147SuperSport":2e0dqiyr ha detto:oddio quello poi tra l'altro è nuovo di pacca l'ho sostituito pochi mesi fa. cmq sicuramente quello che riesco a salvare lo salvo e vendo anche il cambio ecc tutto quello che è sano vendo.LACCO79":2e0dqiyr ha detto:bianconero":2e0dqiyr ha detto:147SuperSport":2e0dqiyr ha detto:ho capito, mi spiace anche per la tua che cavolo è stato un luglio/inizio agosto sfortunato.
per quanto riguarda il mio motore beh fa un rumore tipo diesel ma fortissimo come qualcosa che batte. cmq non ti so dire il pezzo preciso che si è rotto biella, bronzina, albero non so niente di questo perchè andrebbe aperto il motore per poi sapere cosa che è meglio buttarlo via che sistemarlo?e in + devo pagare quello che me lo apre?taglio la testa al toro ho la possibilità di farla arrivare a 150cv la prendo al volo.
tekno mi sai dire se i supporti motore o cmq i vari supporti sono gli stessi?per lo scarico che è diverso momentaneamente posso togliere anche quello dalla 2.0 che assalirò però è fatto diverso e sul mio telaio non ci stà oppure si?
beh fattelo dare
poi magari lo apri con calma insieme ai tuoi due amici meccanici magari qualche pezzo si salva e te lo puoi pure rivendere che a sto punto male non fa di certo alle tue finanze :elio)
Esatto!A me servirebbe il paracalore in alluminio dei collettori... :nuovi010)
Appunto se dovessi vendere sai già cosa vendere e a chi..... :elio)