Raduno Ligure 19 Aprile 2009!!! FOTO da pag.12 VIDEO pag.15

davemad":3p66hw4c ha detto:
io dovrei confermare...ma sabato in posteggio due cinesi mi hanno strusciato ben bene il paraurti posteriore :cry: ...sono indeciso se venire e presentarmi con la macchina ben ben rigata oppure evitare la figura e saltare il raduno :ka) ....( e mi spiacerebbe davvero) :nod) . datemi consigli.!! vengo lo stesso e nascondo la macchina lontano?? :asd)

copriamo i graffi con un bandierone, che vuoi che sia in un meeting? ;) vieni vieni. :OK)
 
Come sempre mi muovo all' ultimo momento,segnami giambo72 147 1 menu' di terra ,ti daro' conferma mercoledi, voglio sentire se qualche mio amico mi fa compagnia. :ciao)
 
yugs":3owpg0f4 ha detto:
davemad":3owpg0f4 ha detto:
io dovrei confermare...ma sabato in posteggio due cinesi mi hanno strusciato ben bene il paraurti posteriore :cry: ...sono indeciso se venire e presentarmi con la macchina ben ben rigata oppure evitare la figura e saltare il raduno :ka) ....( e mi spiacerebbe davvero) :nod) . datemi consigli.!! vengo lo stesso e nascondo la macchina lontano?? :asd)

copriamo i graffi con un bandierone, che vuoi che sia in un meeting? ;) vieni vieni. :OK)

Per la mia penso ci vogliano tutte le bandiere dell'unione europea :D
 
secci":drmk2r7b ha detto:
magari sta apspettando della conferma che secci non viene :asd)
L"hai spaventata con la storia della spiaggia... :lol:
Ma te cosa aspetti a dirmi se vieni o no? :sadomaso)
 
davemad":8fnvyshq ha detto:
sono indeciso se venire e presentarmi con la macchina ben ben rigata oppure evitare la figura e saltare il raduno :ka) ....( e mi spiacerebbe davvero)
Se ti dispiacerebbe, ti sei risposto da solo!!! :p
Poi basta che posteggi come ti verra' detto e il culetto della tua macchina non lo vediamo... :lol:
 
bigno72":3hyx5lap ha detto:
secci":3hyx5lap ha detto:
magari sta apspettando della conferma che secci non viene :asd)
L"hai spaventata con la storia della spiaggia... :lol:

credo ci sia stato un fraintendimento

si disquisiva di alberghi ecc e io mi riferivo al fatto che (se non erro) da un certo periodo primaverile in poi non è più possibile dormire o comunque sostare in spiaggia
 
secci":ceuo5cbw ha detto:
bigno72":ceuo5cbw ha detto:
secci":ceuo5cbw ha detto:
credo ci sia stato un fraintendimento
Uh, ma che fraintendimento, ti stavo pigliando per il culo! :crepap)

sentite voi due ... :matto)

mi tirate scema... semplicemente no passagio ... no partyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :p :p

domani ti faccio saperer in caso non creo problemi solo per scendere a mangiare ... un menù si può sempre aggiungere?
 
SuperMaX conferma con menù mare, con un giorno in anticipo con quello promesso al Bigno, ma chissà che domani non riesco a confermarmi e mi tocca supplicarlo... sia mai :lol:
 
SMX":mfqlekoq ha detto:
SuperMaX conferma con menù mare, con un giorno in anticipo con quello promesso al Bigno, ma chissà che domani non riesco a confermarmi e mi tocca supplicarlo... sia mai :lol:

personalmente, il supplicarlo sarebbe "il meno", la punizione mi preoccupa :asd)
 
SMX":376z7c41 ha detto:
SuperMaX conferma con menù mare, con un giorno in anticipo con quello promesso al Bigno, ma chissà che domani non riesco a confermarmi e mi tocca supplicarlo... sia mai :lol:
Comincia pure a supplicare, perche' se non mi mandi il PVT non ti segno come confermato e la Miki resta a piedi (con gravi conseguenze per la tua salute) :crepap)
 
secci":2coangp9 ha detto:
la punizione mi preoccupa :asd)
Occhio all'ira funesta del bigno.... verrete condannati a leggere con attenzione tutti i suoi post chilometrici nonche' farneticanti. :muaha)
 
confermio mia partecipazione a raduno di zoagli
auto : alfa gt 1,9 mjet rigata! :( :lol:

partecipanti ....io ( davemad) :A) e il mio amico carlo( lo Squaio) :hail)

menù ...1 di terra ,l'altro di mare

ci vediamo domenica 19

ciao a tutti

(ps...folletto , non ho i led ma ti porto un campione visivo...e mi viene una birretta!!) ehehehe :D :fluffle)
 
Top