R. contest and gremlin a world a casa mia il 23.01.2005 - CONCLUSO - [FOTO da Pag. 5]

maurovoice":3ga64ehq ha detto:
Dunque si, ci sono pure io.. però... NON SO RUTTARE.. è PROPRIO COSì..

Ma non ci sono problemi... il signore mi ha levato questa capacità donandomi però un bucio di culo atomico :culo) :culo) :culo) chi mi conosce lo sa!!!!

si si maurovoice la tua fama ti precede............................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

°Zan°":1a7gd1hn ha detto:
io porto me stesso :asd)

no scherzo... che devo portare?

non so porta 2kg di pancetta che serve sia x la pasta che x farla fritta xo se decidi x quella aggiungi alla lsita cosi non si fanno doppioni ok?

o se vuoi altre6bottiglie di coca cola

a cccccchhhhhhiiiiiiiii porta passera sarà dispensato dall'obbligo di portare cibo!!!!!!!! :OK)

ditemi che devi portare..

che io lo porto.. tranne la fica :culo)

Max, fai una lista di quello che serve, così ognuno porta qualcosa :OK)

allora servirebbe:

2kg di pancetta
cocacola a nastro...........e il rutto contest and gremlin a world se nn vi eravate dimenticati.....

se volete la sprite

se volete birra........................

poi piatti di plastica e bicchieri di plastica e posateria di plastica cosi mia mamma smadonna meno a pulire..........

castagne x il scoreggia contest........... non mi sembra serva altro

x il ritriovo alle 11.30 al casello di sommacampagna.........

Vedrò se ho ancora una massiccia dose di liquore alla liquirizia per rianimare gli eventuali moribondi dopo il menù :sarcastic)

Poi se c'è bisogno di altro ditemi pure.

Ma non è più semplice se uno va a fare la spesa e poi dividiamo?

allora x i posti.......ce 1 panca da 3 persone 1 da 1 poi ce 1 angolo del castigo da 1 2 sedie e 1 tavolo da giardino da5 totale:

3 sulla panca...
1 nella angolo
1 sulla piccola panca
2 sulle sedie sul tavolo grande
5 sul tavolo da giardino

sicuramente saremo 1 po stretti.......................................ma basta divertirsi.................. :backb)

x la spesa dai ho capito sfaccendati la fo io................poi divideremo........ :bonk)