Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

folletta":3779lwtp ha detto:
be non c'è confronto tra mito e gt....se la metti così allora 100 volte gt

bene, ora ti cerco un concessionario. :lol:

grandissimi! gran belle foto! complimenti a tutti ragazzi ;) da quel che vedo è riuscito molto bene!

Come visto in altri raduni, non è la prima volta che il logo è messo al contrario....la cosa importante è che fosse buona, il pancino ha ringraziato, senza effetti collaterali, visto che la panna mi fà strani effetti :cesso) ,la mia ragazza e il sedile sono arrivati sani e salvi.

P.s. ho già trovato il posto x il gadget, non è un'amore? :lol:

ecco le mie foto, purtroppo ho fatto una tornata della piazza poi le batterie son finite (non le avevo più caricate)..

Allegati

• Piazza pedonale_01.JPG
    Piazza pedonale_01.JPG
    598.2 KB · Visualizzazioni: 131
  • Piazza pedonale_02.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 134
  • Piazza pedonale_03.JPG
    Piazza pedonale_03.JPG
    380.9 KB · Visualizzazioni: 132
  • Piazza pedonale_04.JPG
    Piazza pedonale_04.JPG
    303.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • Piazza pedonale_05.JPG
    Piazza pedonale_05.JPG
    427.6 KB · Visualizzazioni: 128
  • Piazza pedonale_06.JPG
    785.2 KB · Visualizzazioni: 132
  • Piazza pedonale_07.JPG
    Piazza pedonale_07.JPG
    372.8 KB · Visualizzazioni: 136
  • Piazza pedonale_08.JPG
    1 MB · Visualizzazioni: 131
  • Piazza pedonale_09.JPG
    902.2 KB · Visualizzazioni: 126
  • Piazza pedonale_10.JPG
    876.1 KB · Visualizzazioni: 139
  • Piazza pedonale_11.JPG
    689.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • Piazza pedonale_12.JPG
    876.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • Piazza pedonale_13.JPG
    906.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • Piazza pedonale_14.JPG
    Piazza pedonale_14.JPG
    422.1 KB · Visualizzazioni: 128
  • Piazza pedonale_15.JPG
    Piazza pedonale_15.JPG
    349.4 KB · Visualizzazioni: 136
  • Piazza pedonale_16.JPG
    Piazza pedonale_16.JPG
    416.3 KB · Visualizzazioni: 127
  • Piazza pedonale_17.JPG
    463.9 KB · Visualizzazioni: 133
EvelinGT":36g96qmu ha detto:
ciao ragazzi e una vita che non scrivo :hail) ........volevo ringraziare gli organizatori della bella giornata di ieri e fare i complimenti :fluffle)

grazie a voi per esser tornati a trovarci, alla prossima!! :fluffle) :fluffle) :D

folletta":2p2yya0c ha detto:
grazie, cmq non mi piace la mito...della mini adoro l'aderenza, mi sento sicura quando guido!

Uhm... Mini 2a serie o 1a? Io ho guidato la prima e, motore a parte (era il 90cv... fermo come un palo della luce e assetato all'inverosimile), mi è piaciuta moltissimo come handling, sembra di guidare un kart!

folletta":6137dnz0 ha detto:
grazie, cmq non mi piace la mito...della mini adoro l'aderenza, mi sento sicura quando guido!

Anche una mia collega,quando guida la Smart.. :lol:
L'hai provata la MiTo..?E' fin troppo sicura,c'è troppa elettronica,e poi,è molto più spaziosa della Mini :D

E' martedì e ancora mi devo riprendere dalla domenica: Partito da casa alle 6e30 e rientrato la notte alle 2.
Ieri nel tempo libero ho cominciato a riguardare i filmati eee... sono arrivato alla 126 di 152 clip :eek:hmamma) e poi sono crollato!
7gb di filmati la vedo mooolto dura! Devo fare un duro lavoro di taglia e cuci!
Intanto oggi farò l'upload delle foto, e poi da stasera mi mettero al video montaggio.
Certo che riguardando i filmati subito massima malinconia per la splendida giornata passata, mi scuso se vi ho rotto con le riprese e ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile la fantastica riuscita del meeting!
Ringrazio ancora Filip che per farmi compagnia durante il viaggio si è macinato km in più allungando ulteriormente il già lungo percorso! :fluffle)

SMX":5mtdbg3e ha detto:
E' martedì e ancora mi devo riprendere dalla domenica: Partito da casa alle 6e30 e rientrato la notte alle 2.
Ieri nel tempo libero ho cominciato a riguardare i filmati eee... sono arrivato alla 126 di 152 clip :eek:hmamma) e poi sono crollato!
7gb di filmati la vedo mooolto dura! Devo fare un duro lavoro di taglia e cuci!
Intanto oggi farò l'upload delle foto, e poi da stasera mi mettero al video montaggio.
Certo che riguardando i filmati subito massima malinconia per la splendida giornata passata, mi scuso se vi ho rotto con le riprese e ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile la fantastica riuscita del meeting!
Ringrazio ancora Filip che per farmi compagnia durante il viaggio si è macinato km in più allungando ulteriormente il già lungo percorso! :fluffle)

:grazie) per lo sbattimento e il supporto video. :OK) Ma ti basta la memoria della videocamera? tra un po' ti toccherà ampliare l'attrezzatura comprando un furgone come quelli della Rai. :p

teknomotion":2kuov75t ha detto:
folletta":2kuov75t ha detto:

Anche una mia collega,quando guida la Smart.. :lol:
L'hai provata la MiTo..?E' fin troppo sicura,c'è troppa elettronica,e poi,è molto più spaziosa della Mini :D
Oh, non vorrete mica trasformare in flame qeusto topic!!! :sadomaso) :crepap)

Purtroppo molti confondono reattivita' con aderenza e sicurezza :ka)
Avete mai visto scodare una 2CV ? :lol:

Filip1983":6606z8mb ha detto:
Avete mai visto scodare Bigno mentre va in Bagno? :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)

no ma l'ho visto galoppare in mezzo al parcheggio. :crepap) :crepap)

te invece scodi da fermo sugli scogli. :lol:

uauauauaua!!!1

Siete sempre piu' fuori... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":2d2yr12n ha detto:
Filip1983":2d2yr12n ha detto:
Avete mai visto scodare Bigno mentre va in Bagno? :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)

no ma l'ho visto galoppare in mezzo al parcheggio. :crepap) :crepap)

te invece scodi da fermo sugli scogli. :lol:

tu scherzi ma a Genova è sport ufficiale cittadino... infatti Silvia al venerdì si trova con le amiche a fare le scommesse... mettono i mariti nudi nelle piazze a fare il palio di Genova...

:asd)

Filip1983":1r6ijbau ha detto:
tu scherzi ma a Genova è sport ufficiale cittadino... infatti Silvia al venerdì si trova con le amiche a fare le scommesse... mettono i mariti nudi nelle piazze a fare il palio di Genova...

:asd)

mmm una versione estiva del Cu(r)ling? corrono intorno alla fontana di Zoagli transennata. Me li vedo!!! :crepap)

@Morpheus: ha le scarpe sulle tele, ecco la verità. :asd)