Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

Anche se in ritardo, metto due fotine anch'io, giusto x rompere la noia, visto che la donna si è addormentata(tra un pò però la sveglio :elio) )

Quadretto famigliare

La mia ragazza minacciata dai Gt di Yugs e Rossocorsa

La mia prima apparizione

Il pescatore :D

Panorama

Effetti della gara di rimbalzi sull'acqua
 
ma che fotografo il mio amore!! Non so perchè sono già sveglia da mezz'ora di domenica..sarà che ho dormito bene ieri sera da te, dai almeno possso mettermi a studiare un po' di anatomia :mecry)
 
ottime foto!! :OK) (mannaggia devo lucidare i paraspruzzi, son scoloriti :asd) )
 
teknomotion":3ptvkhft ha detto:
yugs":3ptvkhft ha detto:
ottime foto!! :OK) (mannaggia devo lucidare i paraspruzzi, son scoloriti :asd) )

Secondo me,se li lucidi x bene,diventano praticamente invisibili (tradotto=toglili..) :asd)

:lol: :lol: :lol:
 
teknomotion":3btmz2oo ha detto:
Secondo me,se li lucidi x bene,diventano praticamente invisibili (tradotto=toglili..) :asd)
No, dai, non dire cosi', che li DEVO mettere anche io! :mecry)
Con le strade che faccio in Piemonte, oltre a rovinare le sospensioni (alla faccia di quelli che dicono che in Liguria abbiamo brutte strade) mi sto scartavetrando le fiancate. :mad2)
 
scusate se mi intrometto ma vedendo le foto del raduno non ho potuto non notare i paraspruzzi di yugs... una cosa disarmante :jaw) :?: :crepap)
 
Top