realizzare un potente impianto in poco spazio

Beh, anche a me piacciono tanto le elettroniche a vista (abbiamo una passione in comune per il plexiglass). Solo che devono essere a vista quando lo dico io.
Non è che ogni volta che apro il baule devo guardarmi in giro se qualcuno sta vedendo cos'ho dentro.
Parlo per esperienza :swear) :swear) :swear) :mecry) :mecry2) :mecry)

Si è vero anche questo...certo che col sub come fai? lo tieni sempre coperto?
Io cerco di evitare di aprirlo nei luoghi più loschi....
Se proprio si vuole l'ampli lo si può anche coprire diciamo...io pensavo di consentire anche una miglior dissipazione, visto che tanti paragonano gli steg a delle stufette

Viulèènza":2nhujjwz ha detto:
Si è vero anche questo...certo che col sub come fai? lo tieni sempre coperto?
Io cerco di evitare di aprirlo nei luoghi più loschi....
Se proprio si vuole l'ampli lo si può anche coprire diciamo...io pensavo di consentire anche una miglior dissipazione, visto che tanti paragonano gli steg a delle stufette

Il problema sub, purtroppo è mooooolto difficile, se non impossibile, da risolvere. Però lo si può sempre togliere, al contratrio delle latre elettroniche :OK)
Per quanto riguarda gli ampli, bhe, si può sempre fare un circuitino di ventilazione. Io o ho uno Steg 240.1 e con 2 ventole rimane sempre a temperature decenti (non è mai andato in protezione), nonostante sia in un luogo chiuso!

Personalmente, visto che ho anche la ruota di scorta e non il kit di gonfiaggio, non potrei mettere l'ampli in quella posizione e considerando la mole di cavi in entrata/uscita immagino che sotto alla moquette ci sia un bel groviglietto...per quanto mi riguarda tutto quanto finisce sotto il sedile piccolo e da li verso i battitacco quindi nessun fastidio.
Se mi è concesso l'ampli in quella posizione non è molto comodo per fare regolazioni, fosse stato al contrario era decisamente meglio!

PRIMO: ho detto che è momentaneamente al contrario, e cmq si va meglio lo stesso del tuo che devi abbassare il sedile per regolazioni
SECONDO: anch'io ho la ruota di scorta
TERZO: hai lo stesso numero di cavi anche se lo attacchi dietro il sedile
QUARTO: puoi abbassare il sedile
QUINYO: per me è meglio esteticamenTE

dimenticaco...solo dietro al pannello ci sono molti cavi...ma tutto è in ordine, grovigli non ce ne sono, ed è meglio che non esistano

Il ruotino...
DSCN0901.JPG

A me invece piacciono perchè sono grigie, quindi non "staccano" dal pannello, e le ho messe perchè quelle originali tappano il suono notevolmente

mi interssava sapere come hai costruito il fianchetto e come lo hai attaccato alla macchina.
è solo un pannello, o è un specie di scatola, se puoi posta un disegno