Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

è prevista pioggia domenica :wall) :wall) :wall)
e qui piove già :mad2)

follettodisgraziato":3d0ir5yu ha detto:
Cmq la vedo dura arrivare con l'auto splendente come auspicato. Tra pioggia, polline e moschini non mi dura un giorno pulita :cry:

Io per cercare di farla arrivare decente la porto a lavare sabato mattina e poi la chiudo nel box :D

Rossocorsa":3swmcy4q ha detto:
follettodisgraziato":3swmcy4q ha detto:
Cmq la vedo dura arrivare con l'auto splendente come auspicato. Tra pioggia, polline e moschini non mi dura un giorno pulita :cry:

Io per cercare di farla arrivare decente la porto a lavare sabato mattina e poi la chiudo nel box :D

Beato te, io avrò 100 km di moscerini e cacche di piccione prima di poter esser li................anche se sicuramente c'è chi starà peggio venendo da più lontano. :p

Per chi arria da Ovest: vi portate dietro una pelle di daino, uscite a Genova Aeroporto in direzione Savona e trovate subito le lance.
Una passatina, una sciugatina e riprendete l'autostrada per Zoagli!
:lol: :lol: :lol: :Ball)

bigno72":1n7h8btc ha detto:
Per chi arria da Ovest: vi portate dietro una pelle di daino, uscite a Genova Aeroporto in direzione Savona e trovate subito le lance.
Una passatina, una sciugatina e riprendete l'autostrada per Zoagli!
:lol: :lol: :lol: :Ball)

la lascio sporca faccio prima. :lol:

il meteo in liguria e' imprevedibile anche se meteoliguria di solito 'e piuttosto affidabile
x esempio stamane qui diluviava ed il cielo era molto molto coperto da sv da nervi ora c'e' quasi il sole :lol:

io spero di riuscir a dar una lavatina e pulitina alla macchina sabato ma so gia che ci sara una bella coda nella prox vita metto su un lavaggio a lance :lol:

@ Tekno...io e il mio amico arriveremo domani pomeriggio a Nervi e saremo dopo cena a Rapallo...ti mando il mio numero di telefono in p.m. così magari ci si becca per uan birretta dopo cena. a domani sera.. ciao

se qualcun'altro si vuole unire........

davemad":34myjne0 ha detto:
se qualcun'altro si vuole unire........

accidenti, qui si cospira alle nostre spalle vuoi vedere che salta fuori un raduno nel raduno :lol:
dave, vieni a berla con noi la birretta dopocena, o se sei coraggioso puoi addirittura unirti alla cena pre "belinata"

Gente, chi c'e' al Sabato ormai lo sappiamo (Teknomotion e Davemad-il-secessionista :lol: ).

Mi piacerebbe sapere chi di voi ha intenzione di fermarsi alla sera della domenica, cosi' comincio a vedere dove si puo' prenotare!

Per semplici motivi logistici, la proposta attuale e' Focaccia Al Formaggio a Recco per il sabato e Farinata a Genova per la domenica.

Attendo con ansia le vostre risposte.