Sentirmi dire 'arriva arriva!' mi suona un po' sinistro... :asd) :asd) :asd)Filip1983":3h8nujb9 ha detto:Arriva arriva
C.Burton":1m9umtlo ha detto:A Brescello vengo di sicuro, ma non faccio la gara di kart, piuttosto faccio quello che butta olio in pista :asd)
C.Burton":3tg3x3uc ha detto:Ottima idea! Facciam fare a qualcuno la fine dei cattivi in "Ritorno al Futuro" quando inseguono con l' auto McFly che scappa sullo skate :crepap)
FrenkyFitta":3tg3x3uc ha detto:Magari potessi venire...il 12 lavoro :'(
ti do na mano io,da buon veneto ho tutto l'occorrente!! :clap) :asd)autoren":1017rfnp ha detto::scratch)phoenix86to":1017rfnp ha detto:C.Burton":1017rfnp ha detto:A Brescello vengo di sicuro, ma non faccio la gara di kart, piuttosto faccio quello che butta olio in pista :asd)
convinciamo autoren a portare un trattore di letame fresco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Prova, prova :nod) , è un pò "secco" su sconnessioni e botte che prendi, però...è interessanteam78_ud":32rhdbps ha detto:stesso discorso vale per me... mai salito, l'idea mi attira ma... chissà...