Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

autoren":3t96m1xs ha detto:
insomma sono migliorati ma gli hanno fioccato altri 25 gg :eek:hmamma)
In caso di bisogno puoi fare una comunicazione all'inps che per un paio di giorni hai la reperibilità altrove per cause di terapia o motivi famigliari... Tu la mandi il giovedì per racc. Vai torni e loro non possono dirti nulla ora che ricevono la lettera. :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...

:scratch) meglio di no,comunque ci sono tre settimane prima di brescello..se migliora bene rientra anche al lavoro e saremo presenti

azz.... mi spiace... spero che tutto migliori :OK)

quanto ai dati... mi raccomando di comunicarci i dati dei veicoli che utilizzerete... dobbiamo poi comunicare le targhe al Comune in quanto la piazza di domenica è chiusa solitamente

Re: R: Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

appena va via la suocera da casa mi iscrivo..........ormai é un mese che soggiorna!!!!!

autoren":1two0086 ha detto:
gente mi sa che pioverà o sarà leggermente perturbato :splat)
Avanti così altro che perturbato.....

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...

enzino81":f6amqmat ha detto:
ma se piove la gara di kart si farà?
Da quello che ho capito da un post di Falconero qui nel 3d, per abbattere un po' i costi invece di fare una vera e propria gara si farà una sessione di qualifica con classifica di tempi (se non ho capito male). :)

Ho letto che la kartata non sarà una gara vera e propria ma una prova a tempo, si conoscono dettagli? quanto tempo abbiamo a disposizione? kart 4 tempi?

Probabilmente dovro" saltare raduno....sono a letto con problema influenzale e febbricitante.... Preferisco non fare tanta strada visto i problemi attuali x sicurezza mia..... Ci rivedremo al prox raduno !!! :ciao)

BANDITO 1":3p9siw69 ha detto:
Probabilmente dovro" saltare raduno....sono a letto con problema influenzale e febbricitante.... Preferisco non fare tanta strada visto i problemi attuali x sicurezza mia..... Ci rivedremo al prox raduno !!! :ciao)
Beh magari riesci ad esserci, in 12 giorni puoi benissimo recuperare dall'influenza! buona guarigione ;)

BANDITO 1":1pa6mp5b ha detto:
eh infatti dai :fluffle)

DaniloV6":1e4hvf98 ha detto:
Ho letto che la kartata non sarà una gara vera e propria ma una prova a tempo, si conoscono dettagli? quanto tempo abbiamo a disposizione? kart 4 tempi?

pazienta un po'.. stiamo variando qualcosina in merito ai kart, dato che ci sono pochi partecipanti..