°Zan°":33ay7fes ha detto:buono... magari fatelo all'autogrill subito dopo desenzano, che vi raggiungo li con comdo :sarcastic)
TommyBS":6x8qkwcj ha detto:Ma a che ora l'appuntamento a Sommacaccagna???
se ci aggiungi pure le radici farai furore furore :culo) :culo) :culo) :culo)NitroAlfa":dvbnjvvb ha detto:Ho contatto il fenomeno mi farà sapere...
se qualcuno si prenota prima no problem...
ps: mauro io vado di fagioli e kebub, ma soprattutto asparagi....e allora si che si va di NitroScoregge!
NitroAlfa":2f5kmwlz ha detto:il posto è ancora vacccccante...il fenomeno da baraccone ha una partita di calcio :mad2)
Io propongo di aggiungere al programma di domenica un S.I.C.
(Scoregge Infuocate Contest) :asd) :asd) :asd)
maurovoice":1kg1wrf5 ha detto:Cazzarola si parte alle 8.. sabato sera non posso fare la mia Ruspata di 6 ore..
Va be, vorrà dire che mi imbottirò di KEBAB, MC DONALDS, e simili così la mattinata sarà già carica di gas :culo)
BiMarco":363wsv8z ha detto:Ragazzi io non so se sarò dei vostri, stasera mi aspetta una seratona in disco. Mi sa che non riuscirò a partire di casa prima delle 8 per evitare il blocco.
NitroAlfa":2qymeowj ha detto:dai marco nn tirare il bidone, al max stai in disco fino alle 6 e poi ti metti a dormire al casello di brescia ovest.
Per gli altri bresciani a che ora l'incontro?
Mauro ci troviamo al casello di Bs ovest?