Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

Voi avete trovato posto a Rapallo, economico, e con parcheggio? Siete dei maghi....

A cena ovviamente facciamo qualcosa tutti insieme, vediamo di decidere cosa, ma penserei di farvi allontanare da Rapallo, e di corsa! :asd) :asd)
 
davemad":2b390d97 ha detto:
Io ho prenotato qui:
http://www.villaluisarapallo.it/ era l'unico a prezzi accettabili,e senza problemi di parcheggio..
Adesso,xò,non lasciatemi da solo in hotel,sabato sera..
davvero non ho idea di dove sia questo posto a rapallo, ho guardato anche sulla cartina, va be lo trovo...
Tekno. il e il mio amico dormiamo a rapallo sabato note di sicuro, magari ceniamo anche , ci si becca sul tardi...
edit...trovato su google maps....io sono in via ferretto...da casa mia sono 150 metri credo

Ottimo,direi che ci si becca di sicuro :OK)


bigno72":2b390d97 ha detto:
Voi avete trovato posto a Rapallo, economico, e con parcheggio? Siete dei maghi....
A cena ovviamente facciamo qualcosa tutti insieme, vediamo di decidere cosa, ma penserei di farvi allontanare da Rapallo, e di corsa! :asd) :asd)

Ho cercato x una settimana,ci sarà un motivo se non vado in vacanza in Liguria.. :sedia) x me,qualsiasi posto,va bene,non sono assolutamente pratico della zona :asd) (un pò meno se fosse stato Alassio/Albenga,lì,mi ci hanno costretto a venire,qualche volta..) :lol:
 
Filip1983":25vmzrs5 ha detto:
altrimenti entrano i calabroni.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :inocchio)

dici che ce l'ha così piccolo? :lol:
 
non mi rimane che augurarvi buon raduno a tutti e divertitevi ..

bigno mi spiace davvero tanto un bacione
 
bè qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ha il gps , io x esempio :D
thanks x le ottime indicazioni ... tanto sbaglio di sicuro :lol2)
 
il pdf è ottimo, perfetto per chi non conosce rapallo....non vi potrete sbagliare. io comunque domenica mattina sarò sicuramente a rapallo, visto che arriverò sabato sera dopo cena (alla fne ceneremo a nervi e poi dormirò a rapallo, Tekno ci si vede dopo cena!!). per chi volesse cenare a rapallo o zone limitrofe senza farsi spennare consiglio questa

http://www.anticacucinagenovese.it

fanno ottimi piatti sia di carne che di pesce a prezzi abbordabili.
per raggiungerla appena uscite dall'autostrada a rapallo , invece di tirare dritto e andare verso il centro di rapallo , svoltate a destra e seguite per santa maria del campo...
dopo circa 800 metri troverete sulla sinistra il locale dotato di parcheggio...

comunque sul sito è tutto ben spiegato..
se qualcuno vuole potremmo trovarci domenica mattina sulla passeggiata di rapallo (in riva al mare ) e poi proseguire tutti insieme verso zoagli.

a presto
 
Allora, per chi vuole usare il GPS, il raduno sara' in Piazza 27 Dicembre (spesso scritta come Piazza XXVII Dicembre).

Per chi arriva da LaSpezia, ovvero scendendo dalla Cisa invece che dalla Serravalle o dal Turchino, e' meglio uscire a Chiavari e proseguire sull'Aurelia in direzione Genova, fino a che si trova la freccia per il centro di Zoagli.

http://www.comune.zoagli.ge.it/?q=it/node/7
 
Ciao ragazzi.. purtroppo causa braccio fasciato non potro essere dei vostri... :(
Mi dispiace , sma non posso guidare nemmeno a volerlo.... :mecry)
 
Ops, la prima disdetta.....

vado a cancellarti, mi spiace! (soprattutto per il tuo braccio).

Ciao!
 
Top