Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

yugs":417xxnk6 ha detto:
bigno72":417xxnk6 ha detto:
yugs":417xxnk6 ha detto:
il PVT di Secci? :scratch)
Ma se stavamo parlando di Max....

mmm, si sta delineando una situazione Ugo-Bruno.. :lol:

e dire che Max è la custodia di Secci, inconfondibili. (cioè apri Max ed esce Sergio :crepap) )

Allora ci avete scoperti :wall)

Mamma mia, non oso pensare quando scoprirete da che parte entra :crepap)
 
SMX":ueoi8ls6 ha detto:
Mamma mia, non oso pensare quando scoprirete da che parte entra :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)


Ragazzi, ma alla fine c'e' qualcuno che pernotta in zona?
Se si, ditelo, che vediamo di organizzare un premeeting!
 
Ragazzi, ma alla fine c'e' qualcuno che pernotta in zona?
Se si, ditelo, che vediamo di organizzare un premeeting!


io dovrei essere in zona già da sabato pomeriggio...credo di cenare a genova con amici oppure a rapallo( se loro vengono da me). ci mettiamo daccordo credo giovedì prossimo e ti farò sapere!
 
Davemad, Tekno, avete visto il link al B&B di Zoagli, vero?

Non ho preso nessun accordo, ma dovrebbe essere una roba economica...
 
mamma... già mi vedo la scena... io che dormo seduto sul vater... il bigno si sveglia alle 4 di mattina tutto intontito per cambiare l'acqua al pipistrello, non accende la luce del cesso e mi ricopre di una finissima ma intensa pioggia dorata...

:love) :love) :love) :love) :love)

:crepap) :crepap)
 
Filip1983":2qjeacz8 ha detto:
mamma... già mi vedo la scena... io che dormo seduto sul vater... il bigno si sveglia alle 4 di mattina tutto intontito per cambiare l'acqua al pipistrello, non accende la luce del cesso e mi ricopre di una finissima ma intensa pioggia dorata...

:love) :love) :love) :love) :love)

:crepap) :crepap)

non dormire solo con la bocca aperta... :lol:
 
yugs":11cbdxef ha detto:
Filip1983":11cbdxef ha detto:
mamma... già mi vedo la scena... io che dormo seduto sul vater... il bigno si sveglia alle 4 di mattina tutto intontito per cambiare l'acqua al pipistrello, non accende la luce del cesso e mi ricopre di una finissima ma intensa pioggia dorata...

:love) :love) :love) :love) :love)

:crepap) :crepap)

non dormire solo con la bocca aperta... :lol:


altrimenti entrano i calabroni.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :inocchio)
 
Filip1983":3jplgrku ha detto:
mamma... già mi vedo la scena... io che dormo seduto sul vater... il bigno si sveglia alle 4 di mattina tutto intontito per cambiare l'acqua al pipistrello, non accende la luce del cesso e mi ricopre di una finissima ma intensa pioggia dorata...

:love) :love) :love) :love) :love)

:crepap) :crepap)

Si, devi sperare che non abbia da fare ben altro in bagno :cesso)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Io ho prenotato qui:
http://www.villaluisarapallo.it/ era l'unico a prezzi accettabili,e senza problemi di parcheggio..
Adesso,xò,non lasciatemi da solo in hotel,sabato sera..


davvero non ho idea di dove sia questo posto a rapallo, ho guardato anche sulla cartina, va be lo trovo...

Tekno. il e il mio amico dormiamo a rapallo sabato note di sicuro, magari ceniamo anche , ci si becca sul tardi...


edit...trovato su google maps....io sono in via ferretto...da casa mia sono 150 metri credo
 
Top