Filip1983":16f3atzf ha detto:... 1 posto disponible ancora...
Se il posto è ancora disponibile verrei anch'io.
Il BresciaVC mi vuole vedere morto.....
Filip1983":16f3atzf ha detto:... 1 posto disponible ancora...
Golosello....147 2.0ts":10r8ey4y ha detto:sicuramente saremo 1 po stretti
Filip1983":do8sp7e6 ha detto:ma se chiediamo ci sarà dato anche... :asd)
BiMarco":32rthkm4 ha detto:Filip1983":32rthkm4 ha detto:... 1 posto disponible ancora...
Mitticco... :OK)maurovoice":348w5afz ha detto:BiMarco":348w5afz ha detto:Filip1983":348w5afz ha detto:... 1 posto disponible ancora...
Bravo Marcooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! è così che si fa!
Comunico che se ci riesco porto qualche bossa di vino come si deve :all_coholic)
Vampiro":1mqvzui4 ha detto:Niente riscaldamento? Ma dopo i fagioli non serve :crepap)
Prima dei fagiuoli staremo vicini vicini :elio)Vampiro":3eaqp5v9 ha detto:Niente riscaldamento? Ma dopo i fagioli non serve :crepap)
si grazie ed io ki sare! del bolzano mare virtual club!!!! :asd) :asd) :asd)NitroAlfa":3cgxn10w ha detto:Heilà c'è ancora un posto???
O meglio ci sono ancora due posti?
Uno per me e l'altro (forse) x un altro 147ista che vorrebeb vedere com'è l'ambiente nella grande famiglia del Virtual (cosi si decide a farsi socio anche lui).
La sua presenza non la garantisco la mia invece si al 100%.
:asd)
Del BresciaVC alla fine manco solo io....
Ciao :asd)
lebin":2t2vlwp5 ha detto:si grazie ed io ki sare! del bolzano mare virtual club!!!! :asd) :asd) :asd)NitroAlfa":2t2vlwp5 ha detto:Heilà c'è ancora un posto???
Uno per me e l'altro (forse) x un altro 147ista che vorrebeb vedere com'è l'ambiente nella grande famiglia del Virtual (cosi si decide a farsi socio anche lui).
NitroAlfa":hxtr8c5g ha detto:Heilà c'è ancora un posto???
NitroAlfa":264z4ufl ha detto:L'arte del rutto l'ho esercitata alle superiori...la mia scuola era rinomata.
Diciamo che me la cavo.... :asd)
Ma se vuoi qualcosa di veramente mostruoso allora ti porto il mio amico alfista...lui si che fa dei rutti da svenimento. :?:
Se volete il fenomeno da baraccone ditemelo che glielo chiedo...altrimenti è lo stesso... :asd) ci penso io