Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

falconero79":vfey228r ha detto:
DaniloV6":vfey228r ha detto:
Ho letto che la kartata non sarà una gara vera e propria ma una prova a tempo, si conoscono dettagli? quanto tempo abbiamo a disposizione? kart 4 tempi?

pazienta un po'.. stiamo variando qualcosina in merito ai kart, dato che ci sono pochi partecipanti..

Ok grazie, era per sapere dato che sono tuttora indeciso se partecipare o meno alla kartata, attendo notizie :OK)

Re: R: Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

falconero79":1dthnmj7 ha detto:
BANDITO 1":1dthnmj7 ha detto:
Probabilmente dovro" saltare raduno....sono a letto con problema influenzale e febbricitante.... Preferisco non fare tanta strada visto i problemi attuali x sicurezza mia..... Ci rivedremo al prox raduno !!! :ciao)
eh infatti dai :fluffle)
Purtroppo ancora oggi sono assai messo male... spero di almeno alzarmi dal letto entro domenica..

Inviato dal mio GT-S6500

BANDITO 1":13nsi4ee ha detto:
falconero79":13nsi4ee ha detto:
BANDITO 1":13nsi4ee ha detto:
Probabilmente dovro" saltare raduno....sono a letto con problema influenzale e febbricitante.... Preferisco non fare tanta strada visto i problemi attuali x sicurezza mia..... Ci rivedremo al prox raduno !!! :ciao)
eh infatti dai :fluffle)
Purtroppo ancora oggi sono assai messo male... spero di almeno alzarmi dal letto entro domenica..

Inviato dal mio GT-S6500
Eh la peppa, mancano quasi quindici giorni! :?: :?: :?:

ATTENZIONE!

dato che la prova di kart non aveva avuto un gran numero di richieste, il programma è variato, spostando alla mattina la visita al paese di Brescello, e mettendo al pomeriggio un aperitivo offerto al club presso il kartodromo, dove, chi vuole, potrà girare per 10 minuti au un prezzo ridotto :OK)
Per tutti quelli che si sono già iscritti alla kartata, potete fare benissimo la prova, l'importo totale dell'evento sarà comunque quello scritto sul forum.

Ricordo che avremo come ospite anche la Sigora Elvira Ruocco, ex Resposabile dell'Archivio Storico Alfa Romeo :OK) :OK)

forza ragazzi :OK) :OK) :OK) :OK)

La Piazza è Piazza Matteotti :OK) :OK)

per chi non l'ha ancora fatto, mandate la mail di conferma :OK) :OK) :OK) :OK)

Andrea,perdonami...ma nn credo riusciro' a venire. Sono ancora in malattia e lunedi' rientrero' in ufficio...ma farmi viaggio e pranzo la settimana dopo esser stato male,nn mi arrischio a segnarmi.... Perdonatemi se vi sconvolgo progetti che con tanta fatica cercate di organizzare sempre alla grande. :( :mecry)

I Bigni cercheranno di essere presenti, forse arriveranno un po' in ritardo e sicuramente andranno via in anticipo, subito dopo il pranzo, ma meglio di niente :D
Spero di non essere in ritardo per l'iscrizione, vado a compilare.

bigno72":ah3xbgwd ha detto:
I Bigni cercheranno di essere presenti, forse arriveranno un po' in ritardo e sicuramente andranno via in anticipo, subito dopo il pranzo, ma meglio di niente :D
Spero di non essere in ritardo per l'iscrizione, vado a compilare.

Chissà chi ti ha fatto la proposta :elio) :asd)
Iscritto :D

teknomotion":36ol2tau ha detto:
Chissà chi ti ha fatto la proposta
E meno male, sono troppo stordito!
A volte apro il frigo, lo fisso attonito cercando di ricordare cosa dovessi prendere, per poi richiuderlo sconsolato. :matto)