Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

improbabile per me arrivare alle 9, vorrebbe dire svegliarsi alle 5 per partire alle 6...
però potrei venire per il pranzo, se è ammesso, tanto i kart non mi interessano... :scratch)
certo mi è impossibile fare previsioni di impegni da qui a maggio, potrei essere in qualsiasi parte del mondo

Ottima idea! Facciam fare a qualcuno la fine dei cattivi in "Ritorno al Futuro" quando inseguono con l' auto McFly che scappa sullo skate :crepap)

C.Burton":3tg3x3uc ha detto:
Ottima idea! Facciam fare a qualcuno la fine dei cattivi in "Ritorno al Futuro" quando inseguono con l' auto McFly che scappa sullo skate :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

FrenkyFitta":3tg3x3uc ha detto:
Magari potessi venire...il 12 lavoro :'(

Senti pure tu questo odore?

mmmmmmm.......

MIUUUUUUUUUUUTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol2)

autoren":1017rfnp ha detto:
:scratch)
phoenix86to":1017rfnp ha detto:
C.Burton":1017rfnp ha detto:
A Brescello vengo di sicuro, ma non faccio la gara di kart, piuttosto faccio quello che butta olio in pista :asd)

convinciamo autoren a portare un trattore di letame fresco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ti do na mano io,da buon veneto ho tutto l'occorrente!! :clap) :asd)

ok iscrizione fatta ma niente kart...causa dolori schienali peggiorati poi con l'ultima garetta di qualche giorno fa,ormai l'eta' avanza.. :eek:ld) ...non vorrei rimanere semi immobilizzato ancora qualche settimana....a giorni mando mail di conferma.. :ciao)

Un informazione: io non sono mai salito su un kart...se volessi partecipare cosa mi capita?spiegatemi un po'.... Se no verrei solo a vedere, mangiare, visitare....e insultare.... :clap)

am78_ud":32rhdbps ha detto:
stesso discorso vale per me... mai salito, l'idea mi attira ma... chissà...
Prova, prova :nod) , è un pò "secco" su sconnessioni e botte che prendi, però...è interessante

Non mordono :asd)