Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

Rossocorsa":2vne41cn ha detto:
Uhm... Mini 2a serie o 1a? Io ho guidato la prima e, motore a parte (era il 90cv... fermo come un palo della luce e assetato all'inverosimile), mi è piaciuta moltissimo come handling, sembra di guidare un kart!

Mini 1a, cooper 114cv....beve come una spugna!

teknomotion":uaqu1hlg ha detto:
Anche una mia collega,quando guida la Smart.. :lol:
L'hai provata la MiTo..?E' fin troppo sicura,c'è troppa elettronica,e poi,è molto più spaziosa della Mini :D

Non l'ho mai provato...cmq l'altro giorno sono riuscita a farci stare una bici :clap)

folletta":1q9z9ihw ha detto:

eheh ce lha la mia ex, lha voluta a tutti i costi... è arrivata (rossa con tetto e specchi bianchi stile Cooper), l'anno dopo è arrivata anche una Ypsilon ultimo tipo 1.3 Mjet e da quel momento quando può cerca sempre di usare il naftone per evitare bagni di sangue dal benzinaio :asd)

folletta":1rjbgvf3 ha detto:
Rossocorsa":1rjbgvf3 ha detto:
Uhm... Mini 2a serie o 1a? Io ho guidato la prima e, motore a parte (era il 90cv... fermo come un palo della luce e assetato all'inverosimile), mi è piaciuta moltissimo come handling, sembra di guidare un kart!

mannaggia!! io faccio 19 km/l con la GT, qualcosa no ntorna nel tuo motore. :asd)

davemad":33461u3r ha detto:
assistiamo al primo incidente di giornata: il cameriere poveraccio si fa ssfuggire il vassoio coi sorbetti e lava pavimento e sedia. Nessun alfista coinvolto, l'episodio è al vaglio della Procura per accertare il movente. (tenete a mente questo episodio perchè diventerà ricorrente durante la giornata).

Ragazzi ma vi siete persi la scena in cui bertuGT è stato quasi accoltellato e macchiato d'olio??? Il cameriere era lo stesso dei sorbetti :capotto) .
L'olio ha colpito sia il maglione (comprato il giorno prima) che la camicia!

folletta":28clx6nx ha detto:
Ragazzi ma vi siete persi la scena in cui bertuGT è stato quasi accoltellato e macchiato d'olio??? Il cameriere era lo stesso dei sorbetti :capotto) .

ero pure seduto vicino... no!!! c'è una foto dell'evento? :lol:

mannaggia!! io faccio 19 km/l con la GT, qualcosa no ntorna nel tuo motore.

be tu Yugs sei un caso speciale...io con la mia ho fato la media dei 15,8 l'altro giorno , andare e tornare da Alessandria a rapallo e zoagli ... media normale per me che pesto parecchio

davemad":34lmdryz ha detto:
mannaggia!! io faccio 19 km/l con la GT, qualcosa no ntorna nel tuo motore.

be tu Yugs sei un caso speciale...io con la mia ho fato la media dei 15,8 l'altro giorno , andare e tornare da Alessandria a rapallo e zoagli ... media normale per me che pesto parecchio

io sarò quasi sui 18 dopo il raduno, sempre 125 km/h (a parte genova che era quasi come l'aurelia vuota, 60-80 il limite che palle)

Rossocorsa":1tc2qrli ha detto:
folletta":1tc2qrli ha detto:

eheh ce lha la mia ex, lha voluta a tutti i costi... è arrivata (rossa con tetto e specchi bianchi stile Cooper), l'anno dopo è arrivata anche una Ypsilon ultimo tipo 1.3 Mjet e da quel momento quando può cerca sempre di usare il naftone per evitare bagni di sangue dal benzinaio :asd)

mmm. guarda un pò, mi ricorda qualcosa :)

yugs":15uenwiz ha detto:
folletta":15uenwiz ha detto:

Ci sarebbe da chiedere al diretto interessato se ci manda una foto del maglione, prima di lavarlo :asd)

follettodisgraziato":caxnz9o4 ha detto:
Ci sarebbe da chiedere al diretto interessato se ci manda una foto del maglione, prima di lavarlo :asd)

secondo me lo manda alla Perlana e ci fanno uno spot sopra. :asd)

ah Folletto, benvenuto ufficialmente come nuovo socio, hai il numero tessera nello status. :clap)

yugs":211nhd5z ha detto:
folletta":211nhd5z ha detto:

Lasciamo perdere va!! ...cmq dovevo aspettarmelo visto che 5 minuti prima era volata pure una forchetta sul mio giubbotto imbrattandolo di sugo al caciucco!! :splat) :swear) :eek13) ...sembrava di essere su scherzi a parte!! :?: :lol:

bertuGT":ww2gvywf ha detto:
yugs":ww2gvywf ha detto:
folletta":ww2gvywf ha detto:

Lasciamo perdere va!! ...cmq dovevo aspettarmelo visto che 5 minuti prima era volata pure una forchetta sul mio giubbotto imbrattandolo di sugo al caciucco!! :splat) :swear) :eek13) ...sembrava di essere su scherzi a parte!! :?: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) bertu eri l'attrazione goliardica del nostro tavolo :lol:
Del resto ti abbiamo ricompensato con abbondante vinello :D

Skyrider":3lo2r9qa ha detto:
bertuGT":3lo2r9qa ha detto:
folletta":3lo2r9qa ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) bertu eri l'attrazione goliardica del nostro tavolo :lol:
Del resto ti abbiamo ricompensato con abbondante vinello :D

già! il vinello l'ho proprio gradito!..ma anche il mio amico e folletto non hanno scherzato! :ubriachi) :asd) :)

folletta":3529jnoq ha detto:
povero foletto...aprofitta della compagnia visto che quando usciamo a cena io non tocco una goccia di vino!

beh almeno guida tu no? :asd)

folletta":8gz0icil ha detto:
povero foletto...aprofitta della compagnia visto che quando usciamo a cena io non tocco una goccia di vino!

scusate se intervengo... ma accidenti folletta...... mi spiace per la tua "malattia", li come si chiama????????????? a si "astemia"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)

però appunto come dice yugs, guida tu no!!!!

morph3us":1x3tmyrf ha detto:
folletta":1x3tmyrf ha detto:

scusate se vengo...

no prego fai pure.. fammi solo aprire l'ombrello prima. :lol: :lol: :lol:

(scusate l'ora tarda mi fa straparlare)