Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

davemad":1nfql0os ha detto:
confermio mia partecipazione a raduno di zoagli
auto : alfa gt 1,9 mjet rigata! :( :lol:

partecipanti ....io ( davemad) :A) e il mio amico carlo( lo Squaio) :hail)

menù ...1 di terra ,l'altro di mare

ci vediamo domenica 19

ciao a tutti

(ps...folletto , non ho i led ma ti porto un campione visivo...e mi viene una birretta!!) ehehehe :D :fluffle)

Dovere!..............Fiumi di birra a chi mi ha ridato la luce :lol: :ubriachi)
Cmq x non esser da meno, ho pensato bene di farmi il cerchio contro un cavolo di marciapiede :motz) :swear)
 
Domanda ai "dotati di poteri"..... qualcuno ha aggiunto Davemad in lista al posto mio?
Sono andato stamattina per farlo e c'era gia', con il suo amico e i menu' giusti.... sono impazzito?
 
bigno72":1yzxjxgi ha detto:
Domanda ai "dotati di poteri"..... qualcuno ha aggiunto Davemad in lista al posto mio?
Sono andato stamattina per farlo e c'era gia', con il suo amico e i menu' giusti.... sono impazzito?

no sono stato io. ;)
sottovaluti i poteri dei Mod. :lol:
 
yugs":2wqxkkhy ha detto:
no sono stato io. ;)
Fiuuuuu.... mi hai tranquillizzato, grazie, pensavo di avere dei disallineamenti spaziotemporali (non mi sarei stupito, conoscendomi... :crepap) )
 
secci":2nd98q3y ha detto:
ci sono dei nottambuli inconsapevolmente in azione :asd)

veramente ho modificato stamattina alle 8. (dimenticando di aggiornare la lista presenti in basso, ho rimediato ora). :asd)
 
bigno72":gpxx2ggw ha detto:
SMX":gpxx2ggw ha detto:
SuperMaX conferma con menù mare, con un giorno in anticipo con quello promesso al Bigno, ma chissà che domani non riesco a confermarmi e mi tocca supplicarlo... sia mai :lol:
Comincia pure a supplicare, perche' se non mi mandi il PVT non ti segno come confermato e la Miki resta a piedi (con gravi conseguenze per la tua salute) :crepap)

Ok, ti ho mandato il pvt :asd)

Ma se oltre al menù mare volessi anche quello carne? Si può fare? :lol:
 
bigno72":3690ljx3 ha detto:
yugs":3690ljx3 ha detto:
il PVT di Secci? :scratch)
Ma se stavamo parlando di Max....

mmm, si sta delineando una situazione Ugo-Bruno.. :lol:

e dire che Max è la custodia di Secci, inconfondibili. (cioè apri Max ed esce Sergio :crepap) )
 
Top