secci":1gtzrfty ha detto:si, ma non ho gradito io, dato che i nocciolini li sputava a me che stavo davanti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ti regaliamo una maschera da giardiniere la prossima volta..
:asd)
secci":1gtzrfty ha detto:si, ma non ho gradito io, dato che i nocciolini li sputava a me che stavo davanti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":347cm39w ha detto:si, ma non ho gradito io, dato che i nocciolini li sputava a me che stavo davanti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bertuGT":y84b1vy0 ha detto:Un :grazie) anche da parte mia e da parte della mia nuova "fidanzata"! :lol:
yugs":375ck4sg ha detto:bertuGT":375ck4sg ha detto:Un :grazie) anche da parte mia e da parte della mia nuova "fidanzata"! :lol:
cupiuuuuuuu!!! :lol:
tutto a posto a ferragosto! :matto)
bertuGT":1u9u6kzs ha detto:CeVto caVa ... puVe tu mi piaci!! :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
Filip1983":2yn67kc1 ha detto:Che belle foto!!! :asd)
yugs":1ti1fgoa ha detto:la prossima volta mi faccio la barba!!! :lol:
yugs":2a2w5bhr ha detto:la prossima volta mi faccio la barba!!! :lol:Filip1983":2a2w5bhr ha detto:Che belle foto!!! :asd)
follettodisgraziato":hw4r8b0l ha detto:Arrivato a casa da poco dopo essermi gustato in compagnia le strade ricche di curve fino a Recco. Peccato non aver potuto gustare la famosa focaccia locale, la donna domani fà la levataccia e abbiam dovuto abbandonare tirando dritto x l'autostrada. :cry:
Che dire, era il nostro primo raduno e sia io che la donna siamo tendenzialmente timidi, ma con il tempo, vista la cordialità e la pazzia generale ci inseriremo sempre più in questo splendido gruppo. Un applauso a tutti e ancor di più agli organizzatori.
P.s. Da oggi sono socio anch'io! :clap)
vexator":tawo0pjb ha detto:yugs":tawo0pjb ha detto:la prossima volta mi faccio la barba!!! :lol:
e tu chi sei? :asd)
perchè non mettete i nomi?
folletta":2gfbzc6a ha detto:grazie, cmq non mi piace la mito...
folletta":2gfbzc6a ha detto:della mini adoro l'aderenza, mi sento sicura quando guido!