R. contest and gremlin a world a casa mia il 23.01.2005 - CONCLUSO - [FOTO da Pag. 5]

Inviato: 16/01/05 14:50

--------------------------------------------------------------------------------

lista new:
lista:
147 2.0ts
magicosnafuz
pedro(honda)fara da giudice xke ha molti problemi con lo sport del rutto!!!!unico concesso all'evento che nn rutta..........
filip1983
sara
tommybs
Vampiro
Pino (Mr portachiavi)
zan
maurovoice
xmastro
bimarco

adesso qui saremo al compl....peto.............!!! :crepap)

se qualcuno vuole aggiungersi deve portarsi da casa tavolino da pic-nic e carrega!!!!!!!!

chiedete chiedete e vi sarà risposto!!!!!!!!!!!!

BiMarco":32rthkm4 ha detto:
Filip1983":32rthkm4 ha detto:
... 1 posto disponible ancora...

Se il posto è ancora disponibile verrei anch'io.
Il BresciaVC mi vuole vedere morto.....

Bravo Marcooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! è così che si fa!

Comunico che se ci riesco porto qualche bossa di vino come si deve :all_coholic)

maurovoice":348w5afz ha detto:
BiMarco":348w5afz ha detto:
Filip1983":348w5afz ha detto:
... 1 posto disponible ancora...

Se il posto è ancora disponibile verrei anch'io.
Il BresciaVC mi vuole vedere morto.....

Bravo Marcooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! è così che si fa!

Comunico che se ci riesco porto qualche bossa di vino come si deve :all_coholic)
Mitticco... :OK)

ragazzi precisazione:
la mia taverna non ha riscaldamento.............smx mi ha prestato 1 termosifone elettrico...........se qualcuno ha 1 stufeta a gas.........tanto se si scarica poi verso le4 la ricarichiamo..............la porti ok??

venerdi sera spesa se avete richieste alimentari come patatine e cazzate varie dite e vi sara tolto........... :nod)

Heilà c'è ancora un posto???
O meglio ci sono ancora due posti?
Uno per me e l'altro (forse) x un altro 147ista che vorrebeb vedere com'è l'ambiente nella grande famiglia del Virtual (cosi si decide a farsi socio anche lui). :D
La sua presenza non la garantisco la mia invece si al 100%.
:asd)
Del BresciaVC alla fine manco solo io....

Ciao :asd)

NitroAlfa":3cgxn10w ha detto:
Uno per me e l'altro (forse) x un altro 147ista che vorrebeb vedere com'è l'ambiente nella grande famiglia del Virtual (cosi si decide a farsi socio anche lui). :D

si grazie ed io ki sare! del bolzano mare virtual club!!!! :asd) :asd) :asd)

lebin":2t2vlwp5 ha detto:
NitroAlfa":2t2vlwp5 ha detto:

si grazie ed io ki sare! del bolzano mare virtual club!!!! :asd) :asd) :asd)

era x dire....e poi non ti eri iscritto al Bulli&PupeVC? :asd) :asd) :asd)

povera Sara..massima solidarietà..mi spiace nn esserci a farti compagnia come la maggior parte delle volte..ma... se nn c'è Max...io dove sto??

NitroAlfa":hxtr8c5g ha detto:

hai 1 culo della madonna???????
fai i peti ululanti?
rutti da far schifo?
sei soggetto a grossi sforzi di vomito x il mega rutto che hai appena finito di espletare?

si????????????????

allora sei dei nostri.............

new lista 1 ritiro e 1 new entry!!!

lista new:
lista:
147 2.0ts
magicosnafuz
pedro(honda)fara da giudice xke ha molti problemi con lo sport del rutto!!!!unico concesso all'evento che nn rutta..........
filip1983
sara
tommybs
Vampiro
Pino (Mr portachiavi)
zan
maurovoice
nitroalfa...se le sue score sono come il suo nick sono caxxi amari!!!
bimarco

adesso qui saremo al compl....peto.............!!!

se qualcuno vuole aggiungersi deve portarsi da casa tavolino da pic-nic e carrega!!!!!!!!

ragazzi la stufetta non elettrica se no qui tra termo di smx e altro nn accendiamo+neanke la luce gas gas......che poi la ricarichiamo se si scarica!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L'arte del rutto l'ho esercitata alle superiori...la mia scuola era rinomata.
Diciamo che me la cavo.... :asd)
Ma se vuoi qualcosa di veramente mostruoso allora ti porto il mio amico alfista...lui si che fa dei rutti da svenimento. :?:
Se volete il fenomeno da baraccone ditemelo che glielo chiedo...altrimenti è lo stesso... :asd) ci penso io
:D

NitroAlfa":264z4ufl ha detto:
L'arte del rutto l'ho esercitata alle superiori...la mia scuola era rinomata.
Diciamo che me la cavo.... :asd)
Ma se vuoi qualcosa di veramente mostruoso allora ti porto il mio amico alfista...lui si che fa dei rutti da svenimento. :?:
Se volete il fenomeno da baraccone ditemelo che glielo chiedo...altrimenti è lo stesso... :asd) ci penso io
:D

il problema e solo il posto sono contati............mi piacerebbe invitare il mondo ma ho 1 tavernetta e basta.....

dai dai esercitati....................

xxxxxxxxxxxxxxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bresciani a che ora vi trovate?
a che ora brutti peti volete che vi venga a pescare nella discarica del casello di sommacampagna???????

stavamo parlando con Marco ieri sera della storia del blocco. Penso che noi imboccheremo l'autostrada alle 8.00 x evitare di fare un tuca tuca con i puffi, dopo si era pensato di fare una lunga sosta all'autogrill, non so a che ora arriveremo....vediamo gli altri che dicono.