Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

secci":1gtzrfty ha detto:
si, ma non ho gradito io, dato che i nocciolini li sputava a me che stavo davanti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti regaliamo una maschera da giardiniere la prossima volta..
1588_1.GIF


:asd)
 
secci":347cm39w ha detto:
si, ma non ho gradito io, dato che i nocciolini li sputava a me che stavo davanti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Io apprezzo tutte le olive... :crepap)


anche quelle di Seccino... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Un :grazie) anche da parte mia e da parte della mia nuova "fidanzata"! :lol:
Tutto bellissimo come sempre!
Ringraziano anche i miei abiti che grazie alla sbadataggine del cameriere hanno potuto apprezzare le prelibatezze liguri! :sedia)
Bellissime le alfa in cerchio!! :OK)
:ciao)
 
bertuGT":y84b1vy0 ha detto:
Un :grazie) anche da parte mia e da parte della mia nuova "fidanzata"! :lol:

cupiuuuuuuu!!! :lol:

tutto a posto a ferragosto! :matto)
 
bertuGT":1u9u6kzs ha detto:
CeVto caVa ... puVe tu mi piaci!! :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

:?: questo è grave....
Filipppppp!!!!!! :mecry2) bannalo! (ah no posso farlo anch'io!!) :asd)
 
Complimenti a tutti i partecipanti e allo staff che ha organizzato (Bigni e company) Bel raduno passato in buona compagnia di nuovi e vecchi amici...anche la pioggia si è arresa alla nostra invasione di Zoagli!
 
Anche noi ci siamo trovati proprio bene.......
ciao a tutti
Toma & :drive) c.



:ubriachi)
 
follettodisgraziato":hw4r8b0l ha detto:
Arrivato a casa da poco dopo essermi gustato in compagnia le strade ricche di curve fino a Recco. Peccato non aver potuto gustare la famosa focaccia locale, la donna domani fà la levataccia e abbiam dovuto abbandonare tirando dritto x l'autostrada. :cry:
Che dire, era il nostro primo raduno e sia io che la donna siamo tendenzialmente timidi, ma con il tempo, vista la cordialità e la pazzia generale ci inseriremo sempre più in questo splendido gruppo. Un applauso a tutti e ancor di più agli organizzatori.

P.s. Da oggi sono socio anch'io! :clap)


Se avessi saputo prima che iniziavo lezione un po' dopo, ci saremmo potuti fermare.... :ka)
 
Complimenti a tutti per l'organizzazione e la scelta del posto, ho passato una bella domenica grazie al fidanzato che mi ha convinta a venire. Spero di rivedervi al più presto :)
 
vexator":tawo0pjb ha detto:
yugs":tawo0pjb ha detto:
la prossima volta mi faccio la barba!!! :lol:

e tu chi sei? :asd)
perchè non mettete i nomi? :D

io son quello alto con la felpa rossa del Virtual. :p

@toma: :welcome) :welcome) sul forum e passa anche in Presentazioni. Grazie per la partecipazione di ieri.

@folletta: ciao, anche per te vale il consiglio di passare in Presentazioni quando vuoi. ;) Ah, vendi la Mini e compra una Mito, dai che sulla riviera ligure tira da matti adesso. :elio) :p Intanto :welcome) anche a te! Ah, ti mettola scritta Lady sotto il nick.
 
folletta":2gfbzc6a ha detto:
grazie, cmq non mi piace la mito...

ah.. mmm una GT Q2? :elio)

folletta":2gfbzc6a ha detto:
della mini adoro l'aderenza, mi sento sicura quando guido!

si me l'hai detto. io son salito su quella mini OneD con il sedile spessorato, che mongolo il mio collega!!! :lol:
 
Top