R. contest and gremlin a world a casa mia il 23.01.2005 - CONCLUSO - [FOTO da Pag. 5]

buono... magari fatelo all'autogrill subito dopo desenzano, che vi raggiungo li con comdo :sarcastic)

TommyBS":6x8qkwcj ha detto:
Ma a che ora l'appuntamento a Sommacaccagna???

alora bresciani iulenti vi lascio qui il mio numero di cellulare segreto che ha solo l'FBI e la CIA
349/5905888chiavatemi quando siete a sommacagnappa........

cosi vi vengo...................a prendere.........p vi mando ippocantropo...

ragazzi si e liberato 1 posto quello del giudice pedro ha avuto 1 lutto(nn e 1 rutto cinese) xcio nitroalfa(gia il nick mi fa paura)se voui portare il fenomeno da barraccone fai pure xo dimmelo........

Cazzarola si parte alle 8.. sabato sera non posso fare la mia Ruspata di 6 ore..
Va be, vorrà dire che mi imbottirò di KEBAB, MC DONALDS, e simili così la mattinata sarà già carica di gas :culo)

Ho contatto il fenomeno mi farà sapere...
se qualcuno si prenota prima no problem...

ps: mauro io vado di fagioli e kebub, ma soprattutto asparagi....e allora si che si va di NitroScoregge!

il posto è ancora vacccccante...il fenomeno da baraccone ha una partita di calcio :mad2)

Io propongo di aggiungere al programma di domenica un S.I.C.
(Scoregge Infuocate Contest) :asd) :asd) :asd)

NitroAlfa":2f5kmwlz ha detto:
il posto è ancora vacccccante...il fenomeno da baraccone ha una partita di calcio :mad2)

Io propongo di aggiungere al programma di domenica un S.I.C.
(Scoregge Infuocate Contest) :asd) :asd) :asd)

x me va bene xo io lo dico subito ce 1 dolce donzella e io non ho voglia di farmi bruciare il buco del :culo)

ragazzi chi ha 1 videocamera digitale e non?

la porti che cosi smx detto sodomix schiatterà dall'0invidia e maledirà il giorno in cui parti x le ferie e ci lasciò da soli............

maurovoice":1kg1wrf5 ha detto:
Cazzarola si parte alle 8.. sabato sera non posso fare la mia Ruspata di 6 ore..
Va be, vorrà dire che mi imbottirò di KEBAB, MC DONALDS, e simili così la mattinata sarà già carica di gas :culo)

se x ruspata intendi guzzata......................dai fenomeno........!!!

manco lo sborone.............!!!!

ragazzi vi volgio carichi......................................di gas!!!!!!!!!!

mi sono dimenticato di annunciarvi che la festa sarà sponsorizzatata dalla conosciutissima azienda....................NOS..........!!!

[[notizie ansa]]
è stata individuata una zona ad alto rischio ruttimoti tra le province di brescia e verona! la zona in questione sara soggetta a forti raffiche ed odori madornali ,si prega la popolazione di evaquare la zona,per la propria incolumita ..

Ragazzi io non so se sarò dei vostri, stasera mi aspetta una seratona in disco. Mi sa che non riuscirò a partire di casa prima delle 8 per evitare il blocco.

dai marco nn tirare il bidone, al max stai in disco fino alle 6 e poi ti metti a dormire al casello di brescia ovest.

Per gli altri bresciani a che ora l'incontro?
Mauro ci troviamo al casello di Bs ovest?

BiMarco":363wsv8z ha detto:
Ragazzi io non so se sarò dei vostri, stasera mi aspetta una seratona in disco. Mi sa che non riuscirò a partire di casa prima delle 8 per evitare il blocco.

ragazzi se arrivate prima delle11 nn ce problema chiammate il numero che ha l'FBI e la CIA cioè il349/5905888 e vi verremo a ritirare!!!!!

bimarco se non vieni al pranzo sarai bollato dai partecipanti come glofista!!!!!

il piu malaugurante dei nomi........!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ragazzi io sino a domani sera nn mi collego al forum avete il mio numero...........................................andate a :cesso) ok??

a domani brutte facce!!!!!!!!!!!!!!!! :jaw) :mad2) :schok) :backb) :cesso) :ubriachi) :appa) :all_coholic) :bhua) :celebrate) :eyecrazy) :coffee) :magna) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :sbav) :cincin) :tiè)

NitroAlfa":2qymeowj ha detto:
dai marco nn tirare il bidone, al max stai in disco fino alle 6 e poi ti metti a dormire al casello di brescia ovest.

Per gli altri bresciani a che ora l'incontro?
Mauro ci troviamo al casello di Bs ovest?

Nitro, per me è ok.. a che ora?
e gli altri? Zan va be è a desenzano ma Tommy?

Marco, preparati a ordinare dei pezzi della 147 perchè se bidoni giuro che la trasformo in una 127! :boxe)

ieri temevo di non poter venire domani... casua febbre & c...

ora vediamo come mi sento domani, ma dovrei riuscire a venire.

P.S
non chiamatemi prima delle 10.. io non ho il blocco del traffico :culo)