Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

castigator":c15xk9k3 ha detto:
Un informazione: io non sono mai salito su un kart...se volessi partecipare cosa mi capita?spiegatemi un po'.... Se no verrei solo a vedere, mangiare, visitare....e insultare.... :clap)
credo che siano dei normalissimi go kart monomarcia
quindi non devi fare altro che accelerare, se vuoi anche frenare però se sono come quelli che ho provato non lo farai molto spesso :asd) :asd)
cmq concordo con boxer, sono molto rigidi e la prima volta è molto dura arrivare fino alla fine a causa della stanchezza alle braccia
poi dipende sempre da come é il circuito

Anakin":3egsy4yh ha detto:
castigator":3egsy4yh ha detto:
Un informazione: io non sono mai salito su un kart...se volessi partecipare cosa mi capita?spiegatemi un po'.... Se no verrei solo a vedere, mangiare, visitare....e insultare.... :clap)
credo che siano dei normalissimi go kart monomarcia
quindi non devi fare altro che accelerare, se vuoi anche frenare però se sono come quelli che ho provato non lo farai molto spesso :asd) :asd)
cmq concordo con boxer, sono molto rigidi e la prima volta è molto dura arrivare fino alla fine a causa della stanchezza alle braccia
poi dipende sempre da come é il circuito
Se sono monomarcia ci si diverte il giusto, anche se non ne hai mai portato uno, con le marce diventa assai più complicato...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...

Infatti...Non essendo mai salito su un kart voglio sapere cosa mi aspetta...xche e' da un po' che ne volevo provare uno..però non voglio intralciare nessuno anche perché prima che capisco come si guida la gara e già finita e non mi da di dare fastidio... :OK)

castigator":2qovzbpj ha detto:
Infatti...Non essendo mai salito su un kart voglio sapere cosa mi aspetta...xche e' da un po' che ne volevo provare uno..però non voglio intralciare nessuno anche perché prima che capisco come si guida la gara e già finita e non mi da di dare fastidio... :OK)
vedo che sei di torino
prova a fare un salto a Bruino ci sono i go kart e non sono niente male contando anche che con poco più di 30 € fai 10 min di qualifiche e 20 min di gara (che sono più che sufficienti per toglierti la voglia)
avevo anche intenzione di organizzare un raduno per andarci, vedremo

Anakin":1x9hc3fr ha detto:
castigator":1x9hc3fr ha detto:
vedo che sei di torino
prova a fare un salto a Bruino ci sono i go kart e non sono niente male contando anche che con poco più di 30 € fai 10 min di qualifiche e 20 min di gara (che sono più che sufficienti per toglierti la voglia)
avevo anche intenzione di organizzare un raduno per andarci, vedremo

Lo so che c'è..a cervinia c'è addirittura la pista kart sulla neve....ma i miei amici sono troppo fifoni per andarci.... :clap)

Credo che i kart che danno in noleggio al pubblico siano sempre e solo monomarcia (ma non ne sono certo), proprio per renderli accessibili a tutti, ti danno anche il casco e altro non serve, basta avere un po' di buon senso e se si è più lenti di quelli che incombono, lasciarli passare. Come sulle piste per auto, i regolamenti di solito vietano i contatti, quindi niente autoscontri e ingarellamenti troppo serrati.
Io la gara non la faccio, piuttosto do una mano agli organizzatori se serve, comunque è una bella esperienza la garetta in go-kart, con tutte le vibrazioni e le asperità che si sentono, sembra di andare molto più velocemente di quel che è in realtà, probabilmente non si superano i 50 km/h, ma dipende dalla potenza dei kart messi a disposizione.
Con i monomarcia l' ideale per andare veloce è guidare nella maniera più pulita possibile, frenare troppo o perdere velocità, fa perdere un sacco di tempo perchè il motore ora che riprende i suoi giri ce ne vuole, soprattutto se il pilota è pesante, il kart fa fatica :asd) .
Io sono sempre sceso con la schiena sfondata più che con le braccia pesanti :asd)

L'importante e' non frenare troppo e soprattutto in curva...per quanto riguarda velocita' e accelerazione tutto dipende se sono a due tempi o quattro tempi,e vi assicuro che la differenza si nota eccome.. :?: anche se sono monomarcia ,se ci salite state sicuri che per un paio di giorni i dolori alle braccia e alla schiena sono assicurati :swear) .. :ciao)

Io comincio a confermare la mia presenza personale, poi vediamo se in seguito la sagrada familia sulla mia macchina aumenta o meno. :D :D :D :D

guidare un kart è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!

derapate,controsterzo e alta velocità ( questa è solo apparente però :asd))

con sommo dispiacere ma mi sa che non potrò esserci..proprioquella domenica nel mio paese si fòà la festa dii primavera dove raccogliamo fondi per l'acuisto di giochi e materiale per l'asilo e la scuola e non posso mancare....azz..sarà perla prossima!

ho aggiunto mia presenza + KARTATA..... Quindi siete avvisati :drive) :drive) :?:
Domanda: saldo è alla pista o su conto club?? non trovo nulla in merito... :eek:ld)

BANDITO 1":3jhv6tkx ha detto:
ho aggiunto mia presenza + KARTATA..... Quindi siete avvisati :drive) :drive) :?:
Domanda: saldo è alla pista o su conto club?? non trovo nulla in merito... :eek:ld)
:clap) :X)

BANDITO 1":1szlwvjj ha detto:
Giuro che porto la telecamera così facciamo la telecronaca della gara! :OK) :OK) :OK) :OK)

autoren":3lpe4850 ha detto:
BANDITO 1":3lpe4850 ha detto:
autoren":3lpe4850 ha detto:
BANDITO 1 ha detto:
:clap) :X)
Vieni in pista...anche te,dai....
:asd) non voglio sfigurare
Vai te e vengo pure io...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...