèènza":1ouhwlpq ha detto:
Infatti io avevo montato un ampli ma mantenendo le casse originali...i pannelli non li avevo toccati, poi ho smontato anche i pannelli ovviamente, ma per passare i cavi anteriori occorrono altre operazioni.....se non sai queste cose non parlare per niente......

Guarda una persona che monta un ampli sulle casse originali è meglio che di car-audio eviti di parlare e con questo chiudo del tutto, ho già perso troppo tempo, arrampicati pure sugli specchi quanto vuoi e scrivi tutte le cazz... :ignore) che vuoi, io stasera mangio lo stesso!

un ampli con le casse originali....?? :crepap)
'azz ma le hai viste le casse originali...? le ho a casa, sono fatte di cartavelina made in china. :crepap) :crepap) :crepap)
scusate ma e' grossa questa

Scommetti che appena si ricollega se la rigira e dice che lui non intendeva quello e non ha fatto quello? ;)
Vabbè dai basta, non diamogli corda a sta gente, non ne vale la pena!
 
Io infatti ho parlato di un lavoro graduale , all,inizio ho mantenuto casse originali solo posteriori, ripeto che la manodopera lo eseguita io...quindi un passo alla volta, soprattutto per chi vuole imparare qlsa.......chiaro che con wattaggi altti gli altoparlanti di serie crepano
 
Ho avuto tre ampli sui sedili posteriori e i cavi dove li metti tu? è bello esteticamente...bhè certo tu li inguaini tanto è lo stesso....
Sei fuori tema.....
Credi non abbia provato sistemi diversi da quello che ho attualmente?
 
Chiaro che se tiro fuori subito 2.000 euro il gioco è fatto, si cerca anche di risparmiare un po', con un minimo di fai da te
 
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