R. contest and gremlin a world a casa mia il 23.01.2005 - CONCLUSO - [FOTO da Pag. 5]

Per Zan e Tommy questo è il mio num di cell appena partite chiamateci che vi diciamo a che autogrill siamo oppure se siamo a sommacampagna:

3343844923

Io qnd torno stasse mi ricollego, se vi viene in mente un autogrill che vi va bene ditemelo cosi io e mauro e forse marco ci fermiamo li a fare colazione

°Zan°":3ac087zt ha detto:
ieri temevo di non poter venire domani... casua febbre & c...

ora vediamo come mi sento domani, ma dovrei riuscire a venire.

P.S
non chiamatemi prima delle 10.. io non ho il blocco del traffico :culo)

Cetaceo, anche io sono nelle tue condizioni ma me ne frego.. a costo di scatenare un'epidemia

°Zan°":vi4xx84s ha detto:
grazie a tutti per il bellissimo pomeriggio.. anche se ora ho la febbre :mecry2) :D

Mi sono divertito un un sacco, anche se mi sento a disagio con qualcuno dato che l'unico a lanciare peti ero io!!!

L'unica ragazza presente ormai mi considererà un cesso.. ma poco male, io mi sono divertito :OK)

Zan, non hai il fisico, sei una schiappa!

maurovoice":6y11fm29 ha detto:
L'unica ragazza presente ormai mi considererà un cesso.. ma poco male, io mi sono divertito :OK)
Tranquillo, credo che abbia la stessa opinione un pò su tutti i presenti alla manifestazione...

Un doveroso grazie a lei che (non si sa come) sopporta tutto questo :culo)

...con le scarpe da tennis... :crepap) :crepap)

eheheheh poi si è rifatta in macchina... :crepap) :cesso)

Beh bella giornata... gli spaghetti facevano cacare :asd) e di questo sono felicissimo...

Cmq tralasciando il discorso...

do....ve.... vai con le scarpe------ da tennis... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Uazaaaaaaaaaaa!!!MITICI!!!troppo grandi!un Grazie a tutti per la splendida giornata :fluffle)

Il ritorno è stato traumatico...pian pianino fino quasi a casa...ma l'ultimo pezzo di autostrada e il resto fatto sulle ali...altrimenti la magica esplodeva...altro che pancino nucleare :splat) e oggi...via di dinamite :cesso)

Grassie a tutti anche da parte mia....un grassie speciale ai genitori di Max che hanno sopportato i nostri pellegrinaggi (...con le scarpe da tennis....) al bagno :asd) :asd) :asd)

Stasse vedo di uploadare le foto....

Spero di passare ancora una cosi bella giornata con tutti voi....mi commuovo!
:mecry2)

Filip1983":1qu68y1x ha detto:
eheheheh poi si è rifatta in macchina... :crepap) :cesso)

Beh bella giornata... gli spaghetti facevano cacare :asd) e di questo sono felicissimo...

Cmq tralasciando il discorso...

do....ve.... vai con le scarpe------ da tennis... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahhhhhhhh tutta silenziosa timidina ma poi :culo) :culo) :culo) via che si sfiamma!!!!

non voglio dirvi ieri sera.. appena entrato in casa mi sono cagato quasi addosso... poi nella serata e stamattina partono di quelle faloppe mostruose :backb)
Altro che protossido e balle varie o rimappe fighe... una cannetta in :culo) e vedi che piglia 200cv!!!!

con le scar.....pe da ten.......nis :crepap) :crepap)

NitroAlfa":12tgvf1s ha detto:
Grassie a tutti anche da parte mia....un grassie speciale ai genitori di Max che hanno sopportato i nostri pellegrinaggi (...con le scarpe da tennis....) al bagno :asd) :asd) :asd)

Stasse vedo di uploadare le foto....

Spero di passare ancora una cosi bella giornata con tutti voi....mi commuovo!
:mecry2)
Mi sa che il morbo del truzzo pisciatore Ilippico ha colpito pure me...
Dopo litre e litre di cola coca al ritorno mi son dovuto fermare in strada a cambiare l'acqua... il tutto romanticamente vista lago (quello d'iseo, non quello che si era formato ai miei piedi)

Bella giornata davvero...
MA CHE FREDDO.... per me la pisciarella c'è venuta per il freddo...

AAAAAAAH bene... allora non sono l'unico che ha dato fiato alle trombe a casa seduto sul trono di ceramica... :asd)

alla prossima... (magari con almeno una decina di gradi in più)... :D

ragazzi io sono ultimo che risponde xke mi sono appen aalzato dal trono...........

ho il :culo) in fiamme non kakkavo roba umana ma lava................. :mad2)

mammma mia..................grazie etutti x avere sopportato il freddo.......pensavo che il megatermosifonesodomizzato facesse qualcosa..............................uffiiiiiiiiiii..........pensavo che il :culo) di maurovoice ci avrebe scaldato 1 po invece................... :aeh)

va be la proxla organizziamo in lugli cosi tutti giu al fresco............e cosi si sta meglio!!!!!!!!!

ma ragazzi siete 1 compagnia spisciosa dalle risate............mi sono proprio divertito...............

zan..........................vacca boia ho la gamba sx demolitra dalle pakke che ci siamo dati sui kart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai ragazzi ne dobbiamo fare 1 al+presto a casa di1 che ha la taverna inkaminata!!!!!!!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd)

Ok ... stercorari... è tutt'oggi che canto scar...pe.... da tennis....

.... il figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io in bagno oggi non ci sono andato... ieri nemmeno... ma prevedo per questa sera qualcosa di grosso... molto grosso... tipo IROSHIMA... tremate tutti... aspettate Tsunami nel Water risucchi inaspettati...

Filip1983":1ji5fwhg ha detto:
Io in bagno oggi non ci sono andato... ieri nemmeno... ma prevedo per questa sera qualcosa di grosso... molto grosso... tipo IROSHIMA... tremate tutti... aspettate Tsunami nel Water risucchi inaspettati...
E ti credo... con tutto quello che hai scaricato a casa di Maximilia (senza N)...

io l'ho fatta stamattina... che dolorreeee... ora so che sensazione fa prenderlo nel culo :cesso) :cesso)

max... io ho invece la schiena a pezzi... dopo l'atterraggio che mi hai fatto fare alla prima botta :drive) :sadomaso)

:fluffle)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma che foto sono??? è un mio book fotografico!

So isè bel po de fotografà!!! (sono così bello da fotografare no!)