R. contest and gremlin a world a casa mia il 23.01.2005 - CONCLUSO - [FOTO da Pag. 5]

Re: ANCHE IOOOOOO

147 2.0ts":rerzzaaq ha detto:
smx da traditore ci tirera pacco xke va in ferie ai caraibi....lo tsunami te lo prcuriamo noi max!!!!!!
Trasferiamo il raduno ai caraibi (ovviamente il kilometraggio in più è a carico di smx)... stavolta non ci scappa!!! :culo)

nn vi preoccupate...ve lo fa lui lo tzunami dai caraibi a furia di rutti...lo sapete che i suoi nn sono di potenza ma di lunghezza..ma agiscono efficacemente..eh si sarà ai caraibi max!!e io a casa a studiare..cmq...lui lavora x le vs ferie..ricordo che da maggio a ottobre con la stagione estive lavora 12 ora al giorno quasi..e anche la domenica..fatelo riposare no??? :asd) :asd) :asd)

°Zan°":1yd8sdgv ha detto:
ehmmmm.... mi posso unire anche io? :D

si puoi iscriverti xo devi aderire al regolamento:
i partecipanti al rutto contest an gremlin a world che si svolgerà il23.01.05 a casa del signor ruttolomax dovranno esibirsi alle seguenti cattegorie x non essere espulsi dalla manifestazione:

rutto libero rutto flotteante rutto nel tubo frase ruttata e tutte altre tipologie di rutto sconosciute.

chi nn rutterà sarà espulso(nn scherzo chi nn rutta fuori :mad2) )

l'unico concesso al nn rutto e pedro honda xke nn ha le corde vocali enn puo ruttoflotteare!!!!!

gli altri se nn volete ruttare o avete vergogna statevene a casa qui si deve e ripeto di deve rutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

new lista:

lista:
147 2.0ts
magicosnafuz
pedro(honda)fara da giudice xke ha molti problemi con lo sport del rutto!!!!unico concesso all'evento che nn rutta..........
filip1983
tommybs
marta
Vampiro
Pino (Mr portachiavi)
zan

altri 3 posti disponibili.

a pedro fara il giudice.....................dunque chi vorra impressionarlo dovrà ruttargli nelle orekie!!!!!!!!!! :eek:hmamma)

lista:
147 2.0ts
magicosnafuz
pedro(honda)fara da giudice xke ha molti problemi con lo sport del rutto!!!!unico concesso all'evento che nn rutta..........
filip1983
tommybs
marta
Vampiro
Pino (Mr portachiavi)
zan
xmastro

2posti diponibili ancora

ippo ok i vasi da notte nn ci sono ma te tazze del mulino bianco si..............!!!!!!

niente piatti solo ciottole da colazione!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo la mia amica niffomane ha dato buca xke averona dove sta il23 ce il blocco del traffico e allora non puo nìmuoversi dalle8.30 alle18..................................................... :mecry)

lista new:
lista:
147 2.0ts
magicosnafuz
filip1983
tommybs
Vampiro
Pino (Mr portachiavi)
zan
xmastro

3posti diponibili ancora

o ragazzi ma qui nn si aggiunge nessuno?

ieri sera riunione truzza acasa mia io e oppocantropom e sodomix abbiamo deciso menù definitivo o meglio lo ha deciso ippocantropo:
spaghetti con fagioli borlotti e pancetta.
di secondo pancetta fritta stile american fast fat food!!!!!!!!! :OK)

bibite concesse coca cola sprite......................se qualcuno vuole portare dolci o alcolici :ubriachi) faccia pure tanto non gli verranno rimborsati!!!!! :ka) :ka)

se qualcuno che allena un asquadra di pallavolo femminile volesse portare femmine veraci volgliose faccia pure se non le porta subirà punizione corporale da zan................si is proprio te zan........e poi da re truzzo patruzzo ippocantropo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi 1 precisazione il cesso sarà chiuso x citare 1 frase del film radiofreccia:
2 etti di pasta con fagioli pancetta poi 6 ore senza andare al cesso!!! :backb) :backb) :backb) :backb) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

purtroppo la mia amica niffomane ha dato buca xke averona dove sta il23 ce il blocco del traffico e allora non puo nìmuoversi dalle8.30 alle18..................................................... :mecry)
E dove sta il problema... andiamo io e te a prenderla... c'ho il GPL io :p
Dovrei potermene sbattere credo :elio)
se qualcuno che allena un asquadra di pallavolo femminile volesse portare femmine veraci volgliose faccia pure se non le porta subirà punizione corporale da zan................si is proprio te zan........e poi da re truzzo patruzzo ippocantropo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualsiasi riferimento al sottoscritto è puramente voluto, vero???
Cmq proporrò alle gentil donzelle la fagiuolata, anche se immagino la risposta sarà diversa da :nod)

Ma come siamo diventati professionali... pure la mi mail hai mandato agli iscritti :clap)

Ma come siamo diventati professionali... pure la mi mail hai mandato agli iscritti

ricorda semplice mozzo di mare.............un buon capitano non puo nn informare i suoi uomini sulla deriva della spedizione via mare la niffomane nn viene?

bene prenderemo 4 turiste da ss11!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo in12 speriamo4donnine........................cosa vuoi che ci costi? :asd) :OK) :?:

anche qui a milano ci sarà il blocco.....iniziano le danze (mi astengo da ogni commento su questi provvedimenti che, alla fine, scassano i maroni a quelli che non usano mai la macchina e che a milano ci vivono e ci abitano)

certo, di solito i gpl possono viaggiare

TommyBS":3b9vz28e ha detto:
147 2.0ts":3b9vz28e ha detto:
ricorda semplice mozzo di mare.............un buon capitano non puo nn informare i suoi uomini sulla deriva della spedizione via mare la niffomane nn viene?
Tu sapevi cosa volevi scrivere, vero :sgrat)

no.........................xke???????????

deve avere 1 senzo?????????????????????????????????????? :p

147 2.0ts":322rv246 ha detto:
TommyBS":322rv246 ha detto:
147 2.0ts":322rv246 ha detto:
Tu sapevi cosa volevi scrivere, vero :sgrat)

no.........................xke???????????

deve avere 1 senzo?????????????????????????????????????? :p
No, figurati... era solo per sapere

allora petonami vi chiedo 1 cosa............................se non vi da fastidio ognuno che viene porta qualcosa ad esmpio 1 porta la cocacola 1 la sprtie 1 1 dolce...

io ci metto:
pasta faggioli acqua e 6 litri do coca cola..che nessuno berrà :crepap) ................e la casa e tutto lìaccesssoriaggio per il pranzo

poi?

mettetevi d'accordo qui..............................................

Dunque si, ci sono pure io.. però... NON SO RUTTARE.. è PROPRIO COSì..

Ma non ci sono problemi... il signore mi ha levato questa capacità donandomi però un bucio di culo atomico :culo) :culo) :culo) chi mi conosce lo sa!!!!