folletta":3779lwtp ha detto:be non c'è confronto tra mito e gt....se la metti così allora 100 volte gt
bene, ora ti cerco un concessionario. :lol:
folletta":3779lwtp ha detto:be non c'è confronto tra mito e gt....se la metti così allora 100 volte gt
EvelinGT":36g96qmu ha detto:ciao ragazzi e una vita che non scrivo :hail) ........volevo ringraziare gli organizatori della bella giornata di ieri e fare i complimenti :fluffle)
folletta":2p2yya0c ha detto:grazie, cmq non mi piace la mito...della mini adoro l'aderenza, mi sento sicura quando guido!
follettodisgraziato":3w1gadjq ha detto:P.s. ho già trovato il posto x il gadget, non è un'amore?
folletta":6137dnz0 ha detto:grazie, cmq non mi piace la mito...della mini adoro l'aderenza, mi sento sicura quando guido!
SMX":5mtdbg3e ha detto:E' martedì e ancora mi devo riprendere dalla domenica: Partito da casa alle 6e30 e rientrato la notte alle 2.
Ieri nel tempo libero ho cominciato a riguardare i filmati eee... sono arrivato alla 126 di 152 clip hmamma) e poi sono crollato!
7gb di filmati la vedo mooolto dura! Devo fare un duro lavoro di taglia e cuci!
Intanto oggi farò l'upload delle foto, e poi da stasera mi mettero al video montaggio.
Certo che riguardando i filmati subito massima malinconia per la splendida giornata passata, mi scuso se vi ho rotto con le riprese e ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile la fantastica riuscita del meeting!
Ringrazio ancora Filip che per farmi compagnia durante il viaggio si è macinato km in più allungando ulteriormente il già lungo percorso! :fluffle)
Oh, non vorrete mica trasformare in flame qeusto topic!!! :sadomaso) :crepap)teknomotion":2kuov75t ha detto:folletta":2kuov75t ha detto:grazie, cmq non mi piace la mito...della mini adoro l'aderenza, mi sento sicura quando guido!
Anche una mia collega,quando guida la Smart.. :lol:
L'hai provata la MiTo..?E' fin troppo sicura,c'è troppa elettronica,e poi,è molto più spaziosa della Mini
Filip1983":6606z8mb ha detto:Avete mai visto scodare Bigno mentre va in Bagno? :asd)
yugs":2d2yr12n ha detto:Filip1983":2d2yr12n ha detto:Avete mai visto scodare Bigno mentre va in Bagno? :asd)
:sedia) :sedia) :sedia)
no ma l'ho visto galoppare in mezzo al parcheggio. :crepap) :crepap)
te invece scodi da fermo sugli scogli. :lol:
yugs":mtga5cfl ha detto:te invece scodi da fermo sugli scogli. :lol:
Filip1983":1r6ijbau ha detto:tu scherzi ma a Genova è sport ufficiale cittadino... infatti Silvia al venerdì si trova con le amiche a fare le scommesse... mettono i mariti nudi nelle piazze a fare il palio di Genova...
:asd)