Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

Ciao raghi!
LA mia morosa purtroppo si è chiappata l'influenza per cui deve dare forfait....ma credo di trovare cmq un amico che mi accompagni in modo da non creare casini con le prenotazioni....quindi se mi vedete arrivare con un uomo non significa che ho cambiato sponda!! :lol:
Ci vediamo presto!!
:)
 
davemad":336isgkw ha detto:
@ Tekno...io e il mio amico arriveremo domani pomeriggio a Nervi e saremo dopo cena a Rapallo...ti mando il mio numero di telefono in p.m. così magari ci si becca per uan birretta dopo cena. a domani sera.. ciao
se qualcun'altro si vuole unire........

Guarda nella disc. Ligure,stiamo organizzando qualcosa... :OK)
 
Tecnomotion mi ha fatto notare che il mio numero di cell non c'e'.... eppure ero convinto di averlo messo... probabilmente l'ho messo nei PVT che ho mandato a tutti.

Vebb', lo metto anche qui, speriamo non sia troppo tardi:

CELLULARE DEL BIGNO
333 6332975
 
bigno72":39vsvls2 ha detto:
CELLULARE DEL BIGNO GOLOSO - disinibito e voglioso, soddisferò tutte le tue richieste!
333 6332975


:crepap) :crepap) :crepap)
 
info : prenderò l'autostrada verso le 9.15 a serravalle , se qualcuno prevede di passare più o meno verso quell'ora ci si può incontrare
all'area di sosta di vocemola - 2 km dopo il casello di vignole - o a ronco all'autogrill x proseguire insieme
lo so è un pò presto ma visto il tutor ...
fatemelo sapere entro stasera :grazie)
 
Qualcuno che parte/passa da Milano domattina vuole far carovana?

Fatemi sapere ;)
 
Area servizio Pero nord, sulla A4 dir.TO appena prima di prendere la A50, verso le 8.45 può andare?
 
Scappati in anticipo ed appena arrivati a casa... :)

Un sincero :grazie) a tutti, organizzatori e partecipanti, per la giornata :D :handclap) come sempre il divertimento é assicurato :sedia) peccato che il tempo non sia stato clemente... :cry: Veramente d'effetto il posto scelto per la sosta ;) complimenti al Bigno per gli agganci :D

Sono in trepidante attesa del video :lol: Max so bene che non ci deluderai :asd) :crepap) ;)
 
arrivato or ora pure io....grazie mille a TUTTI per la compagnia e in specialmodo a BIGNO per l'organizzazione. peccato davvero per il tempo poco clemente. aspetto con trepidazione le foto!!!
 
Ecco qui il ribelle :asd)
Un grande,ma veramente grandissimo grazie agli organizzatori,in particolar modo a Bigno e signora (Gianni e Silvia) x avermi scarrozzato sabato,praticamente tutto il giorno, :fluffle) e per la scelta del ritrovo,veramente scenografico,peccato x il meteo,anche se,alla fine,è uscito il sole.. :D
Purtroppo,siam dovuti scappar via(colpa del Milanesi.. :lol: ) x evitare code/incidenti &co...infatti,appena partiti,sulla statale ce n'era già uno.. :specchio) x fortuna pochissima coda..
Cibo buono,specialmente sabato sera :lingua) (spettacolare!) a Recco,adesso capisco xchè in Liguria,si consuma il 10% dello stracchino in tutta Italia! :crepap) che mangiata..
Un saluto a tutti,vecchie e nuove conoscenze,spero di non essere stato troppo da batterie al litio.. :sedia)
Alla prox ed attendiamo le foto!
P.S. anche stavolta,mi hanno costretto a fare il tamarro,colpa di squaletto :baby)
 
Mi aggiungo ai ringraziamenti , complimenti x la scelta molto ma molto bella zoagli :A) ,
un gran peccato x il tempo . :grazie)
 
Grazie grazie grazie ragazzi!!!
Gran bel raduno... e gran bella mangiata!!! :spin)

Qualche anteprima sulle foto:
 

Allegati

  • a1.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 137
  • a2.jpg
    297.8 KB · Visualizzazioni: 131
  • a4.jpg
    259.2 KB · Visualizzazioni: 130
  • a5.jpg
    281.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • a7.jpg
    263.1 KB · Visualizzazioni: 149
  • a6.jpg
    194.2 KB · Visualizzazioni: 141
  • a8.jpg
    254.6 KB · Visualizzazioni: 137
Arrivato a casa da poco dopo essermi gustato in compagnia le strade ricche di curve fino a Recco. Peccato non aver potuto gustare la famosa focaccia locale, la donna domani fà la levataccia e abbiam dovuto abbandonare tirando dritto x l'autostrada. :cry:
Che dire, era il nostro primo raduno e sia io che la donna siamo tendenzialmente timidi, ma con il tempo, vista la cordialità e la pazzia generale ci inseriremo sempre più in questo splendido gruppo. Un applauso a tutti e ancor di più agli organizzatori.

P.s. Da oggi sono socio anch'io! :clap)
 
Per la serie "magica liguria"
l' apt by virtual club presenta :

una giornata a zoagli in alfa :) !!!

I colori:

:?:

L'assedio:


La magnata :asd)



un degno finale di mangiata


E per concludere grazie al meteo anche una capatina in spiaggia :?:
2 giorni di bella compagnia ottima mangiate tante curve e tanti amici.
E che si vuol di piu'???

A si, un grazie a bigno e compagna x l'organizzazione, allo staff, a chi ha partecipato, al comune di zoagli ed agli agganci che ci han permesso di poter accedere al luogo... Nn so se si e' notato che in liguria la parola posteggio insieme alla citazione "sempre dritto" non hanno significato :asd)


sempre piu' mitici
:X) :X)
 

Allegati

  • zoagli01.jpg
    zoagli01.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 126
  • zoagli02.jpg
    zoagli02.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 132
  • zoagli03.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 131
  • zoagli08.jpg
    zoagli08.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • zoagli04.jpg
    zoagli04.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 127
  • zoagli05.jpg
    zoagli05.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 132
  • zoagli06.jpg
    zoagli06.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 129
  • zoagli07.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • zoagli10.jpg
    zoagli10.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 133
  • zoagli09.jpg
    zoagli09.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 117
grazie ai bigni per l'organizzazione in generale :grazie) :fluffle)

bellissimo il gadget dedicato all'evento :A)

sempre ottima la focaccia :appa)

grande aver potuto parcheggiare in piazza pedonale centrale :?:

grazie al sindaco per averci fatto visita :?:

il tempaccio alla fine ci ha lasciato un poco di tregua almeno per due passi

grazie a tutti i partecipanti, vicini e lontani e ai ragazzi dello staff :OK)
mi scuso con lo squalo per non averlo salutato :fluffle)


grazie a quei bambini su un autobus in autostrada che gioendo come matti solo perchè io ho risposto al loro saluto mi hanno lasciato una bella sensazione emozionante :cry:

------
p.s. max, il treno...eh, ormai! :lol:
guerra navale tra pescatori e forze del mare :lol:
bella topa :asd)
vietman virtual club :crepap)
 
Top