Non credo ti facciano andare in pista col 106 contro i kart...autoren":29ur9q67 ha detto:preferisco un 106 rally :asd)
:-D :-D
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
Non credo ti facciano andare in pista col 106 contro i kart...autoren":29ur9q67 ha detto:preferisco un 106 rally :asd)
Ammettilo..hai paura di esser SVERNICIATO !!! :drive) :drive)autoren":3bo8nt3d ha detto::asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)olikver":24mve5hy ha detto:Io ho paura delle bandiere blu...
Capisco, ti abbattono direttamente sul posto ???denny1977":2fceht4a ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)olikver":2fceht4a ha detto:Io ho paura delle bandiere blu...
Tranquillo olikver, ai raduni non ci sono bandiere blu di alcun tipo!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Ragazzi, se fosse ancora possibile vorrei aggiungere la presenza di consorte!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
denny1977":d2trf9c6 ha detto:Ragazzi, se fosse ancora possibile vorrei aggiungere la presenza di consorte!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
:asd) con i kart si :asd)BANDITO 1":22l0ovou ha detto:Ammettilo..hai paura di esser SVERNICIATO !!! :drive) :drive)autoren":22l0ovou ha detto::asd)
Grazie! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)falconero79":32v6ps4o ha detto:denny1977":32v6ps4o ha detto:Ragazzi, se fosse ancora possibile vorrei aggiungere la presenza di consorte!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
fatto :OK)
cavolo....ha ancora tanti dolori dal colpo???? :fluffle) :fluffle) :fluffle)autoren":3i8at7m5 ha detto:probabilmente non ci sarò..visto l'infortunio prolungato di consorte ed i controlli anche nei giorni festivi
A questo punto ci vorra' fisioterapia x rilassare muscoli cervicali...e ritornare a posto :?:autoren":u8nr901k ha detto:insomma sono migliorati ma gli hanno fioccato altri 25 gg hmamma)