R. contest and gremlin a world a casa mia il 23.01.2005 - CONCLUSO - [FOTO da Pag. 5]

Ragazzi il demonio si è impossessato del mio ano... sono preoccupato è 2 gg che non caco.... cosa dite è meglio avvisare la protezione civile... :asd) molto molto molto ma moooolto belle foto...

Dove vai con le Scarpe da tennis....

Filip1983":37ljv8k4 ha detto:
Ragazzi il demonio si è impossessato del mio ano... sono preoccupato è 2 gg che non caco.... cosa dite è meglio avvisare la protezione civile... :asd) molto molto molto ma moooolto belle foto...

Dove vai con le Scarpe da tennis....

na.......................non ci crede nessuno.................

e se fosse veramente cosi quando senti i primi stimoli chiama prima noi che mettiamo in salvo le nostre147 epoi la protezione civile....................

:hone)
Buongiorno, è la Casa Bianca?
Si, volevo avvisare che tra poco si scatenerà un conflitto chimico continentale... Ilippo deve andare in bagno.
Volevo chiedere al Sig. Presidente se cortesemente poteva inviare qualche migliaio di marines per provvedere all'isolamento e alla bonifica della provincia di Mantova...
Grazie di tutto.

TommyBS":1knumlu6 ha detto:
:hone)
Buongiorno, è la Casa Bianca?
Si, volevo avvisare che tra poco si scatenerà un conflitto chimico continentale... Ilippo deve andare in bagno.
Volevo chiedere al Sig. Presidente se cortesemente poteva inviare qualche migliaio di marines per provvedere all'isolamento e alla bonifica della provincia di Mantova...
Grazie di tutto.

buon giorno Mr. tommyBs

le rispondo in ambito alla sua richiesta di aiuto inviatami da lei e da me qui sopra riportata.

sono il presidente in persona George W. Bush

sappiamo gia da fonti a noi vicine alla CIA che sta succedendo qualcosa di strano nella zona della città di Mantova abbiamo gia verificato in loco anomale perdite di gas tossico letale a qualsiasi forma umana, siamo alquanto allarmati di tutto ciò e la ringrazziamo per la sua solerte informazione su questo terrorista il cui lei indica come Ilippo.

i nostri migliori marines e la nostra squadra artificieri e la task force di esperti su avvelenamenti e qualsiasi tipo di procedura anti contaminazione
sono gia in viaggio verso l'Italia.

per quanto riguarda la richiesta di uomini per la bonifica di suddetta area la informiamo di stare tranquillo perchè se dovesse capitare l'irreparabile allora sarà raso tutto il mondo al suolo una catastrofe che non ha pari nell'esistenza della galassia.

ma dormi tranquillo Mr.tommybs i nostri marines hano gia trattato missioni simili sempre in italia nel bresciano e hanno arrestato proprio domenica sera un immorale terrorista che stava per mettere in atto altra catastrofe il nome di tale individuo subdolo e maurovoice.

a nome della casabianca e di tuti i suoi membri mi sento di consigliarle di stare pure tranquillo.

George W.Bush

P.S.:se le può interessare mr.tommybs come ricompensa per avreci fornito dati così importanti per la salvezza dell'umanità le vorrei offrire una scrivania alla casabianca con relativa stageista coricata sotto.

Illustrissimo Presidente W. Bush,
le scrivo in quanto ho appreso or ora che nella notte del 24 gennaio 2005 è stato arrestato un giovane dal nome MauroVoice.
Nel comunicato stampa divulgato dal ministero degli interni si parla di condanna a morte tramite rogo pubblico in piazza.
Probabilmente lei non ha presente chi è la persona che avete arrestato: metterlo al rogo pubblico in piazza significherebbe provocare un'esplosione parti a 1000 volte la bomba di Hiroshima, soprattutto se gli permetterete di fare il consueto "ultimo pasto" a base di fagioli.
La invito dunque a ripensare a questa sua decisione e concedere la grazia a Maurovoice e chiedere la sua collaborazione per la costruzione di nuove armi per la difesa planetaria, e mi scusi se glielo dico...il progetto dello scudo spaziale fa un po' acqua, con maurovoice farebbe al massimo un po' di gas...

Le porgo i miei più cordiali saluti

NitroAlfa

PS: troverà in allegato la firma di 5.000.000.000 di persone che sottoscrivono questa lettera.

NitroAlfa":gdv4ce7m ha detto:
Illustrissimo Presidente W. Bush,
le scrivo in quanto ho appreso or ora che nella notte del 24 gennaio 2005 è stato arrestato un giovane dal nome MauroVoice.
Nel comunicato stampa divulgato dal ministero degli interni si parla di condanna a morte tramite rogo pubblico in piazza.
Probabilmente lei non ha presente chi è la persona che avete arrestato: metterlo al rogo pubblico in piazza significherebbe provocare un'esplosione parti a 1000 volte la bomba di Hiroshima, soprattutto se gli permetterete di fare il consueto "ultimo pasto" a base di fagioli.
La invito dunque a ripensare a questa sua decisione e concedere la grazia a Maurovoice e chiedere la sua collaborazione per la costruzione di nuove armi per la difesa planetaria, e mi scusi se glielo dico...il progetto dello scudo spaziale fa un po' acqua, con maurovoice farebbe al massimo un po' di gas...

Le porgo i miei più cordiali saluti

NitroAlfa

PS: troverà in allegato la firma di 5.000.000.000 di persone che sottoscrivono questa lettera.

gentilissimo Mr.NitroAlfa

sono il cane di George W.Bush che le risponde.

la informo che Mr.maurovoice e statoda noi mandato in missione in afganistan per stanare Mr.BinLanden(si quello dei parrucchini)sta svolgendo benissimo il suo lavoro di distruzzione di massa e siamo lieti all'Italia x avere sfornato cosi poderosa macchina bellica indistruttibile e indubiamente ecologica e abasso consumo energetico.

stiamo convertendo i nostri campi di colture di soia geneticamente modificata in colture i fagioli borlotti del salentino x continuare ad alimentare questa poderosa e innarestabile macchina da guerra.

le assicuro che Mr.maurovoice sarà trattato come 1 oracolo dal popolo americano.

un saluto da Boby segugio di Geroge W.Bush

Qui è Maurovoice satana con le scarpe da tennis che parla, la missione è più complessa del previsto, occorre un rinforzo biologico.
Chiedo quindi che mi vengano inviate nuove scorte di carburante a base di fagioli, radici, verze in'umido e tortelli di zucca.
Attendo vostre notizie.. chiudo

maurovoice":3px6h5hw ha detto:
Qui è Maurovoice satana con le scarpe da tennis che parla, la missione è più complessa del previsto, occorre un rinforzo biologico.
Chiedo quindi che mi vengano inviate nuove scorte di carburante a base di fagioli, radici, verze in'umido e tortelli di zucca.
Attendo vostre notizie.. chiudo
Le comunichiamo che per l'occasione abbiamo deciso di rimettere in produzione un superpotente comburente che avevamedeciso di mantere segreto a causa della sua pericolosa potenza; riceverà quanto prima un'ingente fornitura di costine e verze in modo da poter continuare la sua missione di lotta contro il terrorismo.
L'unico vincolo è che lei dovrà indossare delle scarpe da tennis con il nostro slogan: "a noi pace unto, grasso e pesante"

Cordialmente
Il presidente

alfaluna":3sn1koxh ha detto:
Ma ora va di moda farsi le canne con i borlotti?
:smokin)

si con anke tonno....................mamma ragazzi sto loffiando anocra da domencia eoggi a pranzo che c'era?

tonno fagioli e cipolla......................stasera a casa di sodomix sarà guerra di rutti ma io avrò in + la mia arma segreta la beretta calibro borlotto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

uscirò vincitore tra sodomix mefisto e ippocantropo!!!!!!!!!! :champion) :champion) :champion)

147 2.0ts":ulo16dgk ha detto:
stasera a casa di sodomix sarà guerra di rutti ma io avrò in + la mia arma segreta la beretta calibro borlotto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

uscirò vincitore tra sodomix mefisto e ippocantropo!!!!!!!!!! :champion) :champion) :champion)
Stà diventando un vizio... occhio a non creare troppi danni alle strutture che vi ospiteranno