SMX":32nso9oc ha detto:
grazie a te Max, per la presenza, le foto, i video (del treno soprattutto :lol: ormai!) e per quanto hai portato da bere :fluffle)
SMX":32nso9oc ha detto:
Rossocorsa":2vne41cn ha detto:Uhm... Mini 2a serie o 1a? Io ho guidato la prima e, motore a parte (era il 90cv... fermo come un palo della luce e assetato all'inverosimile), mi è piaciuta moltissimo come handling, sembra di guidare un kart!
teknomotion":uaqu1hlg ha detto:Anche una mia collega,quando guida la Smart.. :lol:
L'hai provata la MiTo..?E' fin troppo sicura,c'è troppa elettronica,e poi,è molto più spaziosa della Mini
folletta":1q9z9ihw ha detto:Mini 1a, cooper 114cv....beve come una spugna!
folletta":1rjbgvf3 ha detto:Rossocorsa":1rjbgvf3 ha detto:Uhm... Mini 2a serie o 1a? Io ho guidato la prima e, motore a parte (era il 90cv... fermo come un palo della luce e assetato all'inverosimile), mi è piaciuta moltissimo come handling, sembra di guidare un kart!
Mini 1a, cooper 114cv....beve come una spugna!
davemad":33461u3r ha detto:assistiamo al primo incidente di giornata: il cameriere poveraccio si fa ssfuggire il vassoio coi sorbetti e lava pavimento e sedia. Nessun alfista coinvolto, l'episodio è al vaglio della Procura per accertare il movente. (tenete a mente questo episodio perchè diventerà ricorrente durante la giornata).
folletta":28clx6nx ha detto:Ragazzi ma vi siete persi la scena in cui bertuGT è stato quasi accoltellato e macchiato d'olio??? Il cameriere era lo stesso dei sorbetti :capotto) .
L'olio ha colpito sia il maglione (comprato il giorno prima) che la camicia!
mannaggia!! io faccio 19 km/l con la GT, qualcosa no ntorna nel tuo motore.
davemad":34lmdryz ha detto:mannaggia!! io faccio 19 km/l con la GT, qualcosa no ntorna nel tuo motore.
be tu Yugs sei un caso speciale...io con la mia ho fato la media dei 15,8 l'altro giorno , andare e tornare da Alessandria a rapallo e zoagli ... media normale per me che pesto parecchio
Rossocorsa":1tc2qrli ha detto:folletta":1tc2qrli ha detto:Mini 1a, cooper 114cv....beve come una spugna!
eheh ce lha la mia ex, lha voluta a tutti i costi... è arrivata (rossa con tetto e specchi bianchi stile Cooper), l'anno dopo è arrivata anche una Ypsilon ultimo tipo 1.3 Mjet e da quel momento quando può cerca sempre di usare il naftone per evitare bagni di sangue dal benzinaio :asd)
yugs":15uenwiz ha detto:folletta":15uenwiz ha detto:Ragazzi ma vi siete persi la scena in cui bertuGT è stato quasi accoltellato e macchiato d'olio??? Il cameriere era lo stesso dei sorbetti :capotto) .
ero pure seduto vicino... no!!! c'è una foto dell'evento? :lol:
follettodisgraziato":caxnz9o4 ha detto:Ci sarebbe da chiedere al diretto interessato se ci manda una foto del maglione, prima di lavarlo :asd)
yugs":211nhd5z ha detto:folletta":211nhd5z ha detto:Ragazzi ma vi siete persi la scena in cui bertuGT è stato quasi accoltellato e macchiato d'olio??? Il cameriere era lo stesso dei sorbetti :capotto) .
bertuGT":ww2gvywf ha detto:yugs":ww2gvywf ha detto:folletta":ww2gvywf ha detto:Ragazzi ma vi siete persi la scena in cui bertuGT è stato quasi accoltellato e macchiato d'olio??? Il cameriere era lo stesso dei sorbetti :capotto) .
Lasciamo perdere va!! ...cmq dovevo aspettarmelo visto che 5 minuti prima era volata pure una forchetta sul mio giubbotto imbrattandolo di sugo al caciucco!! :splat) :swear) :eek13) ...sembrava di essere su scherzi a parte!! :?: :lol:
Skyrider":3lo2r9qa ha detto:bertuGT":3lo2r9qa ha detto:folletta":3lo2r9qa ha detto:Ragazzi ma vi siete persi la scena in cui bertuGT è stato quasi accoltellato e macchiato d'olio??? Il cameriere era lo stesso dei sorbetti :capotto) .
:crepap) :crepap) :crepap) bertu eri l'attrazione goliardica del nostro tavolo :lol:
Del resto ti abbiamo ricompensato con abbondante vinello
folletta":3529jnoq ha detto:povero foletto...aprofitta della compagnia visto che quando usciamo a cena io non tocco una goccia di vino!
folletta":8gz0icil ha detto:povero foletto...aprofitta della compagnia visto che quando usciamo a cena io non tocco una goccia di vino!
morph3us":1x3tmyrf ha detto:folletta":1x3tmyrf ha detto:povero foletto...aprofitta della compagnia visto che quando usciamo a cena io non tocco una goccia di vino!
scusate se vengo...