!!!!ragazzi mi è successa una disgrazia, rumore dal motore, EPILOGO!!!![FOTO] PAG 11!!

teknomotion":2ov0ytnm ha detto:
Per farlo si può fare,ma omologarla questo no di sicuro.. :ka) se la tua monta già gli autoventilanti sei a posto,le sospensioni sono identiche,cambia tutta la gestione del motore e lo scarico,+altre cosette..

si davanti ha gli autoventilanti, beh lo scarico è il minimo tanto non rimarrà x tanto tempo originale :sarcastic) altre cosette cosa intendi?intendi roba degli interni non mi interessa parlo a livello di meccanica. gestione del motore?cioè?centraline varie?
 
LACCO79":1y5nphe7 ha detto:
Se ti interessa il mio meccanico ha un 1.6 di una 47 disfatta pronto da montare....

grazie lacco nè terrò conto, per ora voglio indagare anzi meglio cercare il 2.0, motore e tt ciò che è annesso.
 
LACCO79":1y5nphe7 ha detto:
Se ti interessa il mio meccanico ha un 1.6 di una 47 disfatta pronto da montare....

grazie lacco nè terrò conto, per ora voglio indagare anzi meglio cercare il 2.0, motore e tt ciò che è annesso.
 
mi spiace per il tuo motore...

ma almeno si puo sapere che cazz ha?

a sto punto son curioso di sapere di cosa è :dead)
 
147SuperSport":34tcnkkq ha detto:
monza dove?sai dirmi la via dello sfascio?tu tekno la tua come procede?

V.le delle Industrie... :OK)
La mia è ferma in carrozzeria,che è ancora chiusa x ferie.. :(

Ho controllato,la frizione del 2.0 è diversa,il comando idraulico è lo stesso.. :OK)
 
ho capito, mi spiace anche per la tua che cavolo è stato un luglio/inizio agosto sfortunato.
per quanto riguarda il mio motore beh fa un rumore tipo diesel ma fortissimo come qualcosa che batte. cmq non ti so dire il pezzo preciso che si è rotto biella, bronzina, albero non so niente di questo perchè andrebbe aperto il motore per poi sapere cosa che è meglio buttarlo via che sistemarlo?e in + devo pagare quello che me lo apre?taglio la testa al toro ho la possibilità di farla arrivare a 150cv la prendo al volo.
tekno mi sai dire se i supporti motore o cmq i vari supporti sono gli stessi?per lo scarico che è diverso momentaneamente posso togliere anche quello dalla 2.0 che assalirò però è fatto diverso e sul mio telaio non ci stà oppure si?
 
Tekno...tu che conosci i tipi di Monza ce la faresti a procurarmi il paracalore in alluminio per i collettori? :elio) :)

@ Supersport : io non mi fiderei a montare il 2.0...poi non hai l'omologazione... :(
 
LACCO79":2ig3b0cm ha detto:
Tekno...tu che conosci i tipi di Monza ce la faresti a procurarmi il paracalore in alluminio per i collettori? :elio) :)
@ Supersport : io non mi fiderei a montare il 2.0...poi non hai l'omologazione... :(

Non l'ho trovato neanche x la mia!! :wall) Sono tutte jtd lì a Monza!!!L'unico T.S. che c'è rimasto è su una 156..
 
LACCO79":12by2g8t ha detto:
Tekno...tu che conosci i tipi di Monza ce la faresti a procurarmi il paracalore in alluminio per i collettori? :elio) :)

@ Supersport : io non mi fiderei a montare il 2.0...poi non hai l'omologazione... :(

bò ora vedo e mi informo anche di questo in fin dei conti la vendono 2.0ts gli stò mettendo un suo motore, a lavoro finito è come quando esce dalla casa :ka)
 
147SuperSport":2fho5qjq ha detto:
ho capito, mi spiace anche per la tua che cavolo è stato un luglio/inizio agosto sfortunato.
per quanto riguarda il mio motore beh fa un rumore tipo diesel ma fortissimo come qualcosa che batte. cmq non ti so dire il pezzo preciso che si è rotto biella, bronzina, albero non so niente di questo perchè andrebbe aperto il motore per poi sapere cosa che è meglio buttarlo via che sistemarlo?e in + devo pagare quello che me lo apre?taglio la testa al toro ho la possibilità di farla arrivare a 150cv la prendo al volo.
tekno mi sai dire se i supporti motore o cmq i vari supporti sono gli stessi?per lo scarico che è diverso momentaneamente posso togliere anche quello dalla 2.0 che assalirò però è fatto diverso e sul mio telaio non ci stà oppure si?

Il motore ci sta tranquillamente,come grandezza rispetto al 1.6 siamo lì..cambia 1 pò l'aspirazione,ma niente di così voluminoso..
 
147SuperSport":2toa83mh ha detto:
ho capito, mi spiace anche per la tua che cavolo è stato un luglio/inizio agosto sfortunato.
per quanto riguarda il mio motore beh fa un rumore tipo diesel ma fortissimo come qualcosa che batte. cmq non ti so dire il pezzo preciso che si è rotto biella, bronzina, albero non so niente di questo perchè andrebbe aperto il motore per poi sapere cosa che è meglio buttarlo via che sistemarlo?e in + devo pagare quello che me lo apre?taglio la testa al toro ho la possibilità di farla arrivare a 150cv la prendo al volo.
tekno mi sai dire se i supporti motore o cmq i vari supporti sono gli stessi?per lo scarico che è diverso momentaneamente posso togliere anche quello dalla 2.0 che assalirò però è fatto diverso e sul mio telaio non ci stà oppure si?

beh fattelo dare

poi magari lo apri con calma insieme ai tuoi due amici meccanici magari qualche pezzo si salva e te lo puoi pure rivendere che a sto punto male non fa di certo alle tue finanze :elio)
 
teknomotion":1iil5cyz ha detto:
LACCO79":1iil5cyz ha detto:
Tekno...tu che conosci i tipi di Monza ce la faresti a procurarmi il paracalore in alluminio per i collettori? :elio) :)
@ Supersport : io non mi fiderei a montare il 2.0...poi non hai l'omologazione... :(

Non l'ho trovato neanche x la mia!! :wall) Sono tutte jtd lì a Monza!!!L'unico T.S. che c'è rimasto è su una 156..

Azz che sfiga!!! :mecry2)

@ Supersport...: non è questione di se mi fermano "li frego" perchè è uguale al 1.6 esteticamente...la questione è che se non lo omologhi in caso di :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) incidente...passi dalla parte del torto con tutte le rogne del caso...così rischieresti di spendere un sacco di soldi di motore e di assicurazione e poi quando (si spera mai) dovresti disgraziatamente avere bisogno dell'assicurazione pigliarlo in :culo) ??Medita bene....prima mi informerei alla motorizzazione se si può omologare ed i costi e poi farei la ricerca del motore... ;)
 
si beh una volta che è smontato dalla macchina ci vuole un'attimo a togliere coppa e testata e vedere anche solo per curiosità cos'ha avuto, chissà magari è recuperabile e lo rivendo o me lo tengo come motore di scorta :lol:
 
bianconero":2djqwh92 ha detto:
147SuperSport":2djqwh92 ha detto:
ho capito, mi spiace anche per la tua che cavolo è stato un luglio/inizio agosto sfortunato.
per quanto riguarda il mio motore beh fa un rumore tipo diesel ma fortissimo come qualcosa che batte. cmq non ti so dire il pezzo preciso che si è rotto biella, bronzina, albero non so niente di questo perchè andrebbe aperto il motore per poi sapere cosa che è meglio buttarlo via che sistemarlo?e in + devo pagare quello che me lo apre?taglio la testa al toro ho la possibilità di farla arrivare a 150cv la prendo al volo.
tekno mi sai dire se i supporti motore o cmq i vari supporti sono gli stessi?per lo scarico che è diverso momentaneamente posso togliere anche quello dalla 2.0 che assalirò però è fatto diverso e sul mio telaio non ci stà oppure si?

beh fattelo dare

poi magari lo apri con calma insieme ai tuoi due amici meccanici magari qualche pezzo si salva e te lo puoi pure rivendere che a sto punto male non fa di certo alle tue finanze :elio)

Esatto!A me servirebbe il paracalore in alluminio dei collettori... :nuovi010)
 
LACCO79":2g1jocme ha detto:
bianconero":2g1jocme ha detto:
147SuperSport":2g1jocme ha detto:
ho capito, mi spiace anche per la tua che cavolo è stato un luglio/inizio agosto sfortunato.
per quanto riguarda il mio motore beh fa un rumore tipo diesel ma fortissimo come qualcosa che batte. cmq non ti so dire il pezzo preciso che si è rotto biella, bronzina, albero non so niente di questo perchè andrebbe aperto il motore per poi sapere cosa che è meglio buttarlo via che sistemarlo?e in + devo pagare quello che me lo apre?taglio la testa al toro ho la possibilità di farla arrivare a 150cv la prendo al volo.
tekno mi sai dire se i supporti motore o cmq i vari supporti sono gli stessi?per lo scarico che è diverso momentaneamente posso togliere anche quello dalla 2.0 che assalirò però è fatto diverso e sul mio telaio non ci stà oppure si?

beh fattelo dare

poi magari lo apri con calma insieme ai tuoi due amici meccanici magari qualche pezzo si salva e te lo puoi pure rivendere che a sto punto male non fa di certo alle tue finanze :elio)

Esatto!A me servirebbe il paracalore in alluminio dei collettori... :nuovi010)
oddio quello poi tra l'altro è nuovo di pacca l'ho sostituito pochi mesi fa. cmq sicuramente quello che riesco a salvare lo salvo e vendo anche il cambio ecc tutto quello che è sano vendo.
 
Top