realizzare un potente impianto in poco spazio

Viulèènza":zcqouyrh ha detto:
Spiegami tu come si passano i cavi dell'alimentazione nella 147....
guarda....ascolta me...
gli ampli li monti sotto la scocca...così...specie quando piove si raffreddano tantissimo....

i cavi invece(con quello che costano....) ovviamente di sezione pari a 0,0005 mmQ...montali sopra il tetto così tutti vederli....

pensa....non devi neppure far passare l'alimentazione nell abitacolo....

Per la cronaca il mio impianto l'ho appena finito....analizzatore di spettro alla mano....scendiamo fino alla prima ottava musicale....certo che se lo sapevo prima....compravo uno dei 125 subwoofer che il nostro amico VIULEENZA ha venduto.....anzi....non è che hai in giro qualche cosa che ti avanza??? che ne so..un milbert o un sinfoni desiderio x esempio????

L'ampli...purtroppo mi son accontentato di un MSK....il mio installatore tiene solo 2 marche a differenza del tuo.... ;)

Sto qui mi pare tanto la VERSIONE AUDIO di come si chiamave quello che
girava solo con il bmveu (er cobbra..) boh non mi ricordo :crepap) :crepap)

Ah si ecco la foto
Z4Cobra.jpg

Quante risate ah se mi manca quel bonaccione :asd)

Cmq Rispect (come si dice a Zelig Off)

Basta che senno si finisce OT :lol21)

Magari ficcando rapidamente un bel cavo su per il culo di rapildello a prender l'uccello si potrebbe realizzare un ottimo impianto affidandosi poi a sto rivenditore bimarca che neanche in burundi.
Cmq continua così che sei espertissimo,le marche da esperto le conosci solo tu che ormai vivi nel forum........E volume sempre a 35 mi raccomando

Viulèènza":2yawakfy ha detto:
Magari ficcando rapidamente un bel cavo su per il culo di rapildello a prender l'uccello si potrebbe realizzare un ottimo impianto affidandosi poi a sto rivenditore bimarca che neanche in burundi.
Cmq continua così che sei espertissimo,le marche da esperto le conosci solo tu che ormai vivi nel forum........E volume sempre a 35 mi raccomando

Moderiamo i termini please...Rapidello è un'aiuto per tutti noi. . .e non è uno sbruffone come altri. . .lui da un parere su cosa è meglio fare in base anche alle esigenze economiche e cio' che si chiede ad un impianto. .se fossi un moderatore ti avrei gia' bannato solamente per l'uso improprio che hai fatto del forum....che Non è una chat dove scrivere a raffica
Stop.

mi sembra che stiamo diventando un po troppo volgari adesso, non è il caso di moderare un po i termini?

ops, hai scritto il messaggio proprio mentre stavo scrivendo il mio esprimendo tra l'altro lo stesso concetto :nod)

marcof147":2m3qcvlc ha detto:
mi sembra che stiamo diventando un po troppo volgari adesso, non è il caso di moderare un po i termini?

ops, hai scritto il messaggio proprio mentre stavo scrivendo il mio esprimendo tra l'altro lo stesso concetto :nod)
:OK)
Qua dentro siamo in armonia tutti quanti perchè tra di noi c'è una cosa che qualcuno ancora non l'ha capito...ed è il Rispetto reciproco

Viulèènza":1zk403lg ha detto:

Non fa ridere! :KO)
Spero in un veloce intervento (duro) dello staff.

Viulèènza":15t04269 ha detto:
:grazie) ...

....comunque non sò perchè te la prendi con me....io ho espresso semplicemente il mio opinabile parere... ;)

Però, simpatico il ragazzo...
Ma... che ti ha fatto rapidello?
Per fortuna che Rapidello è una persona parecchio superiore come testa e non se la prende per le tue inutili e insulse provocazioni... Bah!

Viulèènza":loala93p ha detto:

Viulèènza attenzione x' stai decisamente esagerando, certi atteggiamenti da Troll tieniteli x te... questa è decisamente una comunità seria e soprattutto educata (nessuno sino ad ora si è permeso di insultardi in maniera volgare), ti avviso che certi atteggiamenti sono molto mal visti :KO) fino ad ora si è scherzato ma cerca anche di capire qui c'è gente che è qui da molto + tempo di te, con probabilmente + esperienza e conoscenza di te... leggendo certi tuoi post. si sente presa x il :backb) quindi è naturale che ci scherzi sopra....... ci tengo a precisare che 6 già fortunato x' su altri forum di Car HI-Fi, senza fare nomi vista la tua esperienza dovresti conoscerli bene, non saresti neanche preso in considerazione :ka)

Viulèènza":3vixtztw ha detto:
DUNQUE PRIMA DI TUTTO BISOGNA SFATARE STA IDEA CHE IN MACCHINA NON SI PUO ASCOLTARE BENE PER MOTIVI DI RUMORE ECC...
SE SALI DA ME SENTIRAI DIFFERENZIARSI NITIDAMENTE I TOM I PIATTI LA GRANCASSA DISTINGUERSI L'UNO DALL'ALTRO COME NEANCHE IN UN IMPIANTO HOME DA 5.000 EURO. SIA IN TERMINI DI SCENA SONORA CHE DI PULIZIA DEL SUONO IN AUTO SI POSSONO OTTENERE DEI GRANDI RISULTATI SENZA SPENDERE TANTO.
NATURALMENTE BISOGNA AVERE UN PO' D'ESPERIENZA, E IO DI CONFIGURAZIONI NELLA 147 NE HO PROVATE TANTE....
VI ASSICURO CHE NON OCCORRONO MIGLIAIA DI WATT, L'IMPORTANTE è CHE IL SISTEMA ALLA FINE SIA EQUILIBRATO.
DIET

tv5.jpg

...l'ottimismo è il profumo della vita....

ragazzi....

ho cercato di evitare questa discussione fino ad oggi....dalle risposte si capisce anche da fuori di cosa si può trattare e come vanno le cose dentro

l'ho letta tutta, e più volte

invito tutti - e dico TUTTI - alla calma e alla moderazione

vediamo di non andarcela a cercare!

per cortesia usiamo anche i tasti giusti....chi si riferisce a qualcuno in particolare lo quoti - solo in quella parte (e non tutto) e ci scriva sotto....se si vuole modificare il proprio messaggio o aggiungere nuovi pensieri, che si usi il modifica ecc.

grazie

secci":3a0r8lnc ha detto:
ragazzi....

ho cercato di evitare questa discussione fino ad oggi....dalle risposte si capisce anche da fuori di cosa si può trattare e come vanno le cose dentro

per cortesia usiamo anche i tasti giusti....chi si riferisce a qualcuno in particolare lo quoti - solo in quella parte (e non tutto) e ci scriva sotto....se si vuole modificare il proprio messaggio o aggiungere nuovi pensieri, che si usi il modifica ecc.

grazie

:OK) ....sei sempre il n° 1... ;)

ragazzi....

grazie